Ma davvero nessuno di voi ha giocato a Dragon Ball Z budokai Tenkaichi?? Oo Oo
Ma davvero nessuno di voi ha giocato a Dragon Ball Z budokai Tenkaichi?? Oo Oo
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
io c'ho gicato, cmq a meno di una versione in prima persona lo vedo poco applicabile il fhc , come cazzo fai in terza persona a muover nunchaku e fhc coordinandoti con la prospettiva del personaggio >.<
imo... IMO... sarà una cosa preimpostata. non so come spiegare... tipo black&white: tu muovi il mouse in un certo modo e succede qualcosa... in questo caso fai i tuoi triangoli/cerchi/quelcazzochevuoi con il nunchacoso e in base alla figura/movimento che fai parte il filmato-mossa collegato.
ovviamente conoscendomi potrei aver scritto una stronzata incomprensibile ed inutile...
al di là delle congetture e possibili utilizzi (spero innovativi) quello che a ME causa dubbi è il gioco stesso.
DBZ:BT è totalmente in 3d.. anche nel mondo.. ci si ruota e sposta di 360° e su tutti gli assi.
si fanno combo, counter, g-breaker,g-breaker combo,throw,combo throw,dodge, e combo dodge..
Le special (kamehame ha,makankosappo finalflash ecc) nel primo capitolo erano ovviamente quello che ti permetteva di vincere ma non vincevi di solo quelle.. dire aaahh kamehame a mano.. il mondo è mio è stra riduttivo in un gioco del genere.. abbastanza complesso nel gameplay..
Son curiosissimo.. o fanno una boiata della madonna rendendo totalmente superfluo il wii (8/10 della mia opinione) o rivoluzionano davvero tutto (2/10)..
Il perchè di questa sfiducia??
eh.. un solo nome: BANDAI ^ ^ (anche se programmato da yukee's c'e' sempre bandai dietro) e chi sa.. sa che significa ^ ^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
e stica, te la fanno annusare e poi te rifilano quella brutta![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si ma anche red steel utilizzera movimenti pre calcolati![]()
no che c'entra ora il comportamento dei nemici coi movimenti precalcolati del controller.
nono
che tipo tu tiri na spadata in verticale, anche se il tuo colpo varia di angolatura etc, nel gioco sara sempre lo stesso colpo verticale![]()
Precalcolato (parlando del controller) io lo interpreto come: non importa come muoverò il mio controller Wii, ovvero se lo inclinerò di 75° piuttosto che di 78°, il pg cmq fa quella certa mossa e non riproduce perfettamente ciò che faccio io.
Cioè esiste un set di movimenti "predeterminati" che vengono riproposti a seconda di come sposto il controller ma non sono la rappresentazione fedele dei miei movimenti.
Almeno, io lo interpreto così ma potrei
a) aver capito male
b) potrebbero cmq essere cazzate dato che non c'è la fonte ^^;
edit: letto la risposta di Shagaz, avevo capito bene :P