Certo che usare il radar x poi farsi prendere x il culo in questo modo è proprio da fenomeni
Certo che usare il radar x poi farsi prendere x il culo in questo modo è proprio da fenomeni
domanda niubba... ma almeno per un po' di tempo dall'uppaggio della 1.68 nn sarebbero dovuti sparire i radar per il nuovo criptaggio dei pacchetti client/server??? ( nn dico che si sarebbe risolto il problema per sempre ma mi aspettavo un momento di quiete fino all'uscita del nuovo![]()
)
cmq squallor allo stato puro...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Io ho la macro afk: Nsane magnameatega finche ntesofeghi!!Originally Posted by Marphil
Scusate la volgarita![]()
Originally Posted by Lars
si e no...
c'era un topic di Wayne (mi pare) dove spiegava la differenza tra i 2 tipi di radar esistenti e spiegava perchè uno dei 2 avrebbe continuato a funzionare
ora lo cerco...
in pratica le informazioni in memoria non sono criptate, sono criptate solo quando vengono inviate e/o ricevute quindi non puoi più sniffare le info ma puoi andartele a leggere in memoria
Originally Posted by angosha
trovato! sono troppo avanti!
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...highlight=1.68