Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: Imam di Segrate VS Santanchè

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    mah veramente nn ho confuso gli immigrati con l imam....
    cmq sono dell opinione che molti pretendono troppo come per la scuola a Milano ma questo è un altro discorso....
    cmq nn ho letto mai il Corano al massimo qualche verso ma credo che lo leggerò come per la Bibbia naturalmente solo per una mia cultura personale visto che sono atea....
    a 20 anni si e' atei per moda o per tendenza, perche' fa fico dire io sono ateo, oppure perche' si e' cosi atei che si ha bisogno di un altro dio ^^ (se non sapete la citazione e siete di sinistra allora fatevi la tessera di FI ), ma se uno poi va a vedere, le cose che sa sulle altre religioni che non siano la religione cattolica sono circa 1 millesimo rispetto al resto che uno sa sulla propria ex (perche' nemmeno se lo vedo ci credo che non siete battezzati) religione.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    a 20 anni si e' atei per moda o per tendenza, perche' fa fico dire io sono ateo, oppure perche' si e' cosi atei che si ha bisogno di un altro dio ^^ (se non sapete la citazione e siete di sinistra allora fatevi la tessera di FI ), ma se uno poi va a vedere, le cose che sa sulle altre religioni che non siano la religione cattolica sono circa 1 millesimo rispetto al resto che uno sa sulla propria ex (perche' nemmeno se lo vedo ci credo che non siete battezzati) religione.

tu le disprezzi tutte perchè le conosci tutte benissimo eh
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    tutte le volte che vi leggo mi si chiude lo stomaco dal nervoso -___-
    bella pe te pensa se ti si ritarava l'ucello

Io stranamente so daccordo con la santachè invece; sei in italia non vogliamo porci a livello dei francesi che han proibito ogni simbolo religioso puntando sulla laicità dello stato, però la legge italiana che non va contro i dettami del corano e lascia libertà di scelta all'individuo cerca di dare un colpo al cerchio e uno alla botte, e questo se ne esce con esternazioni non consone al ruolo che dovrebbe ricoprire e al veicolo mediatico che l'italia gli ha messo a disposizione.L'islam parla chiaro il velo e il burka è una scelta che lascia adito alle interpretazioni ma è una scelta e siamo in un paese non fondamentalista anzi un paese in cui il culto è libero perciò almeno qui in italia le donne islamiche debbono in tutta tranquillità sentirsi in dovere di poter scegliere se portare o no il velo, poi se se ne vanno in iran o afganistan si adeguano di conseguenza perchè la le leggi so molto più conservatrici.
    Naturalmente non bisogna però neanche obbligare chi sceglie liberamente di portarlo a toglierselo.

Quote Originally Posted by Thor View Post
    tu le disprezzi tutte perchè le conosci tutte benissimo eh
    na, a differenza di persone del tuo calibro che passano la loro vita a insultare gli altri senza sapere manco di cosa si parla, io le mie idee me le son fatte ragionando e dialogando con gli altri, sopratutto con persone di altre culture, mi spiace , ma io non sono "Thor e chi non e' Thor e' merda", io non ho mai dato una visione cosi' semplicistica delle cose riassumendo il tutto in "io sono ateo!!!", ho sempre detto che credo e che ho fede nei valori cristiani, cosi come ho sempre detto che vedrei benissimo san pietro e tutti pretacci d ufficio bruciare.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bella pe te pensa se ti si ritarava l'ucello
    Io stranamente so daccordo con la santachè invece; sei in italia non vogliamo porci a livello dei francesi che han proibito ogni simbolo religioso puntando sulla laicità dello stato, però la legge italiana che non va contro i dettami del corano e lascia libertà di scelta all'individuo cerca di dare un colpo al cerchio e uno alla botte, e questo se ne esce con esternazioni non consone al ruolo che dovrebbe ricoprire e al veicolo mediatico che l'italia gli ha messo a disposizione.L'islam parla chiaro il velo e il burka è una scelta che lascia adito alle interpretazioni ma è una scelta e siamo in un paese non fondamentalista anzi un paese in cui il culto è libero perciò almeno qui in italia le donne islamiche debbono in tutta tranquillità sentirsi in dovere di poter scegliere se portare o no il velo, poi se se ne vanno in iran o afganistan si adeguano di conseguenza perchè la le leggi so molto più conservatrici.
    Naturalmente non bisogna però neanche obbligare chi sceglie liberamente di portarlo a toglierselo.

Ma guarda io non ho neanche messo in discussione chi avesse ragione fra i 2, anche per me è inconcepibile che una donna debba stare coperta dalla testa ai piedi. Anche se ci fosse scritto a chiare lettere sul Corano me ne fotterei, è una cosa assurda.
    Quello che metto in discussione è il fatto che, cavalcando il momento storico, ogni mussulmano viene considerato un terrorista assassino: questo imam gli ha detto 2 parole e questa viene messa sotto protezione, neanche l'imam fosse bin laden . Si sta montando un caso assurdo, e questo non va bene, perchè ci distrae dai veri problemi del nostro paese, facendo parte di uno sporco gioco politico:
    "Viva gli eroi che si immolano per la libertà, che mettono a repentaglio la propria vita!!"

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Scusate ma qui non si sta parlando della condizione della donna nella cultura islamica o del nosro apprezzamento o meno a tale cultura.
    Qui si sta parlando del fatto che, stando a quanto riportato dai giornali, un religioso di una religione x (frega nulla quale sia) ha pesantemente condannato un'atteggiamento laico di un interlocutore (come fanno spessissimo in televisione anche rappresentanti della nostra relgione) senza (sempre a quanto riprtano i giornali) minacciare in alcun modo. Il problema è che non appena un religioso mussulmano "condanna" una posizione nella stampa italiana la condanna (che può essere religiosa o morale) diviene automaticamente una condanna all'eliminzazione fisica. Viceversa se il cardinale Biffi o Ratzinger condannano la contraccezione sulla base di argomenti ugualmente derivanti dalle proprie sacre scritture la consideriamo una leggittima presa di posizione (condivisbile o meno, ma leggittima).
    Questo è il corto circuito che va evitato.

Per chiarezza dico esplicitamente che NON sono un relativista culturale, che ritengo che gli islamici in italia debbano rispettare la legge italiana e che trovo che la poszione della donna nei paesi islamici sia assolutamente intollerabile. Ma questo non c'entra nulla con ciò di cui si discute in questo 3D
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Scusate ma qui non si sta parlando della condizione della donna nella cultura islamica o del nosro apprezzamento o meno a tale cultura.
    Qui si sta parlando del fatto che, stando a quanto riportato dai giornali, un religioso di una religione x (frega nulla quale sia) ha pesantemente condannato un'atteggiamento laico di un interlocutore (come fanno spessissimo in televisione anche rappresentanti della nostra relgione) senza (sempre a quanto riprtano i giornali) minacciare in alcun modo. Il problema è che non appena un religioso mussulmano "condanna" una posizione nella stampa italiana la condanna (che può essere religiosa o morale) diviene automaticamente una condanna all'eliminzazione fisica. Viceversa se il cardinale Biffi o Ratzinger condannano la contraccezione sulla base di argomenti ugualmente derivanti dalle proprie sacre scritture la consideriamo una leggittima presa di posizione (condivisbile o meno, ma leggittima).
    Per chiarezza dico esplicitamente che NON sono un relativista culturale, che ritengo che gli islamici in italia debbano rispettare la legge italiana e che trovo che la poszione della donna nei paesi islamici sia assolutamente intollerabile. Ma questo non c'entra nulla con ciò di cui si discute in questo 3D
    Ok allora vuoi sapere se è giusto scortare al signora santachè; per me si visto che cmq dato il clima che si è creato in italia ma sopratutto in occidente sulla questione mussulmani immigrati, non si sa mai che qualche deviato prende per buone le parole dell'imam che magari non voleva mettere in atto la fatwa però sai com'è meglio prevenire che curare.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post

Il punto è che un muslmano fanatico come ne girano tanti (prova a smentirmi su questo lol) se vede un imam che dà pubblicamente dell'infedele a una che lui giudica pesantemente inferiore (una donna e pure cristiana!), potrebbe pensare che se la toglie di mezzo allah gli sarà riconoscente.

Diciamo che di invasati cristiani ne esistono molto meno e soprattutto le parole del papa non trasmettono acredine, al massimo solo disappunto.

Cmq se non ci fosse stato un rischio reale dubito che le avrebbero assegnato la scorta.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

all italia fan molto piu male questi di fanatici religiosi. Questi si che sono un problema, altro che l imam, il crocifisso nella aule e tutte le minchiate varie.
    Last edited by ahzael; 24th October 2006 at 11:59.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    veramente nn credevo nemmeno quando mio padre mi ha costretto ad andare a catechismo ed avevo 8(o10?!?!) anni e cmq nn seguo mode o tendenze anzi me ne frego vado in giro tranquillamente....
    anzi se lo vuoi sapere andavo dalle suore e dai preti a scuola e nn ho mai pregato....io nn credo in Dio ed il battesimo me l hanno fatto fare a 10 anni perchè mia madre nn è credente e a me nn fregava assolutamente nulla di queste cose....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...cavalli2.shtml
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...3/stella.shtml
    E ora fa il giro delle trasmissioni televisive perchè paladina delle donne e "minacciata" dai mussulmani cattivi.
    Ora, siccome le minacce sembrano molto gravi , spero che la inseriscano in un programma di protezione, le cambino il nome e la mandino in un bel paesino di montagna, così da farla sentire bella sicura.
    aveva pienamente ragione. quell imam è un coglione fondamentalista.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 3 of 3 FirstFirst 123