Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 157

Thread: SME - gg ai giudici di Milano

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    haha certo certo , infatti voi state difendendo previti perche è innocente suppongo .
    Ma scusa stavamo per avere il grande gobbo presidente della repubblica , non ti vorrai fidare di previti e dell'utri?
    Anche poggiolini fu incastrato dal sistema era lui che aveva chiesto le piume d'oca nei cuscini e c'erano i fogli da 100.000

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Mo aspettiamo la prescrizioncina anche per il povero Marcellino "pane e vino e cosa nostra"...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ricordatevi che se la prescrizione arriva e' solo colpa dei magistrati di milano

lo so che a sentire i nomi dei soliti noti vi arriva il sangue al cervello e non capite piu' niente, ma fatevi entrare in testa che questo processo e' stato una farsa dall'inizio alla fine non per colpa degli imputati

certo con un paio di leggi han tentato di fargli cambiare rotta in modo molto poco "opportuno", senza peraltro riuscirci, ma questo non cambia i fatti, che vi piaccia o no

nessuno qui dice che fossero innocenti, il punto e' che per colpa di alcuni e' stato perso TANTO tempo, TANTO denaro, e soprattutto la possibilita' di accertare giuridicamente come si sono svolti i fatti

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ricordatevi che se la prescrizione arriva e' solo colpa dei magistrati di milano

lo so che a sentire i nomi dei soliti noti vi arriva il sangue al cervello e non capite piu' niente, ma fatevi entrare in testa che questo processo e' stato una farsa dall'inizio alla fine non per colpa degli imputati

certo con un paio di leggi han tentato di fargli cambiare rotta in modo molto poco "opportuno", senza peraltro riuscirci, ma questo non cambia i fatti, che vi piaccia o no

nessuno qui dice che fossero innocenti, il punto e' che per colpa di alcuni e' stato perso TANTO tempo, TANTO denaro, e soprattutto la possibilita' di accertare giuridicamente come si sono svolti i fatti
    Ma chissà perchè i magistrati di milano hanno sbagliato ç_ç qqaoe.Errori su cose ovvie che farebbero accapponare la pelle a un tirocinante al primo anno in uno studio di civilisti che si occupano di roba da forum tipo un gatto avvelenato.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma chissà perchè i magistrati di milano hanno sbagliato ç_ç qqaoe.Errori su cose ovvie che farebbero accapponare la pelle a un tirocinante al primo anno in uno studio di civilisti che si occupano di roba da forum tipo un gatto avvelenato.
    Vabbé, mo' verrà fuori che Borrelli, D'Ambrosio e la Bocassini sono in realtà nel libro paga di Berlusconi, e la farsa continuerà.

Siete scandalosi: la giustizia deve avere regole solo sulle cose per le quali non vi va bene che sia sommaria e se ne sbatta vero?

Previti ha meno diritto di essere giudicato in maniera regolare piuttosto che un altro cittadino? E perché?

Spiegatemelo, signori tutori della democrazia e della libertà.
    Possibilmente senza sarcasmo del cazzo, vediamo se SAPETE dare una spiegazione che non sia uno slogan tanto per evitare la discussione.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

spiegati pero', perche' onestamente non capisco che cosa intendi con "chissa' perche' i magistrati di milano hanno sbagliato"

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Vabbé, mo' verrà fuori che Borrelli, D'Ambrosio e la Bocassini sono in realtà nel libro paga di Berlusconi, e la farsa continuerà.

spiegati pero', perche' onestamente non capisco che cosa intendi con "chissa' perche' i magistrati di milano hanno sbagliato"
    Dai basta non posso parlare preferisco vivere , quando saro' vecchio e avro' fatto tutto se ne riparla
    Lo so che vi secca che qualcuno sappia piu cose di voi ma sono cose che capita io non so come funziona una centrale nucleare e qualcuno lo sa ma pazienza.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...

Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Dai basta non posso parlare preferisco vivere , quando saro' vecchio e avro' fatto tutto se ne riparla
    Lo so che vi secca che qualcuno sappia piu cose di voi ma sono cose che capita io non so come funziona una centrale nucleare e qualcuno lo sa ma pazienza.

orco da sta post mi ricordi un po triagon

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
    Se ti dicessi che sono parente di qualcuno la tua percezione di quello che dico cambierebbe?No.Se ti dicessi che ho veramente visto cose che non puoi immaginare mi crederesti?No.Quindi non posso fare altro che farmi beffe di voi

arthu, il problema con questo tuo atteggiamento e' che porta piu' a pensare che racconti stronzate piuttosto che dici il vero quando affermi di saperne piu' di noi

perche' se uno sa delle cose che non deve dire, non da ad intendere di saperle, a meno che non voglia semplicemente fare lo sbruffone

io ti posso pure dare il beneficio del dubbio, ma non e' che mi da fastidio se ne so meno di te, mi piacerebbe verificare se questo sia vero, non potendolo fare non e' che non ci dormo su la notte, anzi

Warrant Officer Hasley's Avatar

Premesso che sono decisamente dispiaciuto per come finirà la questione.
    Trovo che alla fine l'eccessivo accanimento verso Previsti (in parte giustificato dalla strana tendenza politica a parargli il culo, ma solo in parte) ha creato solo che danni e spese inutili.

Per quanto mi riguarda esistono 2 giustizie, quella giuridica e quella per così dire "morale"; è giusto ricordare che seppur non servano chissa quali processi, lungaggini burocratiche, prove ecc ecc per sanzionare moralmente un'attività od un comportamento di qualsiasi individuo, la giustizia giuridica DEVE seguire il percorso e la logica stabiliti dalla legge, cosa che obiettivamente non è stata fatta per quel losco figuro di Previti.
    Semplicemente, un'altra occasione persa.

quella che te chiami morale in termini giuridici si chiama giustizia sostanziale, e dovrebbe essere la giustizia che si riesce ad applicare sempre.. purtroppo non sempre e' possibile, o molto spesso non lo e', ma e' giusto mirare a ottenere quel tipo di giustizia tutte le volte in cui e' possibile

arthu, il problema con questo tuo atteggiamento e' che porta piu' a pensare che racconti stronzate piuttosto che dici il vero quando affermi di saperne piu' di noi

perche' se uno sa delle cose che non deve dire, non da ad intendere di saperle, a meno che non voglia semplicemente fare lo sbruffone

io ti posso pure dare il beneficio del dubbio, ma non e' che mi da fastidio se ne so meno di te, mi piacerebbe verificare se questo sia vero, non potendolo fare non e' che non ci dormo su la notte, anzi
    In realtà e la mi nonna che sa un po' di cose , io mi diverto a fare il cretino fingendo di sapere chissa cosa ma non so nulla tutto questo perche sono dietro a un monitor

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast