in oltre item pvp che avanzano ( parli di quelli delle arene stagionali) con l 'avanzare del pve...
in oltre item pvp che avanzano ( parli di quelli delle arene stagionali) con l 'avanzare del pve...
ma sticazzi la totemic staff....e' una quest difficile da completare?
Spoiler
Spoiler
3 istanze da 25
una 10 da 5 (per 70-72)
4-5 da 10 (1 con timer 3 gg)
per i rating
http://bcspy.bc.funpic.de/index.php?categoryid=21
1% Spell Haste e 1% Haste mi sa che verranno utilizzati molto di piu come valori in bc
L'info cruciale che voglio avere è: sono assolutamente necessari item delle istance da 25 per poi fare pvp oppure si è competitivi anche con le cose che droppano in quelle da 10/5?
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
dalla poche info che si hanno i set/armi dell'arena sono alla pari dell'high end pve
il problema che un mmorpg è in costante evoluzione... ogni patch ce roba nuova... terranno aggiornate le robe arena con quelle pve?
si Boro che fossero pari l'avevo letto anche io.
però quando si inizia nessuno ha i pezzi dell'arena, io voglio capire se chi inizia equippato nelle istance da 10 perde di default contro chi ha oggetti delle istance da 25 perchè sono di troppo inferiori.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
conoscendo la blizzard riducendo i raid a 25 ridurrano di brutto i drop per boss
quindi nn penso sia cmq tanto facili prendere anche quelli
Aggiornato al 18/10 @ 19:20, ultima immagine 95.jpg .
Aggiornato al 19/10 @ 18:20, Immagini Aggiunte 96-136.jpg .