Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 139

Thread: Healer middo

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Penniwise View Post
    meglio pensare come gioco su hib dopo 5 giorni di rvr? o meglio pensare a quando giocavamo su mid che vi farmavamo peggio dei mob di modergrav ? bhuahua scusa non ho resistito
    Dio caro pensa a guidare bene tu -_-°.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    W la memoria selettiva
    vuoi negarlo che sei stato farmato come un mob finche non hai quittato lancelot con la scusa QQ non ho gente per fullare ? su sentiamo

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

vuoi negarlo che sei stato farmato come un mob finche non hai quittato lancelot con la scusa QQ non ho gente per fullare ? su sentiamo
    Lol@quittato Lance perchè non c'era gente per fullare

So che ti è difficile crederlo ma la giornate di gente normale non gira intorno a daoc , se anche ora giochiamo sempre con la stessa gente ma tipo 2 volte a settimana e solo la sera un motivo ci sarà no?

Abbiamo fatto sempre ottimi inc (quelli puliti ovviamente ) abbiamo vinto e abbiamo rellato, te ovviamente essendo dotato di una sola parte dell'emisfero cerebrale ricorderai solo le vittorie ma questo è un tuo problema, non mio

Cmq se ti fa piacere in modo che il tuo ego possa ritenersi soddisfatto, ti dico che ci avete sempre chain-farmato, che non abbiamo mai vinto un inc, che non avete mai fatto vulturate/assjammate e che siete i + forti dell'universo daocchiano e che ad ogni vostro reroll ownate ovunque.

Contento? Mo vai a fare party gilda all'ora di pranzo va
    Last edited by Marphil; 27th October 2006 at 14:16.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

puoi girarti la frittata quanto cazzo ti pare che magari la gente che non giocava su lancelot in quel periodo ci crede
    basta chiedere ai bt ...
    visto che quel periodo parecchie volte fullavamo con noi, se si ricordano chi erano quelli che explodevano come merde
    pd quanto vi abbiamo deriso quel periodo
    il mio cervello? forse si ricorda solo le vittorie, perche dal rank 4+ dopo che io e fabio avevamo preso tutti e due bof3, in 2 mesi avro rellato si e no 4/5 volte vs di voi ?
    oh vogliamo dimenticare le classiche scuse da suker, dopo che abbiamo postato il video e tutti hanno visto quanto facevate skifo al cazzo ?
    "se gioca quello al posto di quello , che va al posto di quellatro ancora non ce paragone siamo troppo powa"
    oppure
    "non avete le basi"
    lol@party di pom io ci avrei messo anche un buy rl classico di chi ha sukato pesante

Camelot Monkey

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Guadda che loro mica vivono su daoc eh...loro se fanno2 inc e rellano poi non tornano solo xche la gente deve fare cose importanterrime per l'umanita' e poi nn e' vero che avete farmato...li avete solo doppiati come rp in 2 mesi,ma si sa che i pro giocano poco e fanno pochi pr xche hanno la realllife

poi lol@imparare a giocare che ogni inc tra darkseal e i nod c'e' il server che crasha per tutte le ra che sprecate contro 1 party di 3l

edit.
    ora vado al lavoro,mi raccomando fate postare tutti quelli che riuscite a portare dal vs forum che poi stasera mi faccio 4 risate con le scuse che vi inventate
    Last edited by Kali; 27th October 2006 at 14:54.

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

mo sparerà qualche ra uber tipo DI3
    cmq lascia stare per le ra che sennò fai un altra figura di merda

io ho DI3 sul druido so troppo lazy x curare

Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    io ho DI3 sul druido so troppo lazy x curare
    non ci credo neache se lo vedo

Camelot Monkey

puoi girarti la frittata quanto cazzo ti pare che magari la gente che non giocava su lancelot in quel periodo ci crede
    basta chiedere ai bt ...
    visto che quel periodo parecchie volte fullavamo con noi, se si ricordano chi erano quelli che explodevano come merde
    pd quanto vi abbiamo deriso quel periodo
    il mio cervello? forse si ricorda solo le vittorie, perche dal rank 4+ dopo che io e fabio avevamo preso tutti e due bof3, in 2 mesi avro rellato si e no 4/5 volte vs di voi ?
    oh vogliamo dimenticare le classiche scuse da suker, dopo che abbiamo postato il video e tutti hanno visto quanto facevate skifo al cazzo ?
    "se gioca quello al posto di quello , che va al posto di quellatro ancora non ce paragone siamo troppo powa"
    oppure
    "non avete le basi"
    lol@party di pom io ci avrei messo anche un buy rl classico di chi ha sukato pesante
    No guarda mi basta chiedere a chi gioca in gilda con te (che non sia tuo fratello ovviamente ) per avere la conferma che stai solo sparando una marea di cagate (se non ci credi ti mando un PM con la conversazione ^^ )

E i Bt tranquillo che se li ricordano bene pure loro (che sicuramente conosco meglio di te ^^ ) ma ripeto te c'hai la memoria selettiva (consideralo un complimento eh ) e quindi te la rigiri come ti pare.

