lol@inter
lol@inter
...
Now Working..
lol
manco un cemmentino di un neroazzurro?
cmq ci sono dei momenti che ti ripagano di un estate di merda![]()
![]()
![]()
caffo
ero talmente concentrato su nefarian ieri sera che mi son pure scordato ke c'era la partita :/
vabeh a giudicare dal risultato meglio così ehhe
ATM playin WoW
dai su tanto a gennaio comprano altri 10-15 giocatori rigorosamente stranieri per riparare a queste cosucce e confermarsi Internazionale a tutti i livelli...
domanda seria... ma chi cazzo ha dato il patentino di allenatore al mancio? e soprattutto visto non vince un cazzo con le 8 rose che ha a disposizione, non sarebbe più utile dento la jaguar di mister M. a portare i ferrero rouchè, stile ambrogio?
P.S. brendah scusa ma... ti cito ..
""....cmq godo, chiaro! per un interista questa è l'occasione, per respingere al mittente qc KG di barza sul ns conto :P
te estre non te la godi un pochetto?""
mi sa che il pacco ve lo siete autospediti a lisbona :P
Last edited by nexo; 13th September 2006 at 08:35.
ragazzi siete ingenerosi.
La verità è semplice, visto che per anni è stato rimproverato a Moratti di avere una squadra troppo esterofila, da quest'anno ha decisono di ispirarsi all'Italia dell'82.
Chi vuole capire cosa intendo ci pensi chi è pigro guardi lo Spoiler
Spoiler
Soprattutto hanno scoperto che ciabattone e' sottosotto Vieirà
Emerson era il vero cuore del centrocampo della Juve...e loro ovviamente hanno preso il piu scarso tra i 2 ahahuahuahauhuaahuahuhau.
Poi parliamo di quel manichino col numero 9 che si aggirava nell'area dello sporting?ma era un raccattapalle o cosa? LEL
In questo post ci dovrebbero scrivere soltanto chi di brutte figure non ne ha fatte, ovvero romanisti.
Invece ci vedo reduci dall'abbuffata di piadine di sabato, ci vedo gente a -19 che ride non si capisce di cosa e gente che ancora deve giocare.
Cmq ci sta dai, figuraccia prendi e porta a casa
ADRIANO FUORI DAI COGLIONI SUBITO!!
Giuro, se mi proponessero il panzone adesso in cambio lo riprenderei..............
Spoiler
lyllerium
La Roma cmq ha giocato molto bene quando e' entrato pizarro, e a totti e' uscito pure un colpo di culo e ha fatto un bel gol![]()