raga la scimmia è indomabile, poco da fare.. quando decide di attaccare attacca, e puoi dire addio al portafogli pieno![]()
raga la scimmia è indomabile, poco da fare.. quando decide di attaccare attacca, e puoi dire addio al portafogli pieno![]()
Per ovviare alla mancanza del secondo joystick compro pure wii play domani e vaffanculo bahhasdohaseihasdna
- 15 ore ç_ç
Vengo adesso dalla Feltrinelli, la gente era tanta ma non così tanta come pensavo. Me ne sono andato prima solo perchè alla fine provo a prenderne uno domani mattina a una 20ina di euro in meno dove so io se riesco, sennò più di tanto non me ne frega. Penso che il Wii lo terrò in prova con Zelda... se nn mi piace più di tanto lo vendo prima che cali il prezzo, sfruttando l'iniziale alta domanda.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
nuovo modello di ferrari Fsarcazzo, 50esemplari
vecchio modello di puntoevirgola 1000esemplari
a 1 anno dalla messa in vendita della punto, e 10giorni dalla messa in vendita delle ferrari:
puntoevirgola vendute: 1000
ferrari Fsarcazzo vendute: 50
ferrari fa merda?
non è un discorso fanboioso semplicemente logico ^^
se la ps3 non è disponibile, è OVVIO che non venda ^^ nn si tratta di esser meglio o peggio della xbox
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
kuroko come flammer sei piscio!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
al di là del fatto che non e' colpa di nessuno se sony ha fatto la cagata di giocarsi il natale nella corsa alle console facendone praticamente solo per i propri dipendenti e amici
il fatto che il preorder del wii superava e supera ancora quello della ps3 in varie zone del mondo cmq dovrebbe far pensare eh ...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()