rofl satellite sarà la sesta volta che fotte la gente così
rofl satellite sarà la sesta volta che fotte la gente così
se il nome è vero c'è chi può recuperare tutti i dati, oppure farlo risultare morto all'anagrafe![]()
se hai 1 suo numero pp penso tu possa risalire a chi è intestata...
Non so come però
io ho anche numero pp però nn lo volevo postare e il nome della carta intestata e quello la!!1
Balax Shaman ON
Balaxx Runemaster ON
Xalab Berserker ON
Balaxina Valkyria ON
Ughetta Warlock ON
qualkuno sa come posso rintracciarlo io ho sia nome che numero pp???
Balax Shaman ON
Balaxx Runemaster ON
Xalab Berserker ON
Balaxina Valkyria ON
Ughetta Warlock ON
occhio che non ti offendano pure loro però, satellite ormai lo conosceva chiunque![]()
il nome del'intestatario della carta postpay non è per forza la persona che la usa ...
Oltre che potrebbe essere l'amico del cuggino o qualcuno a cui è stata inculata, ci sta pure gente che fa da prestanome x pochi soldi
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Satellite ha le mani in pasta su tante cose, si parlò anche di P2 ai tempi.
ibtl
cmq nn si può fare niente quindi pre beccarlo per me lui ora legge questo post e si sta facendo 4 risate meschino com'è stato!
Balax Shaman ON
Balaxx Runemaster ON
Xalab Berserker ON
Balaxina Valkyria ON
Ughetta Warlock ON
Be quanto meno hai nome e cognome dell'intestatario postpay.
E non e' poco.
Vai alla polizia postale, http://www.poliziastato.it/pds/ps/dovesiamo/index.php
Li trovi la sede della tua provincia, se sei distante puoi esporre denuncia anche on-line.
Cmq porta con te una stampa dele email con cui vi siete messi daccordo se le hai, e la ricevuta della ricarica bancoposta.
E anche....nn so se vedi striscia la notizia ultimamente van di moda servizi sulle frodi informatiche....magari fagli una segnalazione....se riesci anche a trovare tutti gli altri truffati che gironzolano su questo forum fatela tutti assieme....chi sa magari una sera di queste mi godo il servizio.
In bocca al lupo....e cmq la denuncia falla, visto che nn credo che dietro al furto di 100€ ci sia questa grande organizazione malavitosa.....x me un controllo serio e casca tutto il castello di carte.