Boh nn cambia molto, in generale sub rende meglio con dagger, ma anche con sword nn è malaccio... poi sn punti di vista, nn c'è 1 risposta, dipedne anche dalle situazioni...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
no, per hemorrage sempre e cmq l'arma con il massimale + alto che hai a disposizione, in off-hand la migliore dal punto di vista stats questo perchè:
1) nn prendi spec arma di combat
2) non prendi il danno aumentato della off-hand.
mi spec. personale con hemorrage è 25/0/26 con improved kidneyshot improved expose armour, ed i soliti punti fino a coolblood; in subtlely messo in MoD, comuflage, setup, sleight of hand, elusivness, serrated blades, hemorrage, dirty deeds, preparation, ed il talento che da 4% to hit di malus su spell e attacchi ranged che subisci.
massimale piu alto? e la speed?
in main hand va una 2.80 .
Cromatically+maladath ftw:P con crusader su cromatically e +15 agi su maladath(da switchare con la brutality quando hai molti bonus su agi, cm ad esempio se sei in 1 gruppo con shammy che ti mette fisso +77 agi... almeno faccio così per toccare i 500 agi o quasi da la sua soddisfazione:P)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
e lui ha detto a parità di dps ç_ç
io mi riferscio,ovviamente, al pvp
masticazzi delle spade mi è arrivato ff3!!!