Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 61

Thread: Telecom Italia: iniziativa di Beppe Grillo.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

La gente che dice boiate ora su Grillo e' la stessa che 7 o 8 anni fa quando Grillo spalava merda a gogo su Parmalat avrebbe detto le stesse frasi da bimbociuccialeccalecca che dice ora.
    Averne di gente che legge sentenze, bilanci, comunicati stampa, e storia degli imprenditori italiani, come fanno Grillo o Travaglio o altri, averne....
    ....invece l'italia e' piena dei "must die" passami il cell che telefono alla tipa, mi e' arrivato il bonifico del babbo....
    Ma levatevi il dito dal naso che le caccole si seccano almeno.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Col portafoglio bello gonfio so tutti capaci a fare i paladini, poi se battersi per i deboli contro i potenti lo gonfia ancora di più può diventare addirittura redditizio non avere accesso a canali di informazione come tv radio ecc ecc
    Scusa ma che ragionamento è? A prescindere che tu sia ricco o povero, famoso o sconosciuto, se promuovi iniziative atte a rendere partecipe ed informata la gente sui problemi che probabilmente sarebbe opportuno CONOSCERE, per me è comunque un azione degna di nota.

Scusa solo perché Grillo è un personagio famoso dovrebbe vergognarsi di essere tale e starsene rintanato in casa senza aprire bocca? oppure apparire solo in tv a sparare minchiate o all'isola dei fantocci?

Io penso invece che sia da stimare gia solo per il fatto che si prenda la briga ed il rischio di utilizzare la sua popolarità per promuovere iniziative utili alla collettività. Cosa a cui non mi paiono avvezzi la maggiorparte dei nostri vip, capaci solo e perlopiù di pavoneggiarsi e a farsi gli affari propri.
    Preferisco una vip che si guadagna da vivere (tanto o poco che sia) in questa maniera (che potrebbe essermi utile) piuttosto che in altri modi (reality show, calendari, gadgets, pubblicità, ecc).

Il problema della società di oggi è che la maggior parte delle persone se vede un problema (o una persona in difficoltà) preferisce girarsi dall'altra parte piuttosto che interessarsene.
    Grillo col suo modo di fare riesce almeno in parte ad attirare l'attenzione su problemi che altrimenti verrebbero ignorati.

EDIT: passatemi gli errori di ortografia (se ce ne sono) che la tastiera del portatile fa alquanto schifo -.-
    Last edited by Anywyn; 20th September 2006 at 10:37.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Col portafoglio bello gonfio so tutti capaci a fare i paladini, poi se battersi per i deboli contro i potenti lo gonfia ancora di più può diventare addirittura redditizio non avere accesso a canali di informazione come tv radio ecc ecc
    Prestami il gomito va WarBigJim, sai quali sono i ricavati del sito di BeppeGrillo?
    ZERO non ha banner pubblicitari esterni, i guadagni li fa con i suoi spettacoli e la vendita dei DVD ,tra l'altro permette il filesharing tramite P2P.
    E non venite a dire che ha denunciato una persona per file sharing, ma è stata denunciata perchè beccata a vendere su Ebay copie pirata dei suoi DvD.

Scappato di Casa Palur's Avatar

l'unico paladinoh della libbertah è berlusconi cmq

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by gallack View Post
    Prestami il gomito va WarBigJim, sai quali sono i ricavati del sito di BeppeGrillo?
    ZERO non ha banner pubblicitari esterni, i guadagni li fa con i suoi spettacoli e la vendita dei DVD ,tra l'altro permette il filesharing tramite P2P.
    E non venite a dire che ha denunciato una persona per file sharing, ma è stata denunciata perchè beccata a vendere su Ebay copie pirata dei suoi DvD.
    Il sito non gli garantirà forse alcuna rendita ma ti assicuro che di miliardi ne ha in tasca parecchi, basta vedere la villa da nababbo che possiede a S.Ilario.

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Il sito non gli garantirà forse alcuna rendita ma ti assicuro che di miliardi ne ha in tasca parecchi, basta vedere la villa da nababbo che possiede a S.Ilario.
    infatti ma il suo sito è stato votato come miglior sito di informazione surclassando i vari siti del corriere, tgcom etc etc che sono notoriamente siti che producono un profitto (basta vedere i banner pubblicitari).

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quoto tutti gli *

Grillo, hai rotto il cazzo!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    mah, sono mica io quello che vede grillo come un dio...
    no purtroppo i suv non aumentano il QI del propRietario
    Io consiglierei a grillo di pubblicare un buon libro di grammatica sul suo blog, se tutti i suoi sudditi son capaci di scrivere come te, siamo a cavallo....
    Sai, in genere quando uno ironizza sugli errori di battitura e' perchè non ha altro a cui attaccarsi... se vuoi sfottere qualcuno sulla grammatica forse e' il caso che cerchi da qualche altre parte...

Cmq lasciamo stare, vorrei farti capire che sei in torto ma avrei più possibilità di essere ascoltato dall'asse del mio gabinetto...

