Ciao Moffolo, Sharmy e Vorfi!
Ringraziando Sharmy per il complimento (gradito da chi è stato un ottimo healer e ha giocato con almeno un altro ottimo healer) e Moffx per quello ad Evon (sono d'accordo con te vedeva davvero tante cose e in TS dovevi sentirlo come si incazzava

), vengo al punto della situazione cercando di intavolare un discorso oggettivo e senza intenti polemici, anche perchè ormai si parla di almeno un anno a questa parte:
è indubbio che voi siate stati uno dei gruppi più forti che abbia mai visto quanto è indubbio che, nonostante tra di voi ci siano alcune persone e player che ho conosciuto e che mi hanno sempre fatto un' ottima impressione, altri (senza voler fare nomi) davano davvero spesso l'impressione di non giocare del tutto corretto.
Detto questo, è pure vero che mi ricordo tante sconfitte (alcune anche piuttosto nette [e queste forse più per frustrazione o scazzo nostro che per una così grande superiorità vostra]) contro i Wanshee, come mi ricordo che effettivamente vi è stato un periodo, se vuoi piccolo - per precisione la decina di giorni prima che il gruppo si spaccasse per motivi vari, in cui, non so se per demerito vostro o per merito nostro o per qualcosa che sta nel mezzo, con tutti i giocatori che erano 'titolari' (e che abbiamo avuto a disposizione ben poco) si riusciva a vincere. Una soddisfazione se vuoi quantitativamente piccola nei confronti delle vostre ma qualitativamente grande per il semplice fatto che è dato di fatto che in quel periodo su Devon non vi batteva proprio nessuno e che per quanto ne so altrettanto pochi erano quelli che vi tenevano testa o cercavano di farlo senza voltarsi e allontanarsi a priori per non incappare nel famigerato 'loop' (che poi se non ricordo male avete pure modificato).
Cerco di dare a Cesare quel che è di Cesare, spero che nessuno interpreti in modo negativo il mio reply anche perchè scrivo ciò che mi ricordo senza essere influenzato da spinte soggettive visto che DAOC (intendo il gioco non certe relazioni) è morto e sepolto.