Gilde lato alb e mid lamo e ector non sono censite...forse non ci sono...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
cazzo ... non posso nemmeno farmare il vampiro di lamo con il nuovo prete di gareth ... dovrebbero aggiungere questa opportunita'per chi ha 1 unico akk nei cluster
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
fino alle 11pm i classic... almeno così han preventivato
(orario ita)
Lux.
Dwightz.
mmmm ho uno shammo 50 e un bd 41.....qualcuno che resta su mid c'e'?![]()
Che rottura di cazzo. Ci dev'essere qualche stronzo che mi lurka e sa gli unici giorni in cui posso "nerdare" -.-
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Secondo me è direttamente DAoC, non i GM, nè i DEV, cioè...secondo me mi repelle cazzo.
EDIT: quando cazzo logghi l'sb per qualche duellino? Sono ancora 4L2 causa poco tempo..ma da settembre due orette a sera le avrò!![]()