su hib son tutti scontrosi e cattivi e fan le gilde da 8 ma girano in 5 party![]()
su hib son tutti scontrosi e cattivi e fan le gilde da 8 ma girano in 5 party![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
magari pigliano lo stesso danno... però il vw ha i pf di un mago(!).. il prete di un ibrido... i light tank per non parlare di hero/war/arms hanno molti piu pf (e la possibilità di alzarli piu facilmente nell'sc, nella maggior parte dei casi)
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Guarda fatti il pg che vuoisei benvenuto con qualsiasi pg te scelga
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
l'eretico ha una resistenza ai danni spaventosa se alleni la linea buff...arrivi su af 1000 e sei un muro in 1vs1...ma cmq x me rimane sempre na cagata come classe![]()
Senti professore, come han detto già altri, alla fine il fatto di avere armor di stoffa la paghi comunque salata, l'eretico nonostante i suoi buff non ha la stessa resistenza ai colpi di un tank, nonostante i 2000 pf che si ritrova.
Se poi leggessi i post dall'inizio alla fine e ti togliessi la toga capiresti che il discorso della rinfo era esclusivamente un pour parler, certo che diventerebbe un carro armato, dove sta il problema, ci sono tanti pg sgravati su daoc...
Arzur
/ Vortigern (Fallen Angels)
/ Ceridwen (Lungimiranti)
/ Argain
/ Deira (Danaan Knights)
/ Glastonbury (Tuatha de Danaan)
/ Mordred (Compagnia Argain)
/ Lamorak (Cold Fusion)
Non mi toccate il galaz! è_é
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
E' vietato spammare e/o flammare nei miei 3d senza la mia autorizzazione .
Limitatevi a darmi delle info come Cristo comanda![]()
ma l'eretico regge molto non solo per i 2000 pf e 1000 af... e che quel coso ha Phisical defence, GG![]()
Cmq per me sempre una cacca di pg speccato magie fa cagare speccato melee è un pò più carino ma a sto punto preferisco reaver...![]()
Io ho reaver e credo comunque di esse meglio 1000 volte del meleetic
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
tick 1000 af 3x% abs, accesso a PD, rr5...io col bm a un tick 7l facevo 90 danni di main...
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
sisi per carità eh...però...boh lo trovo meglio...