Va benissimo anche sui classic
Va benissimo anche sui classic
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Esatto.Quei Tempi o prima ancora, Igraine.
ML Cazzi e mazzi se si e' in tanti sullo stesso server, si fanno in poco. Vedi l'esempio di Kraus coi DEus Ex. Con exp normale e senza tante storie han fatto tutto in 2 settimane eh.
E' proprio quello che intendo. Un server coi controcazzi dove ne PT italiano decidiamo noi.
EDIT: Sapete perche' non sono molto a favore di Lance?
Perche' li gli italiani sono tutti RR5432523 mentre se TUTTI fossimo in un server nuovo si parte da 0 assieme.Naturale che sul Classic si farebbe ancora in meno tempo.
Si ma famolo sul classic...tempi di farm minori....exp e cl meno tempo riispetto exp ml e artefatti
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Ti capisco perfettamente, anche io ai tempi avevo unp o nostalgia di questa cosa, guarda, sarei il primo a farmi avanti per dare una mano o cmq per cercare di organizzare qualcosa (se ancora mi ricordo da dove si entra a ToA).
i tempi di Igraine sono stati tempi d'oro, peccato ke eravamo TUTTI su Midgard, mi pare ke sono una gilda mezza italiana era su Albion...
quello ke secondo me va male e' il fatto ke se ci si organizza tutti, poi si va tutti su un reame, e poi i nemici? bisognerebbe suddividere le gilde in base ai reami, ma poi in 8 te la fai la ml3? la ml5? e' questo ke mi preoccupa...
io non vorrei ke tornasse tutto come su igraine, xke tutti gli italiani su un reame solo creerebbe solo casini in fatto di pvp.
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Ardrin , certa gente non puo' stare senza il /use2 della malice![]()
Si ma se chiedi in gilda mia, gia dire mettiamoci merlin alb (abbiamo in gilda i gm italia warriors...) gli sono venuti gli incubi -.- ...io sinceramente non so come sia mai fatto ml e artefatti...
beh non credo che tutti vogliano rerollare midgard, almeno spero
io rimango alb...e credo tutta la gilda (in caso ci spostassimo)
edit: anche se reputo lo spostamento mooooooooooooooolto improbabile
Last edited by Ardrin WhiteRider; 13th October 2006 at 12:09.
Penso che comunque sarebbe bene...ml, artefatti e qualsiasi cosa che si fa di gilda...non male come idea...la maggior parte fanno /level 20....ma i masochisti come me che vogliono (e devono) autotrainare????
imho venite tutti a zergare su caerleon lato alb/mid che con 3 relic potere e 3 sboller in party faccio 20k a inc![]()
Io se andate su un classic non saprei proprio cosa provare, hib ci gioco gia' su MLF con il NS e su Lance ho PG Middy anche se rank basso (2Lx) e senza manco equip finito perche' dopo che ho rerollato e ho 50ntato la gilda era praticamente morta..
Classic mi piacerebbe provarlo, ma contando che Alb non lo reggo proprio come reame (anche se ha PG che mi piacciono molto non riesco a espare.. e' troppo brutto) forse rerollerei Mid..
Vediamo un po' se si fa vengo.
Ciauz
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
per me qualsiasi reame / server ma deve essere una cosa di massa .Andrebbe anche benissimo Merlin