Vabbè vuoi dirmi che era regolare? Il placcaggio su nesta da parte di ibra non esiste guadda no no
Cmq, alla fin della fiera, la vittoria dell'inter imo non ci stava. Dopo il gol del 4 a 1 l'inter è scomparsa dal campo. C'è stato solo milan.
Vabbè almeno gila si è sbloccato, il milan sembra esser tornato il vero milan, e la partita è stata veramente bella. Emozionante per davvero. Era dalla semifinale / finale della coppa del mondo che non provavo na roba simile.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Farina è l'anticalcio, voglio la sua testa sul piatto d'argento.
Per il resto bel derby, posso dire che oggi l'inter ha meritato quel pelo in più (visto il secondo tempo penoso) , ma il Milan ha dato prova di quanto vale.
Io ci ho creduto fino all'ultima punizione di Pirlo
ps IL TELECRONISTA DI MEDIASET PREMIUM E' UN COGLIONE, SPERO LO LICENZINO.
Cioè ha fatto una telecronaca da ultrà dei boys, per dire quanto era imparziale .....
pps si sente troppo la mancanza di Sheva.
Vabbè gila e oli han giocato bene, pochi cazzi. Sheva manca d'accordo ma se sti due giocano sempre così si sentirà meno la sua assenza.
Kakà ribadisco immenso, cafu anche.. non ho idea di quanti kilometri si sono fatti.
Pure gattuso e seedorf.
L'inter ha meritato il primo tempo, il secondo a parte il gol con rimpallo di culo di ibra non ha fatto nulla.
-----
Spoiler
Bellissimo derby fino all'ultimo minuto!
per curiosita perche e stato espulso materazzi ? perche si e alzato la maglietta ?![]()
, cioe la settimana scorsa ne ho visti un macello esultare alzandosi la maglietta o correndo dai tifosi fuori dal campo o tutte e due , ma non ho visto nessun ammonizione ....
Voto arbitro : 3
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
-----
a me seedorf ha fatto cagare, mica siamo nel basket che se fai un 3/10 son cmq 9 punti (il 3 si riferisce ai tiri che han centrato la porta, poi parati da hulio iglesias, che ha parato l'impossibile negli ultimi 5 min )
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Non vuol dire assolutamente nulla. O ti devo citare il derby 2 a 0 per l'inter finito 3 a 2 per il milan? O la finale di champions contro il liverpool dove vincevamo 3 a 0?
Che senso ha? Fino a li avete giocato bene, d'accordo, segnando cmq un gol di culo (quello di ibra col rimpallo, che vabbè non ci si può fare nulla è sfiga e gg a voi) e un gol FOTTUTAMENTE IRREGOLARE, cioè quello del 4 a 1.
Se guardi i replay, nesta stava per intercettare la palla ed è stato placcato da ibra. La cosa che rende il tutto ancor più scandaloso è che farina era li davanti e non ha fischiato!!
-----
no ma l'espulsione di materazzi e' ridicola.