Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 105

Thread: Call of duty 3...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    L O L???
    (hai il counter onscreen?)

Sembrerebbe, insomma, una mole impressionante di dati da gestire (e, probabilmente, lo è). Eppure il motore grafico non perde mai un colpo, regalando per la prima volta nella storia degli fps 60 frame al secondo costanti, deliziando il giocatore che finalmente non avrà più cali di fluidità e conseguente perdita di concentrazione.

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    /agree

E uberlol@i vari xboxari che blaterano tanto..

Deimo com'è che non hai più replyayo sull'altro 3d dopo che ho postato i filmati di mgs4?
    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    magari perchè lavora/mangia/tromba a differenza di noi/voi cazzari
    Si sono sposato con una russa e ho preferito trombare e fare altro, poi Protone il filmato che hai linkato ha le stesse texture slavate che ho postato nel 3D quindi che ti devo dire. poi adesso che hanno ancora posticipato la PS3 anche se non ufficialmente
    poi per cronaca precisiamo una cosa:
    Fanboy sony = sonaro
    Fanboy Xbox = boxaro
    Fanboy Nintendo = Nintendaro.

dai coraggio forse per il fine 2007 esce la PS3 e ci si gioca a MGS4 se Konami non si rompe le palle prima poi conta che le prime due console di casa sony le ho avute entrambe e la PS2 lo data via a maggio per la X360 e non me ne pento sopratutto perchè stanco di aspettare qualcosa che non avrà di certo una grafica migliore della X360. Io gioco adesso a giochi NextGen e non quando deciderà Sony. Poi io non ho mai scartato l' idea di comprare la PS3 solo che al momento non ha senso comprarla o aspettare. Poi ti dico prima di X360 ho voluto aspettare ma .... sai farmi prendere per il culo non mi piace.

Dai facciamo la pace
    On XboxLive: Deimo76

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    L O L e 2!

Cioe'... tu (che ti fidi) o il giornalista (o presunto tale) che scrive...
    Avete il counter su schermo che dice che SONO 60fps??

No perchè l'occhio umano non distingue NESSUNA differenza tra 31 a 60 sai??
    Magari tu uomo bionico si... io no

E' importante che non cali il frame rate, ma questo è un altro discorso eh.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    L O L e 2!

Cioe'... tu (che ti fidi) o il giornalista (o presunto tale) che scrive...
    Avete il counter su schermo che dice che SONO 60fps??

No perchè l'occhio umano non distingue NESSUNA differenza tra 31 a 60 sai??
    Magari tu uomo bionico si... io no

E' importante che non cali il frame rate, ma questo è un altro discorso eh.
    Purtroppo sui monitor Pc Crt e Lcd la cosa si nota non che sia un abisso ma si nota poi se qualcuno più ferrato di me voglia spiegare, sarebbe meglio.
    On XboxLive: Deimo76

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Deimo View Post
    Purtroppo sui monitor Pc Crt e Lcd la cosa si nota non che sia un abisso ma si nota poi se qualcuno più ferrato di me voglia spiegare, sarebbe meglio.
    Su pc e nemmeno tutti gli occhi ne sono capaci... ma noi stiamo parlando di schermi TV.. per quando LCD o Plasma in HDD non cambia
    L'unica cosa che percepisci è il framerate FISSO.. che non cala cambia..
    ed è TANTISSIMO questo per una console.. MA da qui a dire che gira a 60fps..
    bhè lo si puo' affermare PIENAMENTE solo se si ha un counter su schermo.. perchè ad occhio nudo che giri a 31fps 36fps,48fps o 60fps non cambia nulla.. il senso di velocità è il medesimo...

