+8 è meglio di -12![]()
![]()
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Scherzi vero?
Meda di moto ne capisce quanto mia madre, è tutto un seguirsi di "Oddio che ha fatto, oddio che staccata, oddio l'ha passato"
Lui e quella merda di lavagnetta nel dopo gara so insopportabili
cmq domanda mia personale, ma le frasi al dottor Costa chi gliele scrive?
Guido Meda non si tocca, ha riscritto il vocabolario dei commenti a una gara di MotoGP è_é
Cmq vittoria meritata di Elias, ce l'ha messa davvero tutta e di piu' per stare davanti... alla staccata del cavatappino momenti casco dalla sedia pensando che andavano lunghi tutti e due...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Bellabella![]()
...
Now Working..
Facesse parlare di più Reggiani sugli argomenti tecnici, senza interromperlo sempre dopo 30 secondi sarebbe perfetto.
Torero Camomillo > ALL![]()
![]()
![]()
Che ragalone che ci ha fatto il nano malefico, spettacolare l'immagine di Hayden appena dopo la caduta che ha tirato giù tutti i santi a forza di bestemmie!
Parlando seriamente, vederlo quasi in lacrime un po pena fa, nel senso che lui alla fine è uno che non fa una polemica che sia una, uno consapevole di non essere il più forte e che la dea bendata quest'anno era dalla sua e gli ha permesso di giocarsi un mondiale e che probabilmente non gli ricapiterà un'occasione del genere. In ogni caso è ancora in gara per il mondiale, 8 punti non sono certo tanti.
Per quanto riguarda la gara, davvero un peccato quei 2 metri perchè quei 5 punti in più facevano davvero comodo, Elias doveva fare la gara della vita proprio oggi -.-!
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Una gran gara sicuramente gli ultimi giri sono stati fenomenali,Colin Edwards è stato un grande all inizo aveva la possibilità di superare anche rossi ma sempre per gioco di squadra ha chiuso pedrosa e hayden dietro di sè,peccato che la moto poi non ha retto il ritmo. Rossi ed Elias han fatto i numeri all ultimo giro,concordo sul fatto che piddì Elias oggi doveva fare il garonecmq vabbè. Al cavatappino mi si è fermato il cuore ho visto Rossi sdraiato sull erba che continuava a fare la curva
![]()
Secondo me cmq oltre che per non fare cose troppe avventate Rossi aveva la moto che non andava molto bene ad un certo punto quando l hanno inquadrata da di fronte il muso faceva come cazzo gli pareva..
Per quanto riguarda Pedrosa e Hayden ---->![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vai Vale pwnali tutti ancora una volta![]()
Last edited by Sturm; 15th October 2006 at 16:48.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
![]()
Spoiler
godo
meda>tuttiglialtritelecronistidimoto![]()
Quando hayden e pedrosa sono cascati ho fatto spruz spruz![]()
“Perché io?”
![]()
Spoiler