Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 118

Thread: Video Naine Warr RR8 Devon Cluster

oddio zelig.......sei davvero un cabarettista........

per il resto delle minchiate sopra citate screen o non sono avvenute.......cmq noi nn abbiamo mai barato sei solo tu che sei una sega

cmq se ti facessi un macro per sprint magari............mi avresti preso...

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Da uno screen si capirebbe sicuro se uno scappa a speed3 con dietro il treno assist.

Petty Officer 2nd Class Yisildur's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Da uno screen si capirebbe sicuro se uno scappa a speed3 con dietro il treno assist.
    sono fatti per questo gli screen +
    daoc lancelot:
    Ysildur, champion 6lx [off]
    daoc freeshards:
    Voedoc, eldritch 6lx [off]
    Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil> [off]
    Infermiere, druid 6Lx [off]
    Bubu, zerk 10lx [off]
    Buburune, runemaster 10lx [off]
    Infermierah, cleric 8lx [off]
    Infermiereh, druid 8lx [off]
    Gregof, arms 9lx [off]
    wow:
    lvl 44 warlock [off]

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Naine View Post
    sharm a te non ti ho mai cagato nemmeno di striscio perche' chi usa citter e rella deve solo star muto , quando sono arrivati castro e rush e finalmente abbiamo avuto party stabile vedevo i wanshee rellare anche se cera rudegirl che usava chat lag e skifezze sue , e con te ,che non si sa bene come mai ,menato te ne andavi via a speed 3.A me non frega un cazzo del bla bla bla qui , il fatto e che io ho sempre giocato pulito , poi se l'hai ancora con me perche' non ti ho mai calcolato e ti ho reputato un loser non venire a prenderti gloria qui visto che non ti si incula nessuno , i link dei video io li guardo pure ma solo per prendere ancora piu' coscenza che di come giocavo io il tank in difesa non cero cazzi su chi fosse il migliore.
    bye bye
    Evon.
    mi duole fare questo reply ,ma le cose false mi irritano e visto che credo di poter mostrare le prove che stai mentendo vi invito tutit a scaricar eil video dove durate 16 secondi ;se in questo video vedi cheat ok ma non arrivate manco in range melee
    http://www.wanshee.com/modules.php?n...le=Wanshee%202

evon senza offesa non ci avete mai ucciso 8vs 8 detto questo premetto che non siamo una gilda forte ne una supergank ma quanto meno diamo a cesare cio' che e' di cesare :
    Last edited by VORFIRA; 3rd October 2006 at 17:28.

"diamo a cesare cio' che e' di cesare :"

Ok, cosa gli diamo, però? I due punti?

Crewman

Quote Originally Posted by Naine View Post
    per prendere ancora piu' coscenza che di come giocavo io il tank in difesa non cero cazzi su chi fosse il migliore.
    LoL no comment
    Legionaries guild, now in Extreme guild:
    On Lancelot:
    Gonard Hero 11lx ml10 Battlemaster
    Gonardx Warrior 7lx ml9 battlemaster
    Diolen Champion 3lx ml1 Banelord
    On Bors:
    Mornon Half-Ogre Mercenary 5lx ml7 Banelord

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

coscIenza
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Enlisted

quando viene fuori scritto you target is moving too fast and cannot be snared NON vuol dire speedhack, evon, e' una RA chiamata sos. giusto per chiarire le cose su perchè la gente corre a speed 3.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

A parte il post sborone di evon .. e fatto cosi e ce lo dobbiamo tenere ...

Anche io in passato ho flammato contro i wanshee , ma dargli cheater non e corretto nel senso che a parte che usavano party loop e ci si incava solo frontalmente .................................................. .......................................
    , e che in 56 anni di daoc e la 1° volta che ha speed 6 vengo mezzato da dietro da party albion, cmq usavano giocare come tutte le gank americane , spiralando a piu non posso quando arrivi a range melee , e prob laggavano sempre al momento giusto prendendo quei 5 metri dai tank che erano in assist , cosa che ormai penso succeda a tutte le gank americane ....( la faccina e ironica perche purtroppo e cosi....ovviamente non erano gank tank oriented )
    Invece flammo giusto contro Evon , si rellava contro i wanshee per "l'ottima " tattica che il party voleva usare contro ( loro ) party albion looper....e qua non e colpa loro eh....

Per chi si lamenta dell'assist di evon...., non doveva fare assist su i 2 tank , stop.
    Last edited by BlackCOSO; 3rd October 2006 at 18:55.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Ciao Moffolo, Sharmy e Vorfi!
    Ringraziando Sharmy per il complimento (gradito da chi è stato un ottimo healer e ha giocato con almeno un altro ottimo healer) e Moffx per quello ad Evon (sono d'accordo con te vedeva davvero tante cose e in TS dovevi sentirlo come si incazzava ), vengo al punto della situazione cercando di intavolare un discorso oggettivo e senza intenti polemici, anche perchè ormai si parla di almeno un anno a questa parte:
    è indubbio che voi siate stati uno dei gruppi più forti che abbia mai visto quanto è indubbio che, nonostante tra di voi ci siano alcune persone e player che ho conosciuto e che mi hanno sempre fatto un' ottima impressione, altri (senza voler fare nomi) davano davvero spesso l'impressione di non giocare del tutto corretto.
    Detto questo, è pure vero che mi ricordo tante sconfitte (alcune anche piuttosto nette [e queste forse più per frustrazione o scazzo nostro che per una così grande superiorità vostra]) contro i Wanshee, come mi ricordo che effettivamente vi è stato un periodo, se vuoi piccolo - per precisione la decina di giorni prima che il gruppo si spaccasse per motivi vari - , in cui, non so se per demerito vostro o per merito nostro o per qualcosa che sta nel mezzo, con tutti i giocatori che erano 'titolari' (e che abbiamo avuto a disposizione ben poco) si riusciva a vincere spesso. Una soddisfazione se vuoi quantitativamente piccola nei confronti delle vostre ma qualitativamente grande per il semplice fatto che è dato di fatto che in quel periodo su Devon non vi batteva proprio nessuno e che per quanto ne so altrettanto pochi erano quelli che vi tenevano testa o cercavano di farlo senza voltarsi e allontanarsi a priori per non incappare nel famigerato 'loop' (che poi se non ricordo male avete pure modificato).
    Cerco di dare a Cesare quel che è di Cesare, spero che nessuno interpreti in modo negativo il mio reply anche perchè scrivo ciò che mi ricordo senza essere influenzato da spinte soggettive visto che DAOC (intendo il gioco non certe relazioni) per me è morto e sepolto.
    Last edited by Darkwarrior; 3rd October 2006 at 19:14.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Ciao Moffolo, Sharmy e Vorfi!
    Ringraziando Sharmy per il complimento (gradito da chi è stato un ottimo healer e ha giocato con almeno un altro ottimo healer) e Moffx per quello ad Evon (sono d'accordo con te vedeva davvero tante cose e in TS dovevi sentirlo come si incazzava ), vengo al punto della situazione cercando di intavolare un discorso oggettivo e senza intenti polemici, anche perchè ormai si parla di almeno un anno a questa parte:
    è indubbio che voi siate stati uno dei gruppi più forti che abbia mai visto quanto è indubbio che, nonostante tra di voi ci siano alcune persone e player che ho conosciuto e che mi hanno sempre fatto un' ottima impressione, altri (senza voler fare nomi) davano davvero spesso l'impressione di non giocare del tutto corretto.
    Detto questo, è pure vero che mi ricordo tante sconfitte (alcune anche piuttosto nette [e queste forse più per frustrazione o scazzo nostro che per una così grande superiorità vostra]) contro i Wanshee, come mi ricordo che effettivamente vi è stato un periodo, se vuoi piccolo - per precisione la decina di giorni prima che il gruppo si spaccasse per motivi vari, in cui, non so se per demerito vostro o per merito nostro o per qualcosa che sta nel mezzo, con tutti i giocatori che erano 'titolari' (e che abbiamo avuto a disposizione ben poco) si riusciva a vincere. Una soddisfazione se vuoi quantitativamente piccola nei confronti delle vostre ma qualitativamente grande per il semplice fatto che è dato di fatto che in quel periodo su Devon non vi batteva proprio nessuno e che per quanto ne so altrettanto pochi erano quelli che vi tenevano testa o cercavano di farlo senza voltarsi e allontanarsi a priori per non incappare nel famigerato 'loop' (che poi se non ricordo male avete pure modificato).
    Cerco di dare a Cesare quel che è di Cesare, spero che nessuno interpreti in modo negativo il mio reply anche perchè scrivo ciò che mi ricordo senza essere influenzato da spinte soggettive visto che DAOC (intendo il gioco non certe relazioni) è morto e sepolto.
    Ma soka non curavi un cazzo!!!!...ecco perche si perdeva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! , dicevi qualcosa del tipo :" ho finito mana.."...............

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Caro Black (), riguardo all'ultima parte del tuo intervento, lasciami dire che non sono d'accordo, o meglio: perdevano tutti, noi un pò meno, e poichè eravamo gli unici a voler ribaltare le cose a volte si provavano i metodi più disparati e allora poteva pure capitare di morire in 16 sec. Provarci e riprovarci portò pure però (anche con un pochino più di calma, organizzazione e coesione) a toglierci tante soddisfazioni anche contro di loro (ehm lasciatemi dire che a parte i Wanshee, con cui bene o male si giocava sempre che si vincesse o si perdesse, con gli altri al 90% non c'era proprio storia).

No Black si perdeva perchè tu urlavi in TS "Ho finito mana"...tutto ciò poco prima di ricordarti che stavi usando un tank.
    Niubbo.

IHIIHIH

Edit: non sono ancora riuscito a vedere sto video.
    Last edited by Darkwarrior; 3rd October 2006 at 19:14.

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Caro Black (), riguardo all'ultima parte del tuo intervento, lasciami dire che non sono d'accordo, o meglio: perdevano tutti, noi un pò meno, e poichè eravamo gli unici a voler ribaltare le cose a volte si provavano i metodi più disparati e allora poteva pure capitare di morire in 16 sec. Provarci e riprovarci portò pure però (anche con un pochino più di calma, organizzazione e coesione) a toglierci tante soddisfazioni anche contro di loro (ehm lasciatemi dire che a parte i Wanshee, con cui bene o male si giocava sempre che si vincesse o si perdesse, con gli altri al 90% non c'era proprio storia).
    E be contro party looper albion , la grande strategia che usavamo era stare in difesa segando menestrello e merce ( quando e se veniva in vanti ) con il risultato di avere 450 per teurgo sulle classi di supporto e i 3 maghi loro che facevanoil cazzo che volevano, e se andava male si giravano e se ne andavano ( come party chua ha fatto un paio di volte...)........ , cosi non abbiamo mai vinto , due sole vo,te abbiamo incato secchi dentro , di cui una volta i tank eravamo io e snarf ( il savage ) ...e abbiamo vinto.
    Poi magari sbaglio io ma sulle prove fatte sul campo le cose mi cosano!!!!

Soka

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast