Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: Columbus Day

Acheron's Avatar

si ci riferiamo ai politici
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Spero che tu ti riferisca ai politici con il "MORISSERO TUTTI" e non agli abitanti della regione, altrimenti saresti davvero un perfetto idiota.
    Alle elezioni si presentano come sempre 2 candidati, 1 di csx e 1 di cdx, come papabili: se poi questi sono 2 perfetti ladri, mangiapane, camorristi ecc, gli elettori che cazzo possono fare?
    E' come scegliere fra Prodi e Berlusconi, fanno schifo entrambi eppure 1 è salito al governo.
    Esempio dell'ultima elezione a sindaco di Napoli: il csx ha candidato la Iervolino, che durante il primo mandato non ha fatto un emerito cazzo, mentre il cdx ha candidato Malvano che durante la campagna elettorale promette "una Napoli della legalità" quando dal 2002 è stato Questore della stessa Napoli, in cui ci sono stati oltre 300 omicidi in 3 anni (non succedeva dai tempi della N.C.O. di Cutolo).

Vedi fra che merde ci fanno scegliere i cari partiti.
    come ti ha gia' risposto acheron mi riferisco ai politici, per l'idiota mettilo via e usalo per chi lo e' veramente, con me e' sprecato...ciao
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    si ci riferiamo ai politici

Allora ti uppo con tutto il cuore.

x Xadoom: infatti ho scritto "altrimenti saresti..."

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    x Xadoom: infatti ho scritto "altrimenti saresti..."
    appunto per quello che ti ho esortato a metterlo via, lo so che "altrimenti saresti" mi escludeva, pero' credimi che da queste parti, in questo forum ci sono ben altre persone che se lo meriterebbero

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    non serve la lega e la sua squadra di pecorai montanari per risolvere i problemi del sud.
    pero i loro soldi si ve'?

Crewman wigh's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    non serve la lega e la sua squadra di pecorai montanari per risolvere i problemi del sud.
    PECORAI MONTANARI!?!?!?!?!
    ma io spero che tu stia scherzando...
    cioè se al nord c sono i pecorai montanari al sud cosa c'e....
    2 anni fa ho lavorato alcuni mesi ad un call center per fare delle interviste in tutta italia.
    le volte che mi capitavano prefissi della calabria , campania , sicilia.... non riuscivo a farmi capire in ITALIANO! nel 2006!.... ma anche i sudtirolesi che sono stati di madrelingua tedesca da secoli ormai parlano italiano lol!

cmq dai siamo seri , la colpa della situazione disastrosa del sud non mi sembra proprio che sia stata causata dal nord
    umbertone savage rr6Lx<mjollner> guild caerleon cluster

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    -tendenzialmente non insulto.
    -sei un coglione

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by wigh View Post
    cmq dai siamo seri , la colpa della situazione disastrosa del sud non mi sembra proprio che sia stata causata dal nord

Beh se vogliamo essere seri allora ti invito a leggere qualche libro sull'unità d'Italia (conquista), sul periodo post-unità e sulle motivazioni del banditismo al sud (le future mafie).
    In seguito potremo parlare seriamente.

Crewman wigh's Avatar

fidati so di cosa stai parlando (vado in quinta liceo mi ha interrogato su ste cose 2 gg fa) le mancate riforme agrarie nel mezzogiorno... il fenomeno del banditismo etc..... è anche colpa di questi fattori , ma dai dopo 150 anni nn mi sembra che lo stato sia stato impassibile di fronte a questa situazione ma sembra nn essere cambiato niente...e soprattuto non vedo xche un cittadino del nord dovrebbe versare le sue tasse a roma che poi si vede dove vanno a finire... e poi le imprese al nord falliscono perche non hanno finanziamenti dallo stato... scusate ma non mi sembra giusto.
    umbertone savage rr6Lx<mjollner> guild caerleon cluster

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    -tendenzialmente non insulto.
    -sei un coglione

Scappato di Casa Palur's Avatar

...e poi le imprese al nord falliscono perche non hanno finanziamenti dallo stato... scusate ma non mi sembra giusto.
    ammazza , alla faccia del liberismo e dello stato assistenziale pero lol.

x4d00m's Avatar

fidati so di cosa stai parlando (vado in quinta liceo mi ha interrogato su ste cose 2 gg fa) le mancate riforme agrarie nel mezzogiorno... il fenomeno del banditismo etc..... è anche colpa di questi fattori , ma dai dopo 150 anni nn mi sembra che lo stato sia stato impassibile di fronte a questa situazione ma sembra nn essere cambiato niente...e soprattuto non vedo xche un cittadino del nord dovrebbe versare le sue tasse a roma che poi si vede dove vanno a finire... e poi le imprese al nord falliscono perche non hanno finanziamenti dallo stato... scusate ma non mi sembra giusto.
    guarda ti do solo ragione sul fatto che nel 2006 e' assurdo che ci siano ancora associazioni di stampo mafioso e cosi' via.....ma sul resto e' il classico ragionamento qualunquistico e retorico da leghista....nn e' colpa del nord di certo ma nn e' del tutto nemmeno colpa loro, c'e' assenteismo da parte dello stato perke' e' infiltrato nelle magagne mafiose, unica nota positiva e' il fatto che col tempo pare che questo fenomeno vada a sparire....si sa, ormai mafia, andrangheta e camorra stanno andando verso il declino, ci vuole ancora molto tempo......tutto il discorso pero' verteva sull'utilizzo di ALTRI fondi, magari destinati all'ambiente (vedi rifiuti) utilizzati in modo merdoso per mandare 160 politici campani deficenti a fare le marionette al columbus day

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    nn e' colpa del nord di certo ma nn e' del tutto nemmeno colpa loro, c'e' assenteismo da parte dello stato perke' e' infiltrato nelle magagne mafiose, unica nota positiva e' il fatto che col tempo pare che questo fenomeno vada a sparire....

ma onestamente, tu ci credi? ti do' due possibilita':

a) la mafia sta cambiando forma, sempre piu' innestata dentro la struttura politica e sempre meno interessata alla microcriminalita'

b) la mafia sta andando a sparire

.. senza avere dati di fatto, quale delle due situazioni ti sembra piu' probabile?

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ma onestamente, tu ci credi? ti do' due possibilita':
    a) la mafia sta cambiando forma, sempre piu' innestata dentro la struttura politica e sempre meno interessata alla microcriminalita'
    b) la mafia sta andando a sparire
    .. senza avere dati di fatto, quale delle due situazioni ti sembra piu' probabile?
    ihc

la b ovviamente.....la mafia a mio parere sta scomparendo, e' meno radicata e pure nella politica e' sempre piu' rara....ormai i capi mafia piu' importanti sono stati messi ko...

io credo in cio' e sono fiducioso...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    la b ovviamente.....la mafia a mio parere sta scomparendo, e' meno radicata e pure nella politica e' sempre piu' rara....ormai i capi mafia piu' importanti sono stati messi ko...
    Dell'Utri è ko?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Dell'Utri è ko?
    ormai e' fuffa quello li dai

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Dioc sti qua hanno l'immondizie che gli arriva su x il culo ormai e che fanno??anni fa aprono una scuola x veline e ora sta merdata qua...eh gg pd....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast