Si, è un'idea geniale!
No, non giocherei a poker neanche sotto tortura!
Certo che ci sono buio e contro buio,
sono i primi due dopo il dealer (mazziere), che parlano ultimi nel giro di puntate pre-flop ( prima che escano le 3 carte comuni ) e per primi dopo il flop
Io ci sono ovviamente :P ci giochiamo spesso live tra amici![]()
p.s
Big blind e small blind ci sono sempre sia "cash" che "torneo" solo che cash non aumentano mai sono fissi nel torneo salgono ogni tot minuti per velocizzarlo![]()
Last edited by LuKas; 6th October 2006 at 14:44.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Sempre comprato su ebay carte e chipsper lo + inghilterra
ti consiglio le Copag 100% platificate sono un orgasmo giocarci nonchè indistruttibili
tipo queste
http://cgi.ebay.it/Original-COPAG-Po...QQcmdZViewItem
Last edited by LuKas; 6th October 2006 at 14:52.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Si, sono soldi virtuali.
All'iscrizione parti con $1000, se per caso li perdi tutti, hai delle ricariche giornaliere di $1000 (2 per giorno se non ricordo male, io le ho usate solo una volta), e ovviamente "spendi" questi $ virtuali per tutti i tavoli non-real money.
Ti consiglio di giocare ai tornei Sit'n'Go virtuali da $100+$10, se non hai un po' di soldi anche virtuali in tasca ti bastano 2 tornei $500+$50 per perdere tutto.![]()
ma su sto programmino si riescono a fare stanze chiuse non mi vorrei trovare a giocare contro mathuson in easy mode..
piccola curiosità, in italia è legale il gioco d'azzardo casalingo?
Cioè posso invitare amici a casa mia a giocare a poker a soldI? :>
torneo a gironi, stanze da 6-8, passano i primi 3 tipo, poi dipende da quanti si è
io l'ho appena fatto su xboxlive un torneo cosi
.
mmm ho un po di preoblemi col software...mi si stacca continuamente la connessione dal tavolo![]()
![]()