Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: [NPuC] Party Tank Albion

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    lol,quando giocavamo su exca io usavo il bardo e di certo non giocavo così offensivo come fai tu,è un suicidio anche con un bardo rank11.Il lusso di poter purgare uno stun di scudo non me lo potevo permettere..perchè sarei rimasto 1 minuto fermo senza il purge del hero.Semplicemente giocavo meno offensivo e con laiuto del bm e del champ riesci a fare il tuo lavoro.E se mi menavano i tank si buttava un st...giocare un bardo cos'ì offensivo non ha senso..soprattutto a rank bassi che vieni imploso.
    Fondamentalmente poi ritengo il bardo un pg del cazzo,mezz aoe 2 amnesie quasi ridicole e il dd..wow-.-
    non si tratta di giocare offensivo..si tratta che il bm e l'eroe dovrebbero menare 2 maghi vostri e non lo fanno...se l'eroe menasse il cabalista e il bm menasse il teurg vedi che purgo lo stun e sparo moc e ti assicuro che 30 secondi rimanete col supporto bloccato come qualche volta e capitato...se invece i caster so liberi e ho purge down non vedo che cosa dovrei farci..tanto se non crepo io al max arrivano 3456 pet del teurgo libero e perdiamo con un po piu tempo ma per il resto non credo cambi molto a sti rank...mo vediamo al 5l come cambia la situazione con purge3 e 1 druido con moc ma per adesso sicuramente ci stanno da rivedere 2000 cose ma se ogni inc i gruppi nemici si sparano tipo bof3 e smoccano con 2-3 curatori o 2-3 caster la vedo dura cmq sia stando avanti e sia stando dietro lol...
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    non capisco un gruppo albion del genere che cosa avrebbe in piu rispetto alla controparte midda o hibba...
    in piu':
    - treno tank drammaticamente piu' performante e resistente (testudo del war e' buonissima ma mette il war fuori dai giochi quindi non va considerata IMO).
    - range in piu' sul mez
    - semi-immunita' a ogni tipo di CC su tutte le classi dps
    - utility varie del prete (niente di assurdo ma complessivamente sono discrete per quel setup).

in meno:
    - istant CC
    - meno interrupt
    - niente sojourner

Considera anche che e' un setup decisamente "facile" da giocare una volta che hai i rank, non hai il problema cronico di mid e hib (e anche alb con setup diversi) che se una/due classi chiave le gioca un incapace (o comunque uno troppo sotto la media di skill dei nemici) relli al 100% a parita' di tutto.

Ripeto non e' certo il setup definitivo e vs hib e mid a parita' di tutto probabilmente rella, ma neanche si puo' dire che faccia cosi' schifo, secondo me sottovaluti parecchio le "prestazioni" del treno alb attuale rispetto al treno middo e hibbo.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Alice View Post
    Ripeto non e' certo il setup definitivo e vs hib e mid a parita' di tutto probabilmente rella, ma neanche si puo' dire che faccia cosi' schifo, secondo me sottovaluti parecchio le "prestazioni" del treno alb attuale rispetto al treno middo e hibbo.
    appunto siamo d'accordo lol

anche se secondo me a parita di tutto rella solo vs quello middo(con un gruppo tank hibbo alla fine se la gioca +- alla pari) dato che in un inc tra gruppi tank se ci sta un bone con phisical defence 5 owna tutti i supporti nemici e fine inc...ma piuchelatro lo vedo male perche vs tutti i gruppi che loopano perde l'iniziativa e per arrivare sui target deve subire sempre e cmq na barca di danni.....un gruppo middo tra sos e speed5,tra 3 zefiri e 5-6 istant in corsa se uno gioca bene nei primi secondi di inc puo tranquillamente sputtanare il loop di un gruppo caster e deletarlo senza subire danni....

l'unica cosa che si puo invidiare è il celerity sul paladino lol......

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

io mi ricordo ke di solito su alb facevo sto setup, e si rullava anche se nn ho idea se le cose siano cambiate

sorc cabby teurgo arms merc merc cleric cleric

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    ti ha detto lux che all'inc io dovrei pushare insieme all'eroe e al bm col druido poco dietro....
    se dopo gli altri non fanno quello che dovrebbero è ovvio che esplodo ....
    sicuramente tu su un bardo con purge2(quando esplodo è perche purge e down e non posso purgare lo stun di scudo e coi caster liberi gg) senza bof senza barricata e senza baod da solo bloccheresti 1 teurgo 1 cabalista 1 stregone e paladino+merce che ti menano....anzi magari la prox volta io loggo un chierico e tu vieni a gioca il bardo mio cosi vinciamo loll
    e cmq i problemi non li danno sicuramente i 2 merce al limite il teurgo...i gruppi middy con 4 tank e senza bone(senza fa nomi) na bella fine non la fanno pure con 8 rank di differenza...
    ps:uber..
    no tu non pushi, ci carichi da solo, manco ti fermi...
    se vuoi cmq una sera proviamo (ps, io gioco il merce), anche se i miei gildi nn penso siano molto d'accordo
    cmq tu dici che voi ci loopate perchè c'è il teurgo? mhn...
    Dato che non riuscite a bloccare 2 merce, con det 4 (ripeto, lo gioco io, me ne accorgo), sono curioso di sapere come potreste bloccarne 4 o 5...
    Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Aggiungerei anche uno dei più difficili da usare bene, insieme al guaritore, di daoc.
    giocare un bardo è una cazzata pazzesca, si gioca tutto di posizione e intelligenza non richiede nessuna skill pratica se non quella di essere attenti all'inc, ad interrupt è superiore a qualsiasi pg del gioco.
    Ovviamente ho giocato il bardo per un bel po'

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vi metterei a parte del mio pensiero su tutto ciò, ma preferisco lasciarvi nell'ignoranza

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ovviamente ho giocato il bardo per un bel po'
    E come mai poi hai smesso?
    Last edited by Warbarbie; 12th November 2006 at 18:33.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

giocare un bardo è una cazzata pazzesca
    è vero, non è paragonabile all'uso di un healer, per esempio

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

simo va a giocare con taylor

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

simo va a giocare con taylor
    Taylor è morto

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Aggiungerei anche uno dei più difficili da usare bene, insieme al guaritore, di daoc.
    Ma per piacere...stop cazzate...è una delle classi + isi del gioco basta sapersi posizionare.

(e avere le basi)è quasi monotasto,mezz smezz dd ninne

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Petty Officer 2nd Class

no tu non pushi, ci carichi da solo, manco ti fermi...

se in ts si dice se inchiamo i nod i tank pushate i caster insieme al bardo è ovvio che suko da solo se i tank non vi riconoscono e loopano coi caster..e lo ha pure detto lux...istamezz su uno istamezz su un altro zefiro su un altro poi mi giro e so da solo stun di scudo e gg ma non e mica colpa mia,se na difesa fa il fuorigioco e un difensore si addormenta dentro l'area è normale che il fuorigioco non funziona..
    Last edited by Ungrim; 12th November 2006 at 20:58.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

A Krag, okkio che non sei Baresi eh

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

cmq era un consiglio mica uno sfottio, fai come vuoi, SECONDO ME se continui così creperai sempre nei primi 10 secondi...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast