Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Battlefield 2142 - demo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

se è per questo io a cs pingo 20 e su quake 4 (per esempio) pingo 100, dipende dal netcode del gioco, dalla locazione dei server, dalla qualità della connessione dei server ecc
    purtroppo server ita della demo di bf2142 non mi pare ci siano (o si? boh) quindi tocca giocà co ping alto (io in media sto sui 70-80 )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Che poi il ping a 100 su BF non e' un grandissimo problema,il discorso che oscilla anche parecchio e mentre in cs se laggo mi capitava per qlc secondo su BF e soci quando laggo mi si muove a random per 1min sparando,autokillandosi e nel peggiore dei casi crashando completamente

gg -.-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

cosè 64k 128k ?? asdasdasd

io su bf2 non pingo mai più di 50 a volte 70 80 in media 30
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

isdn -.-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io con alice non ci posso giocare su bf2 -.-
    Pingo tipo 130 o più e ogni tanto mi fa le freezate da lag e mi ritrovo morto.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Bello bello,provato ieri sera mi e' sembrato un po piu "facile" del vecchio BF.
    I mezzi sono molto piu immediati da controllare e le navette le hanno fatto molto stile planetside.
    I Mech sono una gran figata e giocato con 2/3 persone anche in fun e' molto divertente....peccato che al solito i server facciano cagare e debba per forza giocare a 128k per avere un ping almeno "accettabile" (120-.-).

Io non capisco per quale cazzo di motivo su server di css con 20 persone pingo 50/60(a 64k) mentre su i server BF e EA in generale non riesco mai ad andare sotto i 100 anche se giro a 128k,boh ok che le mappe sono il doppio ma i player piu o meno sono gli stessi e non sono ammassati
    Non mi pare più facile, semmai è più facile avere le classi di supporto vicino, visto che 3 classi su 4 hanno un kit di supporto. Stavolta curare i propri alleati non implica l'avere un'arma scarsa
    Spoiler

Boh Xangar ho fatto 5 partite in croce e ho sempre preso la medaglia...e sono mesi che nn tocco BF -.-
    Ieri notte ho finito 2 volte oltre in 40 tra kill e conquiste e ti ripeto che l'avevo appena installato.

Cmq mi piace veramente molto,spero sempre in sta cazzo di adsl xche questo mni dispiacerebbe proprio perderlo per il netcode di merda

Lieutenant Commander Kith's Avatar

è più bello di bf2?? io sincerametne ad ambientazione rimarrei su bf2 che la preferisco di più.

Se però è più figo come gameplay un pensierino ci sta asd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

a me piace più questa, se devo andare sul moderno...meglio futuristico coi mech

Per rimanere sul classico preferisco WWII.

L'ho provato ed è praticamente il solito bf con una modalità nuova molto carina e veicoli sfiziosi. Pingavo sui 90, ma c'erano scatti da lag poco fa. Ma ho provato solo un server.

Preferisco nettamente il nuovo,i Mech sono spettacolari e gli altri mezzi mi sembrano veramente fatti meglio di quello vecchio.

Se sistemano sto cazzo di netcode lo compro xche sono curioso di provare le altre mappe

Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar

E io sono curioso dismontarti il mech con il mio tank!!!oneone!!ene1!N!e
    z3r0 infinity

ti cammino sopra al tank

Page 3 of 3 FirstFirst 123