a giorni mi creo sta valk dato che ne parlate tutti quanti bene, razza e i 30 punti do li metto?
se doveste scegliere, fareste:
30odins e 32mend
oppure
40odins e 22mend?
50spada scudo tipo sul35. slam lo odio asd
che senso ha farla spada allora boh, se rinunci allo stun anytime vai lancia e fine. specchi 35punti in scudo praticamente per nulla imo
per soloing(e pure per group, specie se non c'è warrior a slammare) 50 spada senza 42 scudo è na boiata per me(senza contare che oltre a slam rinunci a root praticamente anytime senza immunità )
Last edited by AceGentile; 1st September 2006 at 13:42.
ace tu come la speccheresti?
sec te quale:
50 spada 42 scudo 30 odin 23 mend
50 spada 42 scudo 22 odin 32 mend?
se non ricordo male gli hot segnati come "stacking hot" su herald in combat non funziano. se è effettivamente cosi in rvr manco li usi (senza contare che heal over time del 22 è pure migliore - 75, 2.0s casting time contro 28, 2.5s casting time che sarebbe quello del 32)
io in gruppo non rinuncerei cmq al pbae heal del 31 (314 contro 235)
![]()
solo 3 cose:
pin è anytime
dd ragnarok è energy
spell di cura fino al 22 sono HOT dopo sono frigg (tranne il pbaoe istant naturalmente) ecco perchè stackano, ma i frigg in combat nn servono praticamente a nulla
commenti personali sulla valk
solo: gioco solo in gruppo nn vado praticamente mai in solo nn posso dire niente sull'argomento
gruppo: molto buono come tank offensivo, può fare da MA/assist, ma anche da interrupter tipo skald, tra i tank l'unico ruolo che nn può coprire è quello del warr, cmq necessitando dell'accoppiata charge/determination o charge/purge da il meglio di sè ad un rank piuttosto alto (dove io non sono ancora arrivato)
rimane comunque poco giocata (almeno sul mio cluster) e poco popolare nei pug (leggi: si fatica a trovare gruppo)
Last edited by lamad; 1st September 2006 at 14:22.