Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Splinter cell su Wii

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    HAHAHHAHAHA SISI SULLA FOTO PS2 C'E' UN PELO DI ANTIALIASINGX5 PIU QLC TEXEL/PIXEL INCROCIATO MEGLIO AHUAHUAUHAUHAHUAUHAUHAHUAHUUA

Sei un pagliaccetto
    Il pagliaccio sei tu, quello che riesce a dire che la grafica della PS2 ce l'ha sul DS

Inutile parlare con te, non capisci un emerito cazzo

Io col tuo MGS3 mi ci pulisco il culo xche e' sempre e solo quella merda che tiri fuori da mesi,e intanto la play e' slittata a chissa quando e non si sa ancora un cazzo di preciso sui giochi e oltre a mgs3 non si e' ancora visto nessun video delle tue presunte KA.
    E sei pure ritardato.. la conosci la differenza tra il numero tre e il numero quattro?

MGS 3 = PS2, MGS 4 = PS3

E ti dico che la grafica di MGS 3 è pari se non superiore a quella vista in queste foto

Cmq di video delle KA per PS3 ce ne son a bizzeffe

Anche di demo in-game, Heavenly Sword anyone?

Alla fine dai tanto aria alla bocca con termini che non sai nemmeno da dove provengono e tra 2 mesi appena esce il wii sarai li a supplicare papino xche te la prenda GG
    Sentiamo buffone, quali termini? Quelli della grafica 2d del DS?

Cmq io ho sempre detto che avrei acquistato il Wii, e ribadisco che il dove prendo i soldi non sono assolutamente cazzi tuoi, cicciobello

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E sei pure ritardato.. la conosci la differenza tra il numero tre e il numero quattro?

MGS 3 = PS2, MGS 4 = PS3

E ti dico che la grafica di MGS 3 è pari se non superiore a quella vista in queste foto
    Basta solo ribadire che la grafica del cubo e' >> a quella della ps2 e visto che la wii e' un cubo piu potente non vedo come sia possibile...ma te ti basi sui dati texel/pixel/fps/blibler che leggi sui forum sony e posso capirti

Cmq di video delle KA per PS3 ce ne son a bizzeffe

Anche di demo in-game, Heavenly Sword anyone?
    Bizzeffe= 2 titoli ahahahahahahahahhahaha

Cmq io ho sempre detto che avrei acquistato il Wii, e ribadisco che il dove prendo i soldi non sono assolutamente cazzi tuoi, cicciobello
    Si xche i tuoi miti ora che hanno concorrenza non sanno nemmeno rispettare le date di uscita

Acheron's Avatar

mi avete sfondato la minchia
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 3 of 3 FirstFirst 123