Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: Panariello TESTIMONIAL NINTENDO!!!!!

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Imo la nintendo incula Jack Sparrow anche stavolta...
    un po' come il GC (non che fosse impossibile.. ma alquanto scomodo e non alla portata di tutti).
    E lo spero vivamente ^ ^
    [FLAME ON]Parlate tanto di binbiminkia Sony e blablabla che pensano solo a piratare di qua e di là... e poi scrivete le stesse identiche cose per nintendo e wii.... figata [/FLAME OFF]
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Imo la nintendo incula Jack Sparrow anche stavolta...
    un po' come il GC (non che fosse impossibile.. ma alquanto scomodo e non alla portata di tutti).
    E lo spero vivamente ^ ^
    [FLAME ON]Parlate tanto di binbiminkia Sony e blablabla che pensano solo a piratare di qua e di là... e poi scrivete le stesse identiche cose per nintendo e wii.... figata [/FLAME OFF]

no vabbè a me non è mai fregato un cazzo di sony nintendo xbox ecc, ho il pc e gioco con quello ( e il mio pc attuale pwna n volte qualsiasi console possa uscire da qua ai prox 5 anni ), io ero ispirato dal wii solo per la novità del controller e se lo prendo è per giocarci 2 mesi e poi rivenderlo. L'ultimo nintendo che ho avuto era il snes solo per giocare a winning eleven quindi non sono un fun boy o altro. E se c'è modo di copiare i giochi, (ovviamente solo a scopo di backup, ricerca, motivi di studio, cultura personale ecc ecc) io lo trovo
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Page 3 of 3 FirstFirst 123