Sicuramente saranno assicurate, su questo non ci piove è d'obbligo, dico solo che come agente assicurativo io una formula 1 che la guida chiunque abbia fatto 10 giorni di corso, col cazzo che l'assicurerei, so battute, si fa per ragionare, visto che buttare 4400 euro dalla finestra per un pò di montagne russe, è una cazzata nel mio modo di vedere e quanto pare nel senso comune del forum la discussione potrebbe essere benissimo serrata. Proton lo sapevo che avrebbe fatto l'acido ma voi su dai...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Si ma a parte che non si tratta di una ferrari f1 ultimo grido ma probabilmente una vecchia f1 di qualche scuderia minore. Inoltre per fare danni seri devi andare contro ad un muro e se permetti non credo che chi va a fare ste robe, sapendo appunto di non essere esperto, cerca di fare staccate alla schumacher.
Non è questione di fare l'acido, è questione di dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
per me so delle macchine vecchie o comunque tarate a posta per questo genere di "corsi" altrimenti davvero come ha detto silly gia partendo da fermo si finisce in testacoda se fosse la ferrari pari a quella che guidava so'c'macher
E' anche abbastanza logica come cosa
invece in realtà è più facile partire con la f1 di quest'anno che con una dallara del 91
poi questione fuori pista ecc il 90% di chi non guida in pista gia dopo la 3 con una f1 lascierebbe il gas e tirerebbe giu tutto il freno.
Voi la fate semplice ma quando vedete l'inizio della curva dal rettilineo che sembra una punta di uno spillo e in 3/4 sec gia ci siete arrivati la paura gioca brutt scherzi,paradossalmente è più difficile fari danni con una f1 che con una macchina da super turismo.
Last edited by Estrema; 8th January 2007 at 21:32.
Imho è na cazzata, salgo in macchina vado nel menù opzioni e metto si a guida e frenate assistite.
E se mi girano metto pure la visuale da fuori
vado in zara e con 4k di euro mi faccio il fisico a furia di scopare, tanto a noi uomini conta poco che una sia bella o roito, se la devi usare e sbattere, basta che abbia 1 buco