E' un errore comune nel giornalismo dire "va a 60fps" quando si sottintende un gioco che ha un framerate che pare piu' elevato della media, ma soprattutto che non scatta,non ha rallentamenti nè cali drastici in situazioni concitate...
    Sono sensazioni umane e basta.. molto effimere.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Ma intendi la versione xbox?
    O se giochi solo in 4fun con la versione pc è normale che dopo 1 po diventa na merdata lol

intendevo la versione pc, guardati i clan europei in che percentuale giocano a cod ( espansione ) e a cod 2, calcola che ci fu una migrazione di messa pochi mesi fa su cod 2, e son tornati tutti a giocare cod of dopo tipo 1 settimana fa' troppo cagare
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Deimo View Post
    Si sono sposato con una russa e ho preferito trombare e fare altro, poi Protone il filmato che hai linkato ha le stesse texture slavate che ho postato nel 3D quindi che ti devo dire. poi adesso che hanno ancora posticipato la PS3 anche se non ufficialmente
    poi per cronaca precisiamo una cosa:
    Fanboy sony = sonaro
    Fanboy Xbox = boxaro
    Fanboy Nintendo = Nintendaro.
    dai coraggio forse per il fine 2007 esce la PS3 e ci si gioca a MGS4 se Konami non si rompe le palle prima poi conta che le prime due console di casa sony le ho avute entrambe e la PS2 lo data via a maggio per la X360 e non me ne pento sopratutto perchè stanco di aspettare qualcosa che non avrà di certo una grafica migliore della X360. Io gioco adesso a giochi NextGen e non quando deciderà Sony. Poi io non ho mai scartato l' idea di comprare la PS3 solo che al momento non ha senso comprarla o aspettare. Poi ti dico prima di X360 ho voluto aspettare ma .... sai farmi prendere per il culo non mi piace.
    Dai facciamo la pace
    mi sento escluso... aggiungi anche pcaro pls

Sillybee's Avatar

Io ho interrotto COD2 quasi all'inizio in attesa del PC nuovo, voglio godermelo al 100%

Dopo aver goduto con COD 1 e united offensive
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    secondo me nn è questione di ps3, xbox360, wii o quello che è...gli fps vanno giocati con tastiera e mouse, punto
    amo quest uomo...
    FPS + pad = merda
    ihmo, ovviamente.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ora mi aspetto tanta merda addosso ma....
    ho giocato a cod 2 pochi giorni fa sul nuovo pc, e la grafica mi sembrava decisamente migliore degli screen di cod3 che ho visto per x360
    aspetto di vedere cod3 per pc come va

(cmq imo ormai la x360 non è + next-gen, è this-gen )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Ancora con sto discorso degli fps dell'occhio che non distingue da 31 a 60. Non e' questione di visibilità, è questione di fluidità del movimento del mirino e del personaggio. A 60fps hai una fluidità migliore rispetto ai 30 e questo è innegabile...
    Spoiler

fra 30 e 60 forse (+ che altro perkè se da 30 scende a 25 puoi notare la differenza, se da 60 scende a tipo 50 manco te ne accorgi), ma fra 40 e 60 non penso si notino differenze (parlando di fps stabili)
    o no? boh
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    scusa ma cambiando il config su pc non scendi sotto i 100 fps.
    Sta cagata della prima volta bla bla 60 fps magari la postiamo su qualche forum de niubbi.
    non parlo di cod2 , ma in generale.

Edit leggo ora che su cod2 40 fps erano gia tanti.
    gg.Sulla stragrande maggioranza degli altri giochi su pc gli fps li boosti come te pare cmq.
    Last edited by Palur; 10th November 2006 at 21:08.

cmq andando ot, ho letto una recensione della nuova geforce 8800 gtx 768mb ddr3....a quanto pare si è gia raggiunta la qualità visiva della PS3 prima di natale (come annunciato da nvidia mesi fa), e la ps3 ancora deve uscì...eh la grafica inarrivabile sui pc!
    l'unico inconveniente è che al momento sta scheda costa come la ps3 "deluxe" o come se chiama (600 sacchi)
    ma le performance sono migliori di 2 7900 in sli tipo (1000€ o giu di li)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    cmq andando ot, ho letto una recensione della nuova geforce 8800 gtx 768mb ddr3....a quanto pare si è gia raggiunta la qualità visiva della PS3 prima di natale (come annunciato da nvidia mesi fa), e la ps3 ancora deve uscì...eh la grafica inarrivabile sui pc!
    l'unico inconveniente è che al momento sta scheda costa come la ps3 "deluxe" o come se chiama (600 sacchi)
    ma le performance sono migliori di 2 7900 in sli tipo (1000€ o giu di li)
    infedeleehh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast