Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 79

Thread: Palermo-Inter

Lieutenant Commander Goram's Avatar

L'Inter è messa male fisicamente imho .
    E vi dico anche perchè è vero che camminano il doppio degli altri ma è anche vero che si spaccano facile (vedi Cordoba che non si è mai infortunato in tutti uesti anni).Secondo me han messo la preparazione a manetta ora ma poi non so.Bisogna stare molto cauti perchè di qui alla fine del campionato la strada è lunga e il freddo deve ancora venire.Che c'entra il freddo ?C'entra c'entra.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    L'inter nn ha dominato un cazzo,anzi come al solito ha sofferto come nn mai e il palermo giocava con CARACCIOLO davanti.

bel campionato la serie A,scudetto di plastica ftw
    se va bhe : /
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ieri ha vinto la juve non l'inter...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ieri ha vinto la juve non l'inter...
    Ma ti dirò, a settembre sembrava che avessimo preso le briciole della deforestazione juventina, anche a detta di molti di voi eh. Invece gli emigranti spagnoli, Zambrotta forse a parte, stanno facendo alquanto cagare.

Ibra è il genio incarnato del calcio, sbaglia i passaggi semplici ma pesca i jolly...a me piace così
    E cmq con l'inquadratura dall'alto si coglie la vera essenza del gol, Ibra ha fatto il tiro a voragine alla Holly e Benji

Chi è Fontana per opporsi al destino? Certi tiri DEVONO entrare, come il tiro della tigre di Mark Lenders
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

No ma il bello e' che gli interisti si sorreggono a vicenda

E' un campionato ORRENDO,ma non perche' manca la Juve come pensate voi,ma xche non ci sono squadre con un'organico come l'inter(causa svendita juventus,penalizzazione,problemi di soldi di alcune "grandi").

C'e' un divario tecnico tra l'Inter e il resto che non esiste da 1000 anni in Serie A,so che per voi perenni perdenti e' l'anno della riscossa ma la situazione e' questa e lo confermano tutti i giornalisti sportivi non pagati da moratti ^^.

La roma che ha cmq una grande squadra ha una panchina cortissima,il palermo e' li davanti xche guidolin e' un'ottimo tecnico ed ha fatto una campagna acquisti mirata,Milan e soprattutto Fiorentina pagano molto la penalizzazione e appena sbagliano qlc partita perdono molto terreno visto che l'inter sulla carta dovrebbe vincerle tutte....poi cosa resta?il nulla

Insomma il sabato mi guardo le partite di Serie B di Juve,Napoli,Genoa e Bologna e sono piu piacevoli di Ascoli-Livorno o Reggina-Atalanta....e' un campionato di plastica e per l'inter qls risultato al di fuori della vittoria NETTA e' una sconfitta(per netta intendo 5-10 punti)

Mi fa piacere che dopo 100 anni tornate ad esultare per qlc di importate e fate anche bene a farlo visto che dal prossimo anno tornerete nella vostra classica e meritata mediocrità
    Last edited by Kali; 27th November 2006 at 11:58.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ibra dopo montero è uno dei giocatori che mi sta più sulle OO nello storico della juve , però devo ammettere che tecnicamente mi ricorda un pochino Il caro vecchio marco van basten , gli manca decisamente la concretezza nel goal che aveva lui e la professionalità , ma con i piedi devo dire che incanta.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    ma xche non ci sono squadre con un'organico come l'inter(causa svendita juventus,penalizzazione,problemi di soldi di alcune "grandi").

C'e' un divario tecnico tra l'Inter e il resto che non esiste da 1000 anni in Serie A,so che per voi perenni perdenti e' l'anno della riscossa ma la situazione e' questa
    Da non intenditore e - anzi - denigratore del calcio, non posso che trovarmi daccordo.

Se le "grandi" di sempre vengono penalizzate, e da questo gran mischione una squadra ci guadagna in termini di: giocatori, classifica, mancanza di reali avversari...

...poi non e' che ci sia da farsi gran seghine perche' si vince, eeeeh?

