Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 79

Thread: Sfogo!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

e poi dopo tuttti questi fatti si accorgono che forse è ora di prendere delle precauzioni?!?!
    sconti sui taxi per le donne che vanno in giro di notte,e cazzate varie....
    e poi la cosa più divertente:"chiunque vede una donna in difficoltà si deve fermare!"ma nn sanno che la gente giustamente ha anche paura?!?!chiami i carabinieri che solo ad aspettarli quella è gia stata violentata e derubata....

Fashion's Avatar

Gilda purtroppo le precauzioni dobbiamo prendercele noi donne e basta!! Se aspettiamo che lo stato ci tuteli, tanto vale aspettare che finiscano i loro porci comodi

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mia moglie è stata importunata giusto ieri...non sapete quando sono incazzato. Ma la gente dove ha la testa, in che cazzo di mondo crede di vivere?
    Potessi boia vacca un bel martello e poi mi levo molti sfizi.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Mia moglie è stata importunata giusto ieri...non sapete quando sono incazzato. Ma la gente dove ha la testa, in che cazzo di mondo crede di vivere?
    Potessi boia vacca un bel martello e poi mi levo molti sfizi.
    in questi casi, almeno per me, sarebbe difficile trattenermi dall uccidere qualcuno

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Gilda purtroppo le precauzioni dobbiamo prendercele noi donne e basta!! Se aspettiamo che lo stato ci tuteli, tanto vale aspettare che finiscano i loro porci comodi
    questo è verissimo....solo che mi chiedo come possiamo tutelarci noi donne....se si potesse andare in giro col fucile io lo farei molto volentieri certe volte....

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

un taser
    è illegale, ma voglio vederlo un giudice che ti arresta perchè hai attaccato un taser al cazzo di uno che ti sta facendo del male

e puoi sempre chiedere la semi-infermità mentale
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    un taser
    è illegale, ma voglio vederlo un giudice che ti arresta perchè hai attaccato un taser al cazzo di uno che ti sta facendo del male
    e puoi sempre chiedere la semi-infermità mentale
    questo me lo compro anche se son uomo

Il problema è che cmq sia difficilmente arrivi in tempo, te o le forze dell'ordine.
    La pedofilia, come lo stupro, il sequestro sono delitti mostruosi, io li considero peggio dell'omicidio per un motivo molto semplice.
    L'omicidio in quanto definitivo fa male ma...lo fa a chi rimane in vita, te vittima non subisci più niente, mentre invece gli altri delitti sopra citati. Il problema è la disparità di trattamento e l'impossibilità di monitorare capillarmente il territorio onde evitare epidosi del genere.
    Se ti fai giustizia da solo rischi di passare dalla parte del torto o di far prendere la tua incazzatura come una sfida per il molestatore, però effettivamente...potessi...sai quante soddisfazioni.

Il problema è dettato dalla totale disparità tra delitto<>pena e la quasi totale impunità o cmq possibilità di rilascio in caso di condanna.

Vedrai se uno applica, stupro = 20 anni di carcere a lavori forzati, sevizie sessuali e castrazione chimica, in molti rinuncerebbero.
    E il primo che mi parla di "carcere = riabilitazione", andatelo a dire ai genitori o alle donne vittime di uno stupro, vediamo cosa vi rispondono.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io sono per la riabilitazione.
    Se li fai lavorare 8 ore al giorno a spaccar pietre o a fare lavori manuali, e poi ti preoccupi di recuperare chi è recuperabile, vedi se non li riabiliti
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

I crimini a sfondo sessuale hanno una grande recidività. Oltre a questo, come di ho detto Bruno, noi si parla senza averle vissute ste cose sulla pelle, fosse per me certi delitti meritano o il carcere a vita o ancora meglio, i lavori forzati fino a che non schiatti.
    La pena di morte, troppo sbrigativa, invecchiando sto rivalutando la lenta, dolorosa morte per iperlavoro o quasi quasi..na torturella.

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Io sono per la riabilitazione.
    Se li fai lavorare 8 ore al giorno a spaccar pietre o a fare lavori manuali, e poi ti preoccupi di recuperare chi è recuperabile, vedi se non li riabiliti
    perchè dovremmo dargli il pane gratis per 30 anni(magari 30anni!) in carcere(perchè con le tasse che paghi tu stai pagando anche loro)perchè dovremmo dargli un altra possibilità perchè dovremmo rispettarli?!?!
    le persone con una dignità si rispettano chi nn ha una dignità chi nn possiede un anima chi nn ha altro che un organo riproduttivo al posto del cervello per pensare nn merita un altra possibilità....
    e nn fatemi discorsi tipo:"bisogna perdonare!"....io nn sono Dio e nn perdono e soprattutto nn credo in Dio quindi ancora meno ho voglia di perdonare una persona del genere con la scusa che ci pensarà Dio,l Inferno e cazzate varie....

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    perchè dovremmo dargli il pane gratis per 30 anni(magari 30anni!) in carcere(perchè con le tasse che paghi tu stai pagando anche loro)perchè dovremmo dargli un altra possibilità perchè dovremmo rispettarli?!?!
    le persone con una dignità si rispettano chi nn ha una dignità chi nn possiede un anima chi nn ha altro che un organo riproduttivo al posto del cervello per pensare nn merita un altra possibilità....
    e nn fatemi discorsi tipo:"bisogna perdonare!"....io nn sono Dio e nn perdono e soprattutto nn credo in Dio quindi ancora meno ho voglia di perdonare una persona del genere con la scusa che ci pensarà Dio,l Inferno e cazzate varie....
    ok mi sta bene il tuo discorso; ma diciamo che io vengo a letto con te e facciamo i giochini sadomaso, poi tu il giorno dopo mi chiedi 50.000 euro io non te li do e mi denunci per abuso sessuale; allora i referti medici daranno ragione a te in tribunale daranno ragione a te, e io che fo me fo castra perchè sei una troia stronza?

Andiamoci piano co ste cose perchè anche se è vero che quello che ho descritto succede una volta su un milione di casa, anche solo quella volta l'unico caso distruggerebbe la vita di un uomo.

Ps ricordate qualche settimana fa la ragazzina che aveva accusato di strupo l'extracomunitario? bhè se non gli pigliava il panico magari oggi staremmo qui a discutere del solito clandestino che viene in italia a commettere crimini.

Lo ricordo benissimo, come ricordo che i Carabinieri come lo hanno messo dentro lo hanno scarcerato e gli hanno chiesto scusa.

Uno non può non fare una legge perchè ha paura, che a causa di errori nelll'applicare la sanzione prevista, si possa determinare un ingiusta pena.

Ci sono dei criteri per trovare un colpevole così come per scagionarlo, mica mettono in galera uno perchè la tipa di turno dice "aho mi hanno violentata".

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Penso sia uno dei crimini più orribili la violenza su 1 donna, comandassi io li fucilerei istant e farei pagare la pallottola alla famiglia del condannato, ma essendo in domacrazia mi accontenterei di 30 anni di galera (ma 30 anni veri eh, non 6 mesi e sei libero di strupare di nuovo).
    In Cina lo fanno ancora oggi eh
    Chiedi a SmocheL o Fascion.

Comunque c'e' anche da dire che uno non e' che si sveglia al mattino e pensa "Mo stupro quella o quell'altra".

Prevenire e' meglio che curare. Meno culi o perizomi all'aria = meno idioti che si eccitano.
    imho.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Lo ricordo benissimo, come ricordo che i Carabinieri come lo hanno messo dentro lo hanno scarcerato e gli hanno chiesto scusa.

Uno non può non fare una legge perchè ha paura, che a causa di errori nelll'applicare la sanzione prevista, si possa determinare un ingiusta pena.

Ci sono dei criteri per trovare un colpevole così come per scagionarlo, mica mettono in galera uno perchè la tipa di turno dice "aho mi hanno violentata".
    ehm allora giustifichi il fatto che cmq le donne hanno un trattamento di favore perchè il ragionamento che ho fatto non è poi fantascienza.

Ps 30 anni di carcere se uno si accorge di aver commesso un errore possono al limite esere rimediate la castrazione chimica a quanto ne so no.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast