lol son crepato dal ridere quando ho letto il primo D & R asdsdasda
fiko accettare un ADDEBITO come pagamento![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
un mio amico mi ha chiesto di vendergli su ebay le carte pokemon...ho detto :" ma si scem?!" -.-...
già è tanto se si vende magic comunque...anche io ne ho venduta qualcuna...sempre soddisfatto
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Io da qualche parte ho ancora il mio mazzo tipo uno monorosso goblin e il mazzo rosso nero fulmini spaccaterre :P
Solo che alcune carte rare le ho vendute e ci sono o fogliettini o fotocopie...tipo il gauntlet of might![]()
domanda da niubbo ...ma è divertente giocare con le carte..non ci ho mai giocato
se uno dovesse incominciare dall'inizio dalle cifre che vedo in sto 3d credo sia impossibile improvvisarsi giocarore da un momento all'altro...
Per magic hanno inventato il sistema di fare tornei solo con le ultime espansioni uscite... le carte di rehlbe sono fra le prime espansioni.
Indicativamente per "giocare" la spesa è intorno ai 20/30 euro, per giocare bene un dieci volte tanto.
Magic ed altri sistemi di gioco di carte collezionabili, vive e guadagna sul fatto che si comprino carte nuove...![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
tnk ma una domanda..
le carte come si comprano tipo figurine? prendi un pacco e non sai che cazzo c'e dentro o puoi comprare quello che ti pare
perchè se fosse il secondo caso non capisco il concetto di carta rarissimerrima...