Ma, a un certo punto, chi vuol esser lieto, sia

saltaproc's Avatar

la situazione è questa non c'è ombra di dubbio

ma è altrettanto vero che abbiamo rotto le balle perchè lo scudo di quest'anno l'hanno vinto a tavolino ora che ne vincono uno sul campo è anche giusto che loro ne siano pienamente contenti

poi è logico che se cadono con l'aereo e rimangono tutti illesi a parte una lesione al ginocchio che li fa tornare tutti in campo nel 2008 sarei l'uomo + contento del mondo però sto scudo se lo stanno a merità su...IMHO

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

a dire il vero i motivi sono completamente diversi e invece di fare i coglionazzi di parte, potreste anche aprire gli occhi...
    l'inter di quest'anno gioca come la juve degli anni passati. e fin qui ci sta. peccato che manchi un'altra squadra all'altezza. sta serie a è come la b. in b la juve arriverà prima e non ha fretta di allungare, in a l'inter arriverà prima anche se non vinceva ieri. cioè è noioso perchè già si sa come andrà a finire per manifesta inferiorità degli avversari.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

va bene cercare tutto il possibile per denigrare l'inter......però se una squadra vince è perchè ha i giocatori più forti ed è allenata meglio. Il milan degli olandesi? l'inter di Trapattoni? La giuventus degli anni '80? non avevano un organico che spaccava il deretano ai passeri a qualsiasi squadra?
    E l'organico della giuventus dell'anno scorso? era fatto di seghe?

E tutta questa concorrenza negli ultimi anni poi mi spiegate dove stava? c'erano 3 squadre e dopo il deserto. E comunque Roma e Palermo non hanno il balsone ma visto il passo che tengono mi sembra che debba essergli portato il giusto rispetto.

So, infine che è impossibile e che è sempre meglio cercare alibi a destra e a manca piuttosto che responsabilizzarsi un minimo.....però se il Milan fa una campagna acquisti del cacchio e se la giuventus è in b non è colpa dell'inter. è uno scudetto di cartone questo? cazzi degli altri che non sono lì a giocarselo e ben vengano Palermo e Roma.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Randolk's Avatar

Adesso è una colpa avere l'organico più forte...ma devo ancora sentirne di cazzate. Non abbiamo rivali? Aò, c'è la Roma lì a due passi, appena sbagliamo (e sbaglieremo) ci stanno in culo. La verità è che suona strano, quasi stride, non vedere lì in cima i due soliti nomi, ma altri due che stanno giocando bel calcio e si stanno comportando benissimo. Le partite ce le stiamo giocando TUTTE, non ce li regalano i punti.

Chi non è lì a giocarsela è perchè si è rovinato colle proprie mani, nonostante vi faccia comodo pensare che sia la nuova cupola di Guido Rossi ad avere fatto in modo che accadesse.

Se non siete lì, prendetevela colle vostre società invece che fare le volpi con l'uva...così fate solo sorridere.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma ho scritto che è colpa dell'inter? semmai è colpa delle altre squadre... cioè vabbè che siete primi, ma vai a fare lo splendido da un'altra parte; e impara prima a leggere

randolk, tu ancora non hai capito che non essere in a dispiace, ma ormai ci si è fatto il callo. non è che ogni partita rosico che noi stiamo sotto... ormai è così e si seguono due campionati! ma mi sarebbe piaciuto vedere una a più avvincente, mentre l'inter è nettamente più forte delle altre (la roma non ha l'organico per farsi tutta la stagione ai livelli dell'inter). son contento per voi interisti, ma magari un milan che recuperava i punti all'inizio (ma sono dei morti viventi ormai ) avrebbe reso il tutto più intrigante. stop. non do colpe a nessuno
    Last edited by Kolp; 27th November 2006 at 12:48.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Mah...in parte è giusto quello che scrive il copier di Kali, è anche vero imho che quest'anno l'Inter ha una grande squadra e forse sarebbe in testa anche con la Juve in A, nn avrebbe Viera e Ibra ma Moratti avrebbe comprato qualcn'altro.

Certo che con il Milan partito ad handicap (e nn parlo solo dei punti di pen ma anche della preparazione anticipata ecc...) e la Juve in B l'Inter ha un vantaggio nn indifferente, cmq gg se lo vincono.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma ho scritto che è colpa dell'inter? semmai è colpa delle altre squadre... cioè vabbè che siete primi, ma vai a fare lo splendido da un'altra parte; e impara prima a leggere
    Ma perchè ti sei sentito chiamato in causa tu direttamente? Non ho manco fatto il tuo nome, boh...sicuro debba essere io ad imparare a leggere?
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ...però devo ammettere che tecnicamente mi ricorda un pochino Il caro vecchio marco van basten...
    si quando era disteso in barella con la caviglia in mano forse...

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast