Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: Lancia Delta HPE Concept - Galleria fotografica

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn View Post

Assolutamente dacccordo, questa nuova è inguardabile

Ma porcamiseria ma è possibile che il design lo fan fare sempre a degli psicolabili (che siano o meno di fama eh)?
    E ancora una volta citate l'HF, che era completamente un'altra vettura.

Carreggiate molto più larghe e bombate, pesantemente ribassata, gruppi ottici anteriori diversi, etc etc etc.
    Due cose diverse, insomma

Inoltre questa è la Delta HPE, non scordatelo, quindi versione "familiare".

Quote Originally Posted by Bass View Post
    beh ma la junior e' alfa!
    e poi la versione gta costera' piu' o meno 30k...
    Non c'entra un cazzo la junior, è come paragonare la panda alla croma, due segmenti completamente differenti rivolti a platee totalmente diverse.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E ancora una volta citate l'HF, che era completamente un'altra vettura.

Carreggiate molto più larghe e bombate, pesantemente ribassata, gruppi ottici anteriori diversi, etc etc etc.
    Due cose diverse, insomma

Inoltre questa è la Delta HPE, non scordatelo, quindi versione "familiare".

Non c'entra un cazzo la junior, è come paragonare la panda alla croma, due segmenti completamente differenti rivolti a platee totalmente diverse.
    Si si lo so Proton, ho preso la prima foto sbura che avevo sottomano

Cmq ai tempi (fine anni 80 dico) avevo il mio vicino di casa in motagna che aveva l'HF bianca e uno dei migliori amici di mio padre che aveva il modello tradizionale color crema, ed era uno spettacolo cmq (questo per dire che ho perfettamente presenti le differenti versioni dell'epoca). Questa davvero non mi garba nemmeno a guardarla col binocolo. Eppoi (sempre imho) la Fiat dovrebbe smetterla con sto family feeling a "ovetto kinder":nel nostro paese di designer capaci ne abbiamo, sarebbe anche il caso di lasciagrli studiare und esign un minimo più grintoso e accattivante (assolutamente un opinione personale eh)

Cannare il design della Delta penso sia doppiamente un peccato dato che la Lancia ultimamente ha azzeccato (sempre secondo me) il design di diversi modelli (la Musa o la nuova Y per citarne un paio); mi pare davvero un peccato toppare sul restyling di uno dei suoi modelli storici/di punta: anche perché proprio come la 500 la Delta venderà già solo per il nome .. se oltre a quello gli danno anche un bell'aspetto e un ottima fattura nn voglio pensare a che risultati di vendita possa arrivare. Ma ho il sospettto che toccherà attendere il prossimo restyling.
    Last edited by Anywyn; 12th February 2008 at 18:32.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123