Ora per tutti gli altri: vorrei ricordare, a proposito dei miliardi di Grillo, che lui non è un comunista, non predica la lotta di classe ma quella dell'informazione, inoltre sappiamo tutti come se li guadagna i soldi che ha.

Avercela con gli imprenditori disonsesti non vuol dire avercela con gli imprenditori, non e' difficile capirlo, basta volerlo.
    Last edited by Il Nando; 20th September 2006 at 14:30.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ora, per tutti gli altri, vorrei ricordare, a proposito dei miliardi di Grillo, che lui non è un comunista, non predica la lotta di classe ma la lotta per l'informazione, inoltre sappiamo tutti come se li guadagna i soldi che ha.
    Avercela con gli imprenditori disonsesti non vuol dire avercela con gli imprenditori, non e' difficile capirlo, basta volerlo.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    *
    Anche tu fai le sgumme col SUV?
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

infatti ma il suo sito è stato votato come miglior sito di informazione surclassando i vari siti del corriere, tgcom etc etc che sono notoriamente siti che producono un profitto (basta vedere i banner pubblicitari).
    oddioH questa e' proprio bella, ma chi l'ha fatta la classifica, topo gigio?

come informazione grillo sta a livello di tgcom

posso capire chi l'apprezza per le sue lotte, perche' tenta di dare risalto a certe verita' nascoste etc etc, ma come sito d'informazione e' veramente ridicolo..

Tuttologo Estrema's Avatar

Ora da bravi uscite di casa sgommando col vostro suv mentre parlate al videofonino sul localino di tendenza in cui andare questa sera...
    scusami toglimi una curiosità; è l'invidia che ti fa parlare; perchè sennò mi dovresti spiegare quali problemi ti creano il telefonino il locale di tendenza e il suv;

Ps magari tu usi i gettoni hai la bicicletta e la sera ti ritrovi nella biblioteca comunale a parlere dei peoti decadenti, allora si che potresti parlar male di suv telefonini e locali alla moda

pz il suv ce l'ho, il resto mi manca.. devo ricomprarmi il cellulare e iniziare a andare al caffe21, altrimenti sono out!!!11!!1!

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    oddioH questa e' proprio bella, ma chi l'ha fatta la classifica, topo gigio?
    come informazione grillo sta a livello di tgcom
    posso capire chi l'apprezza per le sue lotte, perche' tenta di dare risalto a certe verita' nascoste etc etc, ma come sito d'informazione e' veramente ridicolo..
    La classifica è stata fatta in base alle votazione tramite il sito del Ilsole24ore.
    Chi è topo gigio?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusami toglimi una curiosità; è l'invidia che ti fa parlare; perchè sennò mi dovresti spiegare quali problemi ti creano il telefonino il locale di tendenza e il suv;
    Ps magari tu usi i gettoni hai la bicicletta e la sera ti ritrovi nella biblioteca comunale a parlere dei peoti decadenti, allora si che potresti parlar male di suv telefonini e locali alla moda
    Allora potrei essere invidioso di te se avessi un uccello di 30cm non un catafalco di 5 metri e mezzo che ciuccia come un traghetto tirrenia.

Il suv è la risposta "intelligente" delle case automobilistiche al problema di mobilità che abbiamo oggi... sempre più macchine sulla stessa superficie -> facciamo macchine più grandi.

Frega sega se e' stiloso e ha gli interni in pelle di drago di komodo (o come cacchio si scrive) e' un mezzo inutile e chi lo compra lo fa per motivi puramente pubblicitari (se hai il suv sei coooool), a parte quella minima percentuale di persone che davvero ha bisogno di tanta trazione e di tanto spazio di carico.

Lo stesso dicasi per videofonini (non ho detto cellulari, quello lo hanno tutti ormai, me compreso) e locali "di tendenza".

Trovo degradante che una persona desideri qualcosa non per la cosa in se ma per l'immagine che ne viene data dai media, ho solo portato tre esempi.

EDIT: dal post non si capisce, ci tenevo a precisare che mi sto riferendo alle persone che seguono la moda e per questo credono di essere nel giusto in assoluto, non voglio essere offensivo nei tuoi confronti.
    Last edited by Il Nando; 20th September 2006 at 14:56.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

La classifica è stata fatta in base alle votazione tramite il sito del Ilsole24ore.
    Chi è topo gigio?
    eh ecco ora capisco il perche' del premio una giuria autorevole

..
    lo stesso discorso sul suv lo puoi fare su qualsiasi altro tipo di macchina, imponiamo una macchina del popolo per tutti e siamo piu' contenti ok? idem per i telefoni e qualsiasi altro ammenicolo che ti puo' passare per la testa..

son d'accordo pure io che chi compra qualcosa per moda e non perche' segue i propri gusti e la propria testa e' un prototipo subumano dei giorni nostri, ma il discorso che hai fatto e' decisamente troppo generalizzato

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast