Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 48

Thread: Testate nucleari, articolo interessante

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Se fossi nato negli USA, la domanda per entrare nella US Navy Air Force non me la toglieva nessuno....
    Secondo me ti danno la candidatura ad honorem se fai richiesta..............
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Secondo me ti danno la candidatura ad honorem se fai richiesta..............
    Imho a te ti danno un viaggio turistico per assaporare meglio "The Motherland!" all'Arcipelago della Kolima ! (Ovviamente scherzo, è semplice e pura ironia)
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Imho Clancy inizia e finisce con "La grande fuga dell'ottobre rosso"; esaltato dalla lettura di quel capolavoro ho acquistato entusiasta un paio di "op-center", "stormo da caccia" e "rainbow six" ma li ho trovati americanate indegne e piuttosto scontate, farcite di acronimi militareschi che alla fine tendono un pò a sfondare le balle... de gustibus ovviamente

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Imho Clancy inizia e finisce con "La grande fuga dell'ottobre rosso"; esaltato dalla lettura di quel capolavoro ho acquistato entusiasta un paio di "op-center", "stormo da caccia" e "rainbow six" ma li ho trovati americanate indegne e piuttosto scontate, farcite di acronimi militareschi che alla fine tendono un pò a sfondare le balle... de gustibus ovviamente
    Per apprezzare clancy devi continuare a leggere i romanzi con Jack Ryan protagonista, gli altri non sono all'altezza, tranne "Stormo da Caccia"...

Quello non puoi classificarlo romanzo, cribbio, è un saggio sull'effettiva capacità militare americana, è frutto di settimane passate nelle varie basi USAF a intervistare piloti e provare l'equipaggiamento
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Per apprezzare clancy devi continuare a leggere i romanzi con Jack Ryan protagonista, gli altri non sono all'altezza, tranne "Stormo da Caccia"...
    Quello non puoi classificarlo romanzo, cribbio, è un saggio sull'effettiva capacità militare americana, è frutto di settimane passate nelle varie basi USAF a intervistare piloti e provare l'equipaggiamento
    .

inoltre secondo me ci sono romanzi e romanzi di clancy.
    La serie degli op center, o net force sono una cosa, i romanzi a se stanti, centrati su Jack ryan sono il vero fiore all'occhiello.

Io personalmente ho esordito con la grande fuga, poi ho letto un net force che ho deletato dalla testa in quanto l'ho trovato pallosissimo ed infine mi sono sparato tutti i principali saggi che ha pubblicato, compresi due mattoni sulla prima guerra del golfo, o ti piace leggere materiale approfondito su argomenti militari oppure questi saggi manco devi vederli perchè sarebbero delle noie mostruose!!!

Riprova con un bel romanzone, li capirai se il genere fa per te o nisba.

edit: dei saggi l'unico che nn mi ha preso particolarmente è "Special Ops", relativo ai corpi speciali, per il resto secondo sono davvero belli tutti! molto esaurienti e conditi nel finale con due storielle inventate in cui mostra "applicazioni pratiche" delle forze armate e di quello che potrebbero fare!
    Last edited by Necker; 17th November 2006 at 18:26.
    Daoc
    Spoiler

Beh "Rainbow six" e' un bel romanzone, ma l'ho trovato scontato e veramente troppo fiabesco, detesto gli eroi senza macchia ne paura, i super-agenti alla clancy sono troppo perfetti, troppo efficienti, non sono umani...

Per farvi un'idea di cosa intendo vi consiglio di leggere "Terreno di gioco" una storia vera di Thomas Sanders, un agente segreto della germania ovest che negli anni della guerra fredda ha fatto attraversare il muro a non so quante persone rimaste bloccate "oltre cortina".

Era in tutto e per tutto uno di quegli agenti che piacciono tanto a Clancy ma scoprirete che, nella realtà, si deve pagare un prezzo per esserlo, un prezzo piuttosto salato...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Beh "Rainbow six" e' un bel romanzone, ma l'ho trovato scontato e veramente troppo fiabesco, detesto gli eroi senza macchia ne paura, i super-agenti alla clancy sono troppo perfetti, troppo efficienti, non sono umani...
    Mah io invece adoro quel romanzo... ma proprio tanto ! I dettagli sono fantastici e l'intrigo che viene fuori è veramente fantastico! Li mortacci di Popov però !

Una bella collana, imho, sempre di Tom Clancy sono i vari Op-Center scritti assieme a Steve Piecznik (o come si scrive).

Bella.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io di tom clancy lessi un bordello di libri ai tempi che furono (3-5 anni fa)... certi romanzi sono carini, però dopo un po' mi stufò l'eccesivo americanismo

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Le informazioni Usa sono sempre valide a affidabili?
    Tipo quella che nessunagente Cia era in italia nel periodo del rapimento di Abu omar?

Buahhhh

Allora sicuramente non ci sara' nemmeno una testa nucleare sul nostro territorio, eh si.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ho sentito dire che Berlusconi ne ha un paio in giardino ad Arcore.

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Ho sentito dire che Berlusconi ne ha un paio in giardino ad Arcore.
    Confermo, pare che le testate nucleari siano nascoste nel giardino dentro due dei sette nani, uno è quasi certamente il nano Brontolo mentre il secondo potrebbe essere il nano Pisolo ma la foto satelittare e' parecchio confusa e forse si trattava dello stesso B. anzichè del nano Pisolo...

Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

è cmq colpa di berlusconi
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    è cmq colpa di berlusconi

dici ???

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Imho a te ti danno un viaggio turistico per assaporare meglio "The Motherland!" all'Arcipelago della Kolima ! (Ovviamente scherzo, è semplice e pura ironia)
    Tanto non l ho capita
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Tanto non l ho capita
    Mejo così!!!!

Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast