dudu
shammy
rogue
mage
warlock
warrior
priest
pally
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
vai a prendere la mazza feral susu da bravo![]()
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
sti poll sono insensati , tanto la gente dira' sempre classe != classegiocata , come chi parla dei druidi, lol, si grazie al cazzo, noi abbiamo 150 punti da spendere in talenti![]()
, siamo full feral, lanciamo i treant e abbiamo le cure da 3000 a botta, a si si si si si si si si. Poi me dite da chi prendete sta robba, che deve esse tagliata veramnte male se da sti risultati.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
La roba del votare la propria classe è1 cagata ed 1 boiata: io o rogue+priest e ho votato dudu+shammy... il rogue si gli han messo qualche ipotetica combo carina(tipo il talento di kidney shot+il talento che da +10% per 10 sec ai danni dopo che si è fatta 1 final move=+19% su un target stunnato èer 6 secondi, che insieme a qualche altro talento che alza subito i combo point te permette di fargli 1 sproposito di eviscerate...), mentre il prete nn mi piace cm l'han evoluto, la cura nn ha senso(Sarà ultrasgrava ma a me fa cagare)...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Non ho mai venduto un pg in nessuno gioco ^^,si sono io
Puo' darsi pero che,dopo 10 ore di PvP,incontri Ozn Vegetale che spara 2 arcane missile stile Marlenekrunz
Ho perso il conto di quante volte mi zergano al giorno -,- Voi e i vostri dot di merda ! >.<aggiungo, e se lo giochi tu piantala di iceblockarti di continuo! è_é
Cmq NC troop , l'altro giorno quando ho letto " Mazzapinta " mi sono detto che non c'e' limite alla fantasia dei nomi -.-
Il premio pero' lo vince "Provolino" Rogue Gnomo...NC!
Last edited by Ozn ZzZ; 4th October 2006 at 19:18.
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau