Dal Zingarelli 2003
Volturare: v.tr -Sottoporre a voltura: v. un bene immobile;v. il contratto per l'erogazione dell'energia elettrica.
Fate conto voi che cazzo dite!
GG![]()
noi diciamo vUlturarenuovo verbo coniato su ueintukeyuann
non mi frega nulla di nulla ma ci tengo a specificare ad hador che i MT, noi, siamo quelli sexy forti pro guidati da uno skald sexy forte pro (xkè è herra) e vestiti di viola!
i CT non so come siano ma sono meno sexy meno pro e senza il troll, inoltre sono ROSSI (pessimo colore)
grazie![]()
ti è mai passato per la testa che per raggiungere 1 posto imboscato per reccare il gruppo deve MUOVERSI e quindi lo vedi girare sticcato? la scusante per la vulturata è solo in caso di inc fra i 2 reami nemici (quindi non vedi lo spam) che vedi 1 gruppo che roama, ma se io vedo inc nod vs gruppomid, e dopo 10 secondi che finisce lo spam vedo i nod che roamano stranamente in direzione imboscata fuori dai giri...basta fa 2+2 per capire che stanno andando a reccà![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si veramente... non la ho capita manko io quella pera... cioe uno che ha appena killato l'ultimo d un fg nemiko lo inki e uno ke lo ha killato 2 min prima e ha gia buttato giu fop quindi e' almeno un 20% + kariko e ribuffato no?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.