si ci riferiamo ai politici
si ci riferiamo ai politici
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
PECORAI MONTANARI!?!?!?!?!
ma io spero che tu stia scherzando...
cioè se al nord c sono i pecorai montanari al sud cosa c'e....
2 anni fa ho lavorato alcuni mesi ad un call center per fare delle interviste in tutta italia.
le volte che mi capitavano prefissi della calabria , campania , sicilia.... non riuscivo a farmi capire in ITALIANO! nel 2006!.... ma anche i sudtirolesi che sono stati di madrelingua tedesca da secoli ormai parlano italiano lol!
cmq dai siamo seri , la colpa della situazione disastrosa del sud non mi sembra proprio che sia stata causata dal nord![]()
fidati so di cosa stai parlando (vado in quinta liceo mi ha interrogato su ste cose 2 gg fa) le mancate riforme agrarie nel mezzogiorno... il fenomeno del banditismo etc..... è anche colpa di questi fattori , ma dai dopo 150 anni nn mi sembra che lo stato sia stato impassibile di fronte a questa situazione ma sembra nn essere cambiato niente...e soprattuto non vedo xche un cittadino del nord dovrebbe versare le sue tasse a roma che poi si vede dove vanno a finire... e poi le imprese al nord falliscono perche non hanno finanziamenti dallo stato... scusate ma non mi sembra giusto.
guarda ti do solo ragione sul fatto che nel 2006 e' assurdo che ci siano ancora associazioni di stampo mafioso e cosi' via.....ma sul resto e' il classico ragionamento qualunquistico e retorico da leghista....nn e' colpa del nord di certo ma nn e' del tutto nemmeno colpa loro, c'e' assenteismo da parte dello stato perke' e' infiltrato nelle magagne mafiose, unica nota positiva e' il fatto che col tempo pare che questo fenomeno vada a sparire....si sa, ormai mafia, andrangheta e camorra stanno andando verso il declino, ci vuole ancora molto tempo......tutto il discorso pero' verteva sull'utilizzo di ALTRI fondi, magari destinati all'ambiente (vedi rifiuti) utilizzati in modo merdoso per mandare 160 politici campani deficenti a fare le marionette al columbus day
ma onestamente, tu ci credi? ti do' due possibilita':
a) la mafia sta cambiando forma, sempre piu' innestata dentro la struttura politica e sempre meno interessata alla microcriminalita'
b) la mafia sta andando a sparire
.. senza avere dati di fatto, quale delle due situazioni ti sembra piu' probabile?
ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Dioc sti qua hanno l'immondizie che gli arriva su x il culo ormai e che fanno??anni fa aprono una scuola x veline e ora sta merdata qua...eh gg pd....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()