Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 171

Thread: [Rosik] Ma voi zerger...

maro' quante storie per 2 sere che ci capita di essere 2 party di gilda...

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Lamejo View Post
    Asd che tajo regà!Mi sembra di essere tornato ai Bei[ironico] tempi di Vorti e ai Bei[ancora piu ironico] tempi di Promise , mi fa piacere che non avete cambiato modo di <giocare>.
    Sinceramente non li ho neanche letti i vostri post , letto giusto il nome , tanto sono la solita pappa riscaldata !
    Cmq in Daoc ognuno può giocare come vuole , se rispetta le regola di buona convivenza ... indi non capisco tutte ste parole e flame per nulla !
    Indi per cui ragion la quale se vedete 2p con mantello piu ad agramon Se volete incare o scappare decidetelo subito , se vincete bravi , se perdete stica LOL.

Take it Easy.
    chi eri su promise?

una mezza idea ce l'ho...

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

non mi torna pero' 1 cosa
    Quando giocavo su gareth mid si veniva sempre: zergati/assjammati/perfectati/sodomizzati dagli albion - poche volte dagli hibby se la memoria non m' inganna.
    Li do stavano i post ghghgh, sempre i mantelli blu avevamo

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Lamejo View Post
    Asd che tajo regà!Mi sembra di essere tornato ai Bei[ironico] tempi di Vorti e ai Bei[ancora piu ironico] tempi di Promise , mi fa piacere che non avete cambiato modo di <giocare>.
    Sinceramente non li ho neanche letti i vostri post , letto giusto il nome , tanto sono la solita pappa riscaldata !
    Cmq in Daoc ognuno può giocare come vuole , se rispetta le regola di buona convivenza ... indi non capisco tutte ste parole e flame per nulla !
    Indi per cui ragion la quale se vedete 2p con mantello piu ad agramon Se volete incare o scappare decidetelo subito , se vincete bravi , se perdete stica LOL.

Take it Easy.
    Flammer

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    non mi torna pero' 1 cosa
    Quando giocavo su gareth mid si veniva sempre: zergati/assjammati/perfectati/sodomizzati dagli albion - poche volte dagli hibby se la memoria non m' inganna.
    Li do stavano i post ghghgh, sempre i mantelli blu avevamo
    centra qualcosa?

per lam, io vi inco senza alcun problemi, l'unica cosa, vorrei che se vedete un inc 8vs8, aveste la decenza di nn addare.

anche perchè fin che venite ad agramon,siete pr facili, si rella, ma na decina vanno nelal tomba.venite anche in 300.
    Last edited by Hardcore; 1st December 2006 at 15:51.

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

ma chi sono sti middi, quelli che in 2 p vs 1 p se ne fan ammazzare 8 ? OOOLLLLDDDD
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    centra qualcosa?
    .
    Direi di si dato che si parla della stessa gilda

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

venite in quanti vi pare, tanto basta 1 malattia x mettre fuori gioco i vs tank che nemmeno sprintano, e gli unici inc dove avete vinto in 2p vs 1, sono stati al ponte dove non hai molto spazio per kitare.

fine del bla, tutto il resto è pseudo flame fatto pure male.
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    scusate non sono pratico coi nomi dei cluster quindi:

ma lamers revenge si parla di Midgard Revenge?

no perchè sennò di che vi lamentate so 2fg di rp gratis lol, se non ve li fate mi porrei qualche domanda.

(Da "Il Manuale del Flame di Pazzo", Pazzo, editrice wtfpWnz0r, 2004 Lancelot, pag. 8)
    buahahaha

tornando al post, imho c'è da lamentarsi principalemnte con voi stessi che non riuscite a battere 2p di scarsi.
    come dice brely quissu!

la storia x 8vs8 c'è gw, mi piace girare con gli amici.. le solite stronzate.
    mi ricordano un po.......? vediamo chi si ricorda il nome della gilda dei 40 amici!, quelli che il lunedi facevano scuola di rvr haha
    chi sa girare in 8, è + capace di chi è abituato a girare in 16+..
    immagino già un ts, dove non tutti lo usano, chi lo usa, ride scherza fa caciara, racconta barze..va afk..perde lo stick.. magari gira con armi di df..
    lyl
    cmq giranodo in 8 e asfaltare 16 pg/rp con le gambe, e fargli emote fino a quando non rellano/rosikano ..non ha prezzo..

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    b
    lyl
    cmq giranodo in 8 e asfaltare 16 pg/rp con le gambe, e fargli emote fino a quando non rellano/rosikano ..non ha prezzo..

19 USD al mese?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    19 USD al mese?
    ma non erano 12?han aumentato?

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

non è il fatto di segare in 8 16 persone, ma il motivo principale ke ha spinto a fare questo post è stato il fatto che ieri gli unici inc che si è riusciti a fare ad agramon o sono stati addati da loro in 2p, o sono stati noi contro loro in un ponte (con conseguente add vario), avremmo fatto si e no 3 inc puliti e abituati alle sere prima (dove si incava praticamente sempre dalle 11 fino all'1..) ha fatto un pò girare le palle :P

Non è che che a noi freghi più di tanto il numero delle persone contro cui ci si mena, si rella e si torna, agramon è a 30 secondi dal crau, ma quando in giro ci sono 1 party alb e 3 party mid di cui 2p stick ... saltano i nervi
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Enlisted

In 4-5 anni di daoc ho visto semplicemente una cosa: ognuno gioca come c... gli pare zerg,add,vulture ecc..
    Poi c'è una 40-50ina di player profezzionisti ( infatti voi non lo sapete , ma mamma mithic gli manda a fine mese la busta paga per quanti pr hanno fatto ) che hanno ragione a lamentarsi di quei oltre 10.000 altri casual player (paganti pensa te che fessi ), che pigliano daoc come se fosse un gioco ( robe da matti ) e non pensano hai vantaggi che ne trarrebbe il globo se fossero tutti pro e skilled a daoc.
    Ma a breve ci sarà una rivincita non temete miei pro skilled, Padoa Schioppa ha gia pensato anche a voi:uno dei punti della finanziaria era proprio la riduzione delle tasse per chi ha un pg almeno 8L.
    Siamo proprio alla frutta.
    On Midgard-Lancelot:
    Gastrofuzz ,50 bd RR6,ML10 conv,CL5,LGM tailor
    Agpensme ,50 sham RR4,ML10 perf,CL5,sc900
    Sbollone ,50 sm RR4,ML10 Stormlord,CL5
    Stattifermoli ,50 healer,RR2,ML10 perfecter,CL2
    Gastrolock ,50 warlock,RR4,ML10 banelord,CL5
    On Albion-Merlin:
    Scurreggia<Grosssi>GM ,50 sorc RR4,ML10,CL5

Shalee's Avatar

Fate come Brendah ; Volete evitare lo Zerg?
    Comperatevi il radar e non massacrateci i coglioni a noi
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

voglia di giocare in 8 = player professionista voglia di giocare in 16 + = casual player imho
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast