Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Il wii conquista Famitsu

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Data uscita goldeneye 25/08/1997
    Data uscita half life 19/11/1998
    Vi piace parlare a caso eh!QUando uscì goldeneye aveva una grafica che il resto dei giochi per pc faceva ridere , non c'erano nemmeno le schede acceleratrici.

Graficamente c'era roba come diablo 1 quindi non farei tanto lo sbruffone a riguardo,se puoi vuoi dire che la grafica di doom era quella dei giochi della rare sei libero di farlo , ma goldeneye/perfect dark/banjo 1 2 / conker ,erano imbarazzanti.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ah goldeneye era un bel gioco paragonato a un qualsiasi FPS per pc? non vorrei dire una cagata ma quando su n64 c'era goldeneye e turok su pc si viaggiava già con half life, e si era passati per doom 1 e 2, duke nukem, quake, quake 2, poi se volete fanboizzare ok, ma paragonare un gioco come goldeneye ad HL2 fa ridere, e si, ho giocato goldeneye, lo avevo e avevo il n64.
    Beh io ci ho giocato realmnete poco sul N64 a goldeneye , anche perche lo affittavo e gli fps su console non mi attirano , ....quindi non mi ricordo bene ....ce da dire pero' che su qualunque testata giornalistica videoludica , tale gioco viene ricordato come una vera e propria KA....e aggiungo da qualunque giornale di parte o no che sia....boh

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

I giochi del N64 erano veramente belli dal punto di vista grafico... gran console .......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    I giochi del N64 erano veramente belli dal punto di vista grafico... gran console .......
    Boh io ho giocato tanto a banjo kazzoje ( o come si chiamava ) e Zelda....e al giocone dei robottono che si pestavano nella citta....per il resto ero un po deluso :/ ...poi ho preso il dreamcast e GG...il N64 e finito in cantina

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer

Quanti pomeriggi buttati su Goldeneye, l'ho finito in tutte le salse e costretto anche a giocare altri fino in 4 con schermo diviso in 4 in francobollo style On :O
    Ancora mi ricordo la musica del livello in multi Complex

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Boh io ho giocato tanto a banjo kazzoje ( o come si chiamava ) e Zelda....e al giocone dei robottono che si pestavano nella citta....per il resto ero un po deluso :/ ...poi ho preso il dreamcast e GG...il N64 e finito in cantina
    Ah , il dc... andavo sempre in un negozietto a giocare con soul calibour , sega rally 2...... sigh
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

sul N64 c'era un gioco del wrestling fenomenale che in singolo faceva pena ma in 4 era fighissimo! un bordello di mosse

A proposito di periferiche per il wii................. http://www.gamestar.it/showPage.php?...&argomento=Wii

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    A proposito di periferiche per il wii................. http://www.gamestar.it/showPage.php?...&argomento=Wii

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Imho per quella ci vorrà il porto d'armi

Cmq in un centro commerciale a Rho (Milano) hanno già esposto il listino con il Wii + sports pack a 226 euro al lancio l'8 dicembre...

Niente male come prezzo, quasi 1/3 della ps3 che se esce 4 mesi dopo va bene, e circa metà della xbox360 con gioco.

edit: http://digilander.libero.it/dlospi/lastscan.jpg
    Last edited by Glorifindel; 30th November 2006 at 12:09.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 3 of 3 FirstFirst 123