Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Vista e Pirateria

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Non mi metto a controllare...per ora. ma se è così, hai fino a che non arrivo in ufficio per toglierla
    E pensare che io ne ho tenuta una da 2 mb per molto più tempo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    cut
    vabbe e' normale dai,si sa che finche nn buttano fuori il primo sp e' sempre meglio tenere il vecchio SO.

Sono veramente curioso di vedere questa nuova interfaccia e se e' cosi pesante come si pensa.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

che configurazione hardware bisogna avere per farlo girare "decentemente"?
    Nel senso, giocando a giochi ma con vista installato

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    E pensare che io ne ho tenuta una da 2 mb per molto più tempo
    appunto! qui ci sono strani traffici sotto!!!

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Secondo me cè poco da ridere.
    Voglio dire, l'interfaccia 3d è una nuova evoluzione di windows, è quello che ti fan pagare oltre ad altre tante funzionalità innovative.
    Io penso che appena si sarà fatta una versione stabile (vedi sp1 o sp2) lo prendero' con licenza. Certo si parla di 150euri per la versione base, pero' secondo me alla lunga ne vale la pena.

Per chi chiedeva i requisiti minimi di windows vista:
    REQUISITI MINIMI WINDOWS VISTA
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Va che non era una battuta...

Se non ve ne siete resi conto, una firma del genere occupa una fottuta quantità di banda.

A me se il forum va lento perché vi dovete divertire con le sign, mi girano i coglioni.

Nessuno vieta le firme carucce, ma non c'è scritto da nessuna parte che dobbiate usarne una da 1 mega o 2, quando si può ottenere lo stesso risultato con meno spazio.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

gli utenti irregolari si vedranno dapprima disattivare alcuni componenti del sistema operativo, come l'interfaccia grafica Aero e l'anti-spyware Windows Defender, dopodiché avranno 30 giorni di tempo per attivare la propria copia di Windows: se non lo faranno, il sistema operativo entrerà in una modalità di funzionamento ridotto in cui sarà consentito il solo uso del browser web (Internet Explorer).

La modalità di funzionamento ridotto è un meccanismo simile a quello già utilizzato dalla Product Activation di Windows XP: quando si installa una nuova copia del sistema operativo, o si apportano modifiche sostanziali alla configurazione hardware del PC, XP dà all'utente 30 giorni di tempo per attivare o riattivare il prodotto. La differenza è che mentre XP, allo scadere del tempo, smette di funzionare del tutto (a meno di non avviare in Safe Mode), Vista offre ancora la possibilità di navigare sul web in modalità read-only (seppure per sessioni non più lunghe di un'ora, dopo occorre rifare il log-in). In questo modo il big di Redmond consente agli utenti di visitare il proprio sito, informarsi sulla loro situazione, ed eventualmente acquistare online una product key. Una volta inserita nel sistema una chiave legittima, Windows riprenderà a funzionare come di norma.
    Cosi' forse si capisce meglio il concetto

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Cosi' forse si capisce meglio il concetto
    vediamo quanti ridono ^^

Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    vediamo quanti ridono ^^
    Io rido, di te in primis che hai scritto che il motore 3d è la caratteristica del futuroh!

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Io rido, di te in primis che hai scritto che il motore 3d è la caratteristica del futuroh!
    dove l'ho scritto?
    Forse non hai studiato bene l'italiano o ignori il significato dei significanti usati.
    L'interfaccia 3d è una evoluzione ed una innovazione. Cioè è un cambiamento (perchè evolvere vuol dire anche cambiare e perchè innovazione vuol dire aggiunta di nuovi elementi - te lo dico con termini semplici perchè chissà poi cosa ti inventi-). Fino a prova contraria non mi pare che XP abbia queste caratteristiche.
    Ah, comunque non so se te ne sei accorto o attacchi tanto per il gusto di apparire "ficoh" (scrivo con l'h come fai tu) nessuno parlava di motore 3d che esiste da almeno 20 anni si parlava di interfaccia 3d, la differenza è abbastanza netta.
    Ora vai a nanna che è tardi.

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

dove l'ho scritto?
    Forse non hai studiato bene l'italiano o ignori il significato dei significanti usati.
    L'interfaccia 3d è una evoluzione ed una innovazione. Cioè è un cambiamento (perchè evolvere vuol dire anche cambiare e perchè innovazione vuol dire aggiunta di nuovi elementi - te lo dico con termini semplici perchè chissà poi cosa ti inventi-). Fino a prova contraria non mi pare che XP abbia queste caratteristiche.
    Ah, comunque non so se te ne sei accorto o attacchi tanto per il gusto di apparire "ficoh" (scrivo con l'h come fai tu) nessuno parlava di motore 3d che esiste da almeno 20 anni si parlava di interfaccia 3d, la differenza è abbastanza netta.
    Ora vai a nanna che è tardi.

c'è un po di chuck norris in quest'uomo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

blaterate varie
    Guarda che stavo solo prendendoti in giro per la "serietà" con cui hai affrontato l'argomento ("vediamo quanti ridono").

Per quanto riguarda la notizia invece da ridere c'è, eccome. Non avevo controllato la fonte quotata da HwUpgrade, ma è incredibile quanto sia idiota il tizio che ha scritto l'articolo (di hwu). E poi dicono che Tom's Hardware faccia cagare

Praticamente ha travisato tutto, forse ha problemi con l'nglese
    La verità è quella che ha riportato Mosaik, l'articolo di Hwupgrade è questo:

http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ria_18805.html

mentre quello originale questo:

http://www.cdrinfo.com/Sections/News...x?NewsId=18397

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Guarda che stavo solo prendendoti in giro per la "serietà" con cui hai affrontato l'argomento ("vediamo quanti ridono").
    Per quanto riguarda la notizia invece da ridere c'è, eccome. Non avevo controllato la fonte quotata da HwUpgrade, ma è incredibile quanto sia idiota il tizio che ha scritto l'articolo (di hwu). E poi dicono che Tom's Hardware faccia cagare
    Praticamente ha travisato tutto, forse ha problemi con l'nglese
    La verità è quella che ha riportato Mosaik, l'articolo di Hwupgrade è questo:
    http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ria_18805.html
    mentre quello originale questo:
    http://www.cdrinfo.com/Sections/News...x?NewsId=18397
    vabbè su quello cè poco da discutere.
    Effettivamente mi sembrava abbastanza strana quella notizia, considerando che si parlava da mesi della quasi impossibilità di piratare windows xp...

Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Va che non era una battuta...

Se non ve ne siete resi conto, una firma del genere occupa una fottuta quantità di banda.

A me se il forum va lento perché vi dovete divertire con le sign, mi girano i coglioni.

Nessuno vieta le firme carucce, ma non c'è scritto da nessuna parte che dobbiate usarne una da 1 mega o 2, quando si può ottenere lo stesso risultato con meno spazio.
    Uppo , anche perche PD E PM qui ce gente che ha un limite di 32 giga a mese in download -.-
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Tunnel's Avatar

Fara e dict troni più tranquilli che m'importa sega di deletarvi tutto aoe.
    C'è modo e modo di esporre le proprie idee. E' inutile schernire quelle altrui.

Tornando IT.
    Interessante il discorso della chiavetta usb che funziona come chiave crittografica. Una novità veramente interessante. Resta da capire quando il sistema sia skippabile (e sicuramente ci sarano n mila persone che staran facendo tool per bypassare il sistema).
    Ringrazio Mosa per aver chiarito relativamente a cosa succede in caso di key pirata.
    In effetti se fosse stato quando riportato nell'altro post ... sarebbe stato meglio aver vista pirata che non originale. Messa così invece la musica è assai diversa. Diventa utile solo per chi ha un internet point con macchine consulting-only
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast