The mask 2![]()
il nuovo mondo
veramente questo film li ha battuti tutti, anche i peggiori italiani, 3 ore di mattone su una storia senza niente ,3 ORE DI NIENTE totale neanche 3 ore di algebra applicata mi avevano rotto tanto i coglioni in vita mia, attori squallidi ,trama di merda ...veramente MANCO AL PEGGIOR NEMICO PD
brrr ho ancora i brividi pd.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
mah, di cagate pazzesche ne ho viste 1 marea
primo fra tutti direi event horizon (non ricordo il titolo in italiano, forse punto di non ritorno o na cazzata del genere)
![]()
Jason X, quello nello spazio, perche' pensavano di fare veramente un film...........robba che a meta' film ci siamo alzati e siamo usciti. L unica parte carina era lo strizza capezzoli E_E.
Film merda fatto per essere merda con piena consapevolezza di essere merda, ovvio, boa contro pitone E_E
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Film recenti :
- Il nuovo mondo : assurdo.. la parte piu' eccitante sono i titoli di coda..
- Il fantastico mondo di Amelie : riportato il DvD da videovip in tempo record..
- Ultraviolet : ma che minchia di film è ? effetti belli con una trama incredibilmente di schifo totale.
- sicuramente un altro paio che ho rimosso per legittima difesa.
Film "datati"
- Titus : nonostante la presenza di Anthony Hopkins e' in assoluto il mio film trash datato.
- un po' tutti i film francesi..
- sicuramente un altro paio che ho rimosso per legittima difesa. (2)
imho.
cmq scuola di polizia 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-N
bah..a me the cube è piaciuto ma vedo che qua non incontra , anche Amelie non m'è dispiaciuto anzi...ma sokkiate ...d&d penso sia stata una delle cose più inguardabili della storia del cinema...
Ameliè non era male
The day after tomorrow anche è bello quindi non c'è il 100% sui disastri ambientali
Epoch, una delle cose più oscene, ancora ricordo la scena di alcuni soldati scendere da un camioncino, sembravano tutti bambini di 12 anni...da allora ogni film trash che vedo dico "ma è tipo coi soldati bambini?"
a.k.a. connit