maro' quante storie per 2 sere che ci capita di essere 2 party di gilda...
maro' quante storie per 2 sere che ci capita di essere 2 party di gilda...
non mi torna pero' 1 cosa
Quando giocavo su gareth mid si veniva sempre: zergati/assjammati/perfectati/sodomizzati dagli albion - poche volte dagli hibby se la memoria non m' inganna.
Li do stavano i post ghghgh, sempre i mantelli blu avevamo
Last edited by Hardcore; 1st December 2006 at 15:51.
ma chi sono sti middi, quelli che in 2 p vs 1 p se ne fan ammazzare 8 ?OOOLLLLDDDD
Bici pesante??? Biker potente!!!
venite in quanti vi pare, tanto basta 1 malattia x mettre fuori gioco i vs tank che nemmeno sprintano, e gli unici inc dove avete vinto in 2p vs 1, sono stati al ponte dove non hai molto spazio per kitare.
fine del bla, tutto il resto è pseudo flame fatto pure male.
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
buahahaha
tornando al post, imho c'è da lamentarsi principalemnte con voi stessi che non riuscite a battere 2p di scarsi.
come dice brely quissu!
la storia x 8vs8 c'è gw, mi piace girare con gli amici.. le solite stronzate.
mi ricordano un po.......? vediamo chi si ricorda il nome della gilda dei 40 amici!, quelli che il lunedi facevano scuola di rvr haha
chi sa girare in 8, è + capace di chi è abituato a girare in 16+..
immagino già un ts, dove non tutti lo usano, chi lo usa, ride scherza fa caciara, racconta barze..va afk..perde lo stick.. magari gira con armi di df..
lyl
cmq giranodo in 8 e asfaltare 16 pg/rp con le gambe, e fargli emote fino a quando non rellano/rosikano ..non ha prezzo..
non è il fatto di segare in 8 16 persone, ma il motivo principale ke ha spinto a fare questo post è stato il fatto che ieri gli unici inc che si è riusciti a fare ad agramon o sono stati addati da loro in 2p, o sono stati noi contro loro in un ponte (con conseguente add vario), avremmo fatto si e no 3 inc puliti e abituati alle sere prima (dove si incava praticamente sempre dalle 11 fino all'1..) ha fatto un pò girare le palle :P
Non è che che a noi freghi più di tanto il numero delle persone contro cui ci si mena, si rella e si torna, agramon è a 30 secondi dal crau, ma quando in giro ci sono 1 party alb e 3 party mid di cui 2p stick ... saltano i nervi
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
In 4-5 anni di daoc ho visto semplicemente una cosa: ognuno gioca come c... gli pare zerg,add,vulture ecc..
Poi c'è una 40-50ina di player profezzionisti ( infatti voi non lo sapete , ma mamma mithic gli manda a fine mese la busta paga per quanti pr hanno fatto) che hanno ragione a lamentarsi di quei oltre 10.000 altri casual player (paganti
pensa te che fessi
![]()
![]()
), che pigliano daoc come se fosse un gioco (
robe da matti
) e non pensano hai vantaggi che ne trarrebbe il globo se fossero tutti pro e skilled a daoc.
![]()
Ma a breve ci sarà una rivincita non temete miei pro skilled, Padoa Schioppa ha gia pensato anche a voi:uno dei punti della finanziaria era proprio la riduzione delle tasse per chi ha un pg almeno 8L.![]()
![]()
![]()
Siamo proprio alla frutta.![]()
On Midgard-Lancelot:
Gastrofuzz ,50 bd RR6,ML10 conv,CL5,LGM tailor
Agpensme ,50 sham RR4,ML10 perf,CL5,sc900
Sbollone ,50 sm RR4,ML10 Stormlord,CL5
Stattifermoli ,50 healer,RR2,ML10 perfecter,CL2
Gastrolock ,50 warlock,RR4,ML10 banelord,CL5
On Albion-Merlin:
Scurreggia<Grosssi>GM ,50 sorc RR4,ML10,CL5
Fate come Brendah ; Volete evitare lo Zerg?
Comperatevi il radar e non massacrateci i coglioni a noi![]()
voglia di giocare in 8 = player professionista voglia di giocare in 16 + = casual player imho![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!