che dire migliore festa dell'anno![]()
che dire migliore festa dell'anno![]()
Noize..
iL natale e' un discreto periodo di merda che personalmente non mi dice nulla
Se mi dice grassa quest'anno dovrei riuscire a svincolarmi alla grande , la mia compagnia torna sicuramente a casa dai suoi per un periodo non precisato dal 15 circa fino al 28 e se riesco a convicerla ( dura ma posso farcela) a partire con gli amici per capodanno me ne libero fino al 5 gennaio tipo . La tipa con cui divido casa sotto natale andra' , in un altra citta spero si fermi almeno dal 23 al 26/27 , dai suoi sicuramente e subito dopo parte per ibiza con i nostri amici , quindi anche lei fuori dalle palle
A me se dice grassa riesco a lavorarmi di fila tutti i 3 giorni delle feste natalizie cosi' come la notte di capodanno sicuramente , al massimo se sotto natale ho qualche giorno libero me ne vado alla caritas
Regali ?Esclusa mia sorellina e mia sorellastra e qualche amica e amico a cui tengo realmente , che mi basta una mano e mezza per contarli , poi scelgo un paio di persone che non si aspettano un regalo da me e gli compro qualcosa , solo per il gusto di vedere che faccia fanno
Si mi piace il natale, ma questo non mi aspetto sia granché...
Certo la visione di rho è un po' dura![]()
Ma forse hai frainteso , se riesco a liberarmi delle donne che ho a casa per queste feste io sono l'uomo piu' felice del mondo , che posso fare il cazzo che mi pare , visto che di vedermi con la mia famiglia e parentame non se ne parla neanche , sorellastra esclusa ;>
oh, se vai così d'accordo con la sorellastra, organizziamo una cena![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
sec me sarà 1 merda.. ammenochè non vado a sharm..
a me come periodo il natale mi piace apparte la gente che corre per fare regali e poi arriva il 25 e ci mette un attimo a passare....
questa ho iniziato a mettere i soldi da parte da inizio novembre per i regali di Natale e di compleanno di Guaire....
l altro anno il capodanno l abbiamo passato io e Guaire soli soletti....![]()
Zio cane, provate a lavorare in un negozio di videogiochi il giorno e dentro un ristorante la sera a dicembre, capirete cosa voglia dire l inferno..............
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
il natale è una merda.
capodanno è anche peggio.
perchè la gente pretende che io debba essere felice e aver voglia di festeggiare in una data dell'anno (tra l'altro di merda, fosse estate) non lo ho mai capito...
hdr.
bnet profile
Guarda che puoi fare il cazzo che ti pare a Natale![]()
Io vedo la mia famiglia solo per le così vituperate "feste comandate" e sono estremamente felice di passarle in loro compagnia, non me frega niente delle origini delle feste, non me ne frega niente di cosa siano diventate.
Io sono felice tutto l'anno.![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
lol servono pure i picci -.- ($$$$$$$)