Cmq l'account mi aveva ingannato (non ho letto la firma), ho capito che sei amonz (mi sembrava strano in effetti, penni me lo ricordavo molto meno rompicoglioni/cazzaro e con un ego molto meno accentuato) e che sei Paolo Bitta di GR, quindi direi che è inutile aggiungere altro ^^.

Cmq mi sei simpatico in fondo ed è per questo che ti sei appena guadagnato uno special rank sul forum pvt ^^

E' un onore riservato a pochi eh

EDIT: Kali non attacca,
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Guadda che loro mica vivono su daoc eh...loro se fanno2 inc e rellano poi non tornano solo xche la gente deve fare cose importanterrime per l'umanita' e poi nn e' vero che avete farmato...li avete solo doppiati come rp in 2 mesi,ma si sa che i pro giocano poco e fanno pochi pr xche hanno la realllife

poi lol@imparare a giocare che ogni inc tra darkseal e i nod c'e' il server che crasha per tutte le ra che sprecate contro 1 party di 3l

edit.
    ora vado al lavoro,mi raccomando fate postare tutti quelli che riuscite a portare dal vs forum che poi stasera mi faccio 4 risate con le scuse che vi inventate
    giusto giusto le RA si prendono x fare la collezione xke hai tempi degli YCL voi nn dumpavate no

No guarda mi basta chiedere a chi gioca in gilda con te (che non sia tuo fratello ovviamente ) per avere la conferma che stai solo sparando una marea di cagate (se non ci credi ti mando un PM con la conversazione ^^ )

E i Bt tranquillo che se li ricordano bene pure loro (che sicuramente conosco meglio di te ^^ ) ma ripeto te c'hai la memoria selettiva (consideralo un complimento eh ) e quindi te la rigiri come ti pare.

Cmq l'account mi aveva ingannato (non ho letto la firma), ho capito che sei amonz (mi sembrava strano in effetti, penni me lo ricordavo molto meno rompicoglioni/cazzaro e con un ego molto meno accentuato) e che sei Paolo Bitta di GR, quindi direi che è inutile aggiungere altro ^^.

Cmq mi sei simpatico in fondo ed è per questo che ti sei appena guadagnato uno special rank sul forum pvt ^^

E' un onore riservato a pochi eh

EDIT: Kali non attacca,
    ma xke io nn posso leggere il forum pvt -.- ho di3 bof3 loopo wind draggo nn sono abbastanza cheater

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

eh no, usare le RA è lamer

edit: cmq lol @ flamareXdareUNconsiglioSUtpRA
    Last edited by Helrohir; 27th October 2006 at 15:06.

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Si in effetti devo dare atto ad Amonz di riuscire ad appicciare flames partendo da poco, se ci mettesse un pò + di base di verità sarebbero + credibili ^^.

C'ho un esame domani, ergo super QQ e non posso continuare, aspettate Hador che sicuramente vi da spago

Kali, ma figurate se ce casco

Cya
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Sanya ha fatto implementare una nuova RA solo per il mio account:

(3) MORD: Mastery Of RA Dumping 30pts - Reuse time 5 min - With only one click you will use all of your RAs and artifact's /use1-2

le RA son belle, sprechiamole !!
    Last edited by Verci; 27th October 2006 at 15:15.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Si in effetti devo dare atto ad Amonz di riuscire ad appicciare flames partendo da poco, se ci mettesse un pò + di base di verità sarebbero + credibili ^^.
    C'ho un esame domani, ergo super QQ e non posso continuare, aspettate Hador che sicuramente vi da spago
    Kali, ma figurate se ce casco
    Cya

voglio pure io l'accesso al forum pro !

pd marphil da oggi ti posso chiamare detective conan ?
    che sei riuscito a capire solo dopo 1 ora chi sono (coi pg in firma LYL LOL LAL) un genio direi
    cmq anche te mi sei simpatico tanto che ci facciamo sempre grosse risate quando parliamo di te in ts:
    se non e' simpatia questa

Camelot Monkey

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast