ma guarda scommettiamo che son più le persone che non sanno usare un masterizzatore e una rete p2p che quelle che lo sanno fare?
Non giudicare l'uso del pc dalla tua cerchia di amici o dal livello degli utenti di un forum; vai a farti un giro il fine settimana in un centro commerciale e ascolta i discorsi della maggior parte degli over 30 poi vediamo.
ecco qua e io non sono uno a cui piace infierire.
http://www.repubblica.it/2005/l/sezi...deogiochi.html
Last edited by Estrema; 14th November 2006 at 17:37.
Non hai capito: io pur avendo i mezzi e tanta di quella banda a strafottere sono uno di quelli che compra i giochini per bambini di 10 anni e li paga 40 e passa euri
E non navigo certo nell'oro.
Viceversa, anche il più tragico minchione sa esattamente dove e come reperire l'ultima novità targata Twilight.
Spoiler
Tra l'altro ormai i giochi sono online oriented e senza gioco orginale col casso che puoi giocarci.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
uahuahuah dai non puoi non conoscerlo è stato un tormentone sulla rete tipo un'anno fa o giù di lì
Cmq imho er Mastella vuole un po' di pubblicità aggratise, anche perchè sennò non se l'incula nessuno. Non penso che faranno nulla, anche perchè se lo fanno esorto tutti a giocare a Grand Theft Auto... in real![]()