Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 139

Thread: Donna: Una analisi chimica

Fashion's Avatar

posso solo dire una cosa che mi ha sempre detto mia mamma:

La macchina bella non rivela se uno e' ricco o no, viene utilizzatta solo per far attirare l'attenzione su di lui. I vesti firmati, il portafoglio gonfio idem non possono essere dei parametri di valutazione.

Ma se un uomo entra per primo al ristorante, ti apre la portiera della macchina, ti riempre il bicchiere, allora e' probabile che sia una persona educata in un determitato modo (benestante).

Magari mia mamma esagera, ma forse neanche troppo!!

cmq io rientro nel 19%

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Qualche tempo fa stavo scendendo le scale del mio palazzo per uscire con amici e mi vedo 1 strafiga della madonna che stava uscendo anche essa dal mio palazzo. Al che penso "chi cazzo è? non mi pare di averla mai vista", era vestita in minigonna (leggasi "giropassera") e 1 magliettina del cazzo attillata che se usciva nuda imo era meglio.
    Facciamo un pezzo di strada assieme, usciamo dal cancello del condominio, io mi avvio verso i miei amici, lei si avvia verso 1 tipo (nemmeno 30enne a vedersi) con 1 slk decappotabile che a vedere quella macchina sono rimasto

gg

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Qualche tempo fa stavo scendendo le scale del mio palazzo per uscire con amici e mi vedo 1 strafiga della madonna che stava uscendo anche essa dal mio palazzo. Al che penso "chi cazzo è? non mi pare di averla mai vista", era vestita in minigonna (leggasi "giropassera") e 1 magliettina del cazzo attillata che se usciva nuda imo era meglio.
    Facciamo un pezzo di strada assieme, usciamo dal cancello del condominio, io mi avvio verso i miei amici, lei si avvia verso 1 tipo (nemmeno 30enne a vedersi) con 1 slk decappotabile che a vedere quella macchina sono rimasto
    gg
    se invece di stare in cameretta davanti al poster dei gemelli diversi e ad ascoltare mondo marcio uscivi + spesso magari l'avresti conosciuta prima tu del tipo con la mercedes
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Fashion's Avatar

scusate la domanda, ma la donna per voi deve essere una modella o giu' di li, magra per non dire magrissima, con una 3a o 4a di reggiseno, che si veste da troia?

No perche' se cercate quel genere di donna non lamentatevi se guardano la macchina, il c/c e come vi vestite!!!

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    se invece di stare in cameretta davanti al poster dei gemelli diversi e ad ascoltare mondo marcio uscivi + spesso magari l'avresti conosciuta prima tu del tipo con la mercedes

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    scusate la domanda, ma la donna per voi deve essere una modella o giu' di li, magra per non dire magrissima, con una 3a o 4a di reggiseno, che si veste da troia?
    No perche' se cercate quel genere di donna non lamentatevi se guardano la macchina, il c/c e come vi vestite!!!
    No era giusto 1 esempio

Lieutenant Commander gilda's Avatar

UP!
    se in una donna vi interessano le cose superficiali nn vi lamentate se loro cercano in voi solo cose superfiiali....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

posso solo dire una cosa che mi ha sempre detto mia mamma:
    La macchina bella non rivela se uno e' ricco o no, viene utilizzatta solo per far attirare l'attenzione su di lui. I vesti firmati, il portafoglio gonfio idem non possono essere dei parametri di valutazione.
    Ma se un uomo entra per primo al ristorante, ti apre la portiera della macchina, ti riempre il bicchiere, allora e' probabile che sia una persona educata in un determitato modo (benestante).
    Magari mia mamma esagera, ma forse neanche troppo!!
    cmq io rientro nel 19%

Io apro la portiera, regalo fiori,offro da bere etc. ma giro con una panda del 92'
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

qualche altro luogocomune no ? manca giusto che qualcuno dica che tutte le 30enni vogliono essere ingravidate o che le bionde sono geneticamente piu' stupide delle more , o che le rosse siano tutte lesbiche

quanto siete inquadrati
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

rossa+lesbica è la combo definitiva

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    qualche altro luogocomune no ? manca giusto che qualcuno dica che tutte le 30enni vogliono essere ingravidate o che le bionde sono geneticamente piu' stupide delle more , o che le rosse siano tutte lesbiche
    quanto siete inquadrati
    il teorema di Estrema....

quanto ho vinto?!?!

Sturm's Avatar

Avrei tante cose da dire sulle donne,evitiamo va che poi mi incazzo e basta..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Io apro la portiera, regalo fiori,offro da bere etc. ma giro con una panda del 92'
    guarda parli con una che la macchina mai l'ha guardata e mai la guardera', perche' proprio non mi frega nulla...figurati che io di principio detesto chi ha una macchina di alto valoro tra i 20 e i 30 anni!! ti spiego anche il perche':
    Non si e' fatto il culo per comprarsela e con i soldi di papa' sono tutti bravi

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Posso dirlo?
    Ne ho conosciute davvero tante di ragazze. Di quelle tante, tantissime, riesco a contarne sulla dita di una mano quelle a cui non fregava di sembrare figa con l'auto del tipo/col tipo vestito firmato/vestita di marca/robesimili.
    Non è che sono superficiali, perchè lì sarebbe molto più facile evitarle: sono geneticamente in competizione con le altre o con l'idea che hanno delle "altre".
    Io non mi reputo un bel ragazzo, neanche brutto ma se fossi ragazza non mi cagherei... eppure attiro l'attenzione in altri modi... ci sta, ognuno ha i suoi gusti. Però qualcuno mi spieghi perchè a me e ai miei amici capita SEMPRE questo: se siamo in compagnia di una bella ragazza o di una che è in atteggiamento affettuoso e guardiamo le altre ragazze, queste sorridono, se siamo da soli queste girano la faccia dall'altra parte.
    se non è competizione questa...

e per spirito di competizione, il 99% delle ragazze che conosco io cerca qualcuno o qualcosa che le faccia salire in classifica.
    ed è il motivo per il quale quando un maschio vuole soddisfare i suoi bisogni primari non deve far altro che tirarsela, mostrare potere/soldi e fare lo stronzo.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Tuttologo Estrema's Avatar

per me basta che me la da se esci con me me la dai sennò te ne esci con qualche nerd che basta che gli fai il sorrisino ed è gia contento di spararsi la sega mentale a casuccia.

Non esiste la donna perfetta perchè se vuoi un rapporto di solo divertimento prendi quella che te fa divertire di più e non è detto che deve essere strafica, se vuoi un rapporto più profondo sei costretto ad andare con donne magari bruttine ma che stimolano in te altre cose oltre il sesso.
    naturalmente io preferisco le prime che le seconde son veramente na palla al piede sempre i soliti discorsi del cazzo sulla famiglia i figli ed il lavoro, mai una che ti parla di cose che esulano il raggiungimento ultimo della donna il matrimonio.

Tuttologo Estrema's Avatar

guarda parli con una che la macchina mai l'ha guardata e mai la guardera', perche' proprio non mi frega nulla...figurati che io di principio detesto chi ha una macchina di alto valoro tra i 20 e i 30 anni!! ti spiego anche il perche':
    Non si e' fatto il culo per comprarsela e con i soldi di papa' sono tutti bravi
    questa è una cazzata bella e buona, c'è chi inizia a lavorare a 14 anni e di certo il culo se lo è fatto più di un viados da marciapiede.

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast