Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 183

Thread: Annozero , manifestazione e interviste

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

madonna , ok che la piazza è vostra , pero non pensavo generasse tanta rabbia nei vostri cuori....

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Sicuramente e' meglio scendere in piazza e gridare 10 100 1000 Nassiriya , preferisco mille volte il calabrese senza un perche che urla Berlusconi il mio Idolo , a quella merda la.
    Perche scendere in piazza con la Lega e con Bossi che dice che con la bandiera italiana ci si pulisce il culo ? O con i fascisti in corteo con le croci celtiche che cantano Faccetta Nera ?
    Mi spieghi cosa c'è di meglio in tutto questo ?
    Poi c'è il calabrese che urla a "Berlusconi il mio Idolo", con affianco la signora che cazzia un mercante romano dicendogli che le tasse non le deve pagare.

ma va va...
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quindi chi e' peggio ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quindi chi e' peggio ?
    Fanno merda entrambi. Ripeto, è inutile fare una classifica di chi è peggio come volete fare voi della destra. La sinistra almeno ha sfanculato la gente che ha gridato quelle frasi sui soldati italiani in iraq, mentre voi i fascisti e i leghisti che usano la bandiera italiana per pulirsi il culo li ringraziate sul palco.
    Spoiler

Guarda che forse sono piu' rosso di te , semplicemente un pelo piu' obbiettivo , di quella merda che ti lamenti tanto che sta a destra c'e' ne sta altrettanta a sinistra .

Non serve un cazzo che mi tiri fuori i "fascisti" e le loro croci , quando gli squatter noglobal fanno altrettanto

Me te lo ripeto in una manifestazione in piazze preferisco vedere un "calabrese" che non capisce un cazzo piuttosto di sentire degli slogan contro i nostri morti in guerra , o ancora meglio della sana guerriglia urbana con le forze dell'ordine

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

la sinistra ha sfanculato la gente che ha gridato quelle frasi sui soldati in iraq tanto che in parlamento ha portato qualcuno che oltre gridare frasi violente ha usato violenza nella pratica

cosi' come la destra

ora, appurato che c'e' merda ovunque si guardi, si puo' smettere con questi thread idioti dell' "ioio son messo meno peggio di te?"

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Scusa hai mai sentito qualcuno gridare istericamente che vogliono essere come prodi ?
    Hai mai visto qualcuno inneggiare con tanta eclatanza a un partito che ha UCCISO centinaia di migliaia di ITALIANI
    Hai mai visto qualcuno inneggiare al razzismo ?
    SE mi parli di manifestazioni della sinistra, sicuramente si sono viste botte e chi piu ne ha piu ne metta, cosi come dall altra parte, ma le cose sopra citate che sono frutto di stupefacenti, ancora no.
    Perche' da una parte ci sono dei cojoni che inneggiano al potere operaio e la lotta di classe e il proletariato , e sono dei cojoni, ma dall altra parte, quando ti ritrovi uno che canta gli inni di un governo come quello di mussolini che ha ufficialmente e volontariamente trucidato centinaia di migliaia di italiani, be mi fa pensare, qui non e' una scelta politica o un errore di concetto, ma pura pazia.
    Queste sono le cose a cui puntavo nel thread
    Ok, allora la prossima volta, per cortesia, se non vuoi essere frainteso, vai piu' nello specifico, perche' dal tuo thread iniziale non si capisce niente di quello che hai scritto qui sopra, e' troppo generico.

Vi prego, dopo aver visto anno zero, mentre intervistavano quei matti alla manifestazione, per favore ditemi che anche voi che votate a destra ve ne vergognate, cosi come noi ci vergognamo dei cojoni che abbiamo a sinistra, per favore, datemi un segno che anche se abbiamo ideali diversi, siete ancora uomini e avete un cervello per capire la differenza tra persona e cojone/folle/quellochecazzovipareperdefinerecertepersone.

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    sai chi ha fatto per primo il commento idiota ? Beh, Berlusconi contro una delle tante manifestazioni della sinistra che portò in piazza 3 milioni di persone. Ovviamente ora vi stiamo solamente rinfacciando ciò che voi per primi ci avete detto, e come detto in un post precedente, io per primo reputo che sia un commento idiota, ma tantè.... dirlo alla sinistra va bene, rinfacciarlo alle destra come presa per il culo no eh ?
    ti sei appena fatto un autogol, e gli ipocriti forse siete voi della destra che vi scordate che siete sempre i primi a lamentarsi e poi quando vi si rinfacciano i vostro commenti idioti vi adirate
    Cioe', spe, mi son fatto un autogol in cosa?
    Te subisci una cosa che non ti piace, e per ripicca la rifai indietro?
    Io il rispetto lo definisco in non fare agli altri quello che non vorrei facessero a me.
    Quello che e' stato detto sulla sinistra, l'ha detto qualcun altro, non l'ho detto io.
    A te non e' piaciuto e te ne sei sentito offeso.
    A questo punto, tutto bello e piacione, vieni a dire la stessa cosa ad altra gente e pretendi che non ci si lamenti, dopo che te ovviamente ti sei lamentato di averla subita.
    Per me sei un'ipocrita...

Se tu non lo fossi, dopo esserti indignato per essertelo sentito dire, MAI andresti a dirlo a qualcuno perche' lo reputi una cosa offensiva, in questo modo invece, mi stai dimostrando che non vuoi essere offeso, ma non ti vergogni di offendere gli altri.

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    la sinistra ha sfanculato la gente che ha gridato quelle frasi sui soldati in iraq tanto che in parlamento ha portato qualcuno che oltre gridare frasi violente ha usato violenza nella pratica

cosi' come la destra

ora, appurato che c'e' merda ovunque si guardi, si puo' smettere con questi thread idioti dell' "ioio son messo meno peggio di te?"
    Aspetta aspetta, qui parliamo di un solo parlamentare, Caruso, che è stato candidato per volontà di poche persone di rinfondazione comunista, tantè che riguardo la sua candidatura era presente una forte area di opposizione e quasi si è rischiata una nuova scissione all'interno del partito. Poi a Caruso non sono stati dati compiti di rilevanza se non quello di semplice membro della commissione affari sociali.
    La destra invece, personaggi come Caruso, li ha fatti ministri del governo.

Ti ripeto, la sinistra ha ufficialmente sfanculato gli autori dell'inno sui soldati italiani, mentre la destra invece ringrazia e premia chi brucia la bandiera italiana o chi inneggia a Faccetta Nera.

In questo c'è una enorme differenza e un enorme significato politico, che va oltre a quello che succede in una piazza con 2 milioni di persone.
    Spoiler

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Politica spettacolo, si porta in piazza il marketing e merchandising della tv, poi ci si lamenta se le interviste e i servizi dell'altra parte seguono le stesse regole con opposti fini.
    Si arriva a nulla, come il nulla rappresenta bene la politica italiana degli ultimi 30 anni, il nulla fatto sul debito, il nulla fatto su promesse, il nulla fatto su tasse, il nulla fatto sulla pelle della gente, sia che questa si professi di dx di sx di centro o di nessuna parte.
    COme il nulla rappresentano i commenti e le analisi fatte qua dove ognuno rimane della propria idea e non si costruisce niente.
    Certo fa ridere pensare che ci sia gente invaghita del Self made man che altro non e' che uno che fa i suoi interessi rivestito a festa con tanto di fanfare televisive e di supporters pagati.
    Poeranoi, consigliio vivamente di lasciare perdere politica e interesse comune, non ne vale la pena del tempo perso.
    Ma infatti io mica mi sto lamentando di quel servizio, e' una cosa che so benissimo di dovermi aspettare, non mi sorprende per niente, e magari mi lascia solo l'amaro in bocca che da ambo le parti facciano ste cose.
    A me fa arrabbiare solo il fatto che quando vien fatto contro la sinistra, i signorini qui sopra li vedi indignati a gridare delle falsita', se fatto contro gli altri invece gridano la verita' della cosa. Troppo facile che quando una cosa la fai te va bene e quando la fo io va male.

Che poi li aiuterei ad appendere Berlusconi ad un palo per le palle e' un altro discorso, ma io almeno sono coerente con i miei giudizi, quelli manco sanno cosa sia la coerenza...

Guarda che forse sono piu' rosso di te , semplicemente un pelo piu' obbiettivo , di quella merda che ti lamenti tanto che sta a destra c'e' ne sta altrettanta a sinistra .
    Non serve un cazzo che mi tiri fuori i "fascisti" e le loro croci , quando gli squatter noglobal fanno altrettanto
    Me te lo ripeto in una manifestazione in piazze preferisco vedere un "calabrese" che non capisce un cazzo piuttosto di sentire degli slogan contro i nostri morti in guerra , o ancora meglio della sana guerriglia urbana con le forze dell'ordine
    Grazie.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Grazie.
    Sei calabrese ^^ ?

iL mio era solo un esempio stupido , potevo tranquillamente dire un sardo senza problemi

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

...
    ok, il vostro "sudicio" e' meno sudicio del vostro sudicio politicamente antagonista

ti senti meglio ora?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

O con i fascisti in corteo con le croci celtiche che cantano Faccetta Nera ?

no no no.. adesso tu ci dici ESATTAMENTE dove HAI VISTO queste cose.. se è un TG o un servizio televisivo mi trovi il video.. se l'hai visto su google, youtube o similari ci fai la cortesia di postare il link..

anche perchè una bandiera con la celtica (bandiera bianca con celtica nera) l'ho vista anche io e stava in mezzo al corteo della Lega.. fa comodo vedere quel che VI pare come al solito, ma i celtici per il "popolo del nord" hanno un altro significato (si drogano.. ma se a loro piace così son cazzi loro).. non era il vecchio simboletto del Fronte della Gioventù

Poi mi raccomando.. i cori di Faccetta Nera eh? Perchè puttana la merda.. io ero a Roma nel corteo e l'ho girato tutto per fare foto e filmati.. vuoi dire che non li abbia visti?

Ah no .. cantavano quando mi giravo e andavo via .. ad uso e consumo della tua telecamera personale..

DAJEEEEE!!! LAVORAREEEEE!!!! RECUPERA STI CAZZO DI LINK!!!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

oro è fiato sprecato...

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast