Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
scusa non ho capito le pozze di mana funzionano ???
mi pare strano dato che non funzionano i tinderbox sul classic![]()
Postato male uso le pozze buff forza, quando mi cambio equip nn sn + al cap con forza
consigli sull' uso: con 44 FW mi conviene usare la combo di:
1) Howl strike, eagle strike con copertura schivata ---> stun ---> Back
2) Jab, huppercut, Jaw con copertura bla bla bla come sopra?
-------------------------
Al momento sono 44FW resto Buff e non mi piace proprio come spec...soffro tantissimo la mancanza di end (con 10 in ps suko) e non ho notato grandi differenze dal mio "vecchio" 39 FW
Pensavo di portare a 34 arma (molto indeciso francamente) o almeno 39 ma ora mi chiedo: FW o staffa?
Consigli anche sul tipo di Staffa sarebbero graditi perche' non so se conviene Champion o Tarta
Volendo restare FW secondo voi mi conviene snack come left hand e Champ nella main?
Le LW come le vedete per questo pg?
ciaoooo
allora le LW sono buone Matter ma devi portare arma a FW a 50 altrimenti sono totalemente inutili ....
Per le combo con 44 arma ti consiglio quella di JAB che ha un growrate esagerato
Io con 14 in ps mi trovo benissimo e sinceramente il drain end entra sempre pure su mob superiori a livello 70 (spore cloud di labirynth)
ho fatto le prove su pendra e sinceramente se dovessi respeccare per qualche motivi andrei a mettere i punti su Magnetismo (sempre con arma a 50) in questo modo ha delle utilty decenti che ti permettono di fare un po tutto ....
per il resto attendo di arrivare a 5l per poter dire come se la cava sta classe ....
A oggi in solo mi sono tolto soddisfazioni che non mi sarei mai aspettato sinceramente ....
Un saluto
cmq tutto dipende dalla utility e dalla situzione in cui ti trovi io per esempio vado prima di combo di Eagle strike e poi do giu di phoenix ma se sono in uno contro uno mi limito a phoenix ...
Non so ancora non sono sicuro di come lo devo speccare a sto affare certo avere 50 arma ti limita su le utility ma non si puo' rinunciare ad avere 40 in aura
imho FW = 50 arma
Staffa = 39...34 (5L0)
bè dai 644 danni son buoni, ma ogni quanto capita ?
300 danni di 2h sono una merda![]()
hdr.
bnet profile
A me nn sembra un gran danno..fai 294 (e poi devi specificare se tu eri buffato,e su ki l'hai fatto , se cloth o plate.. ) di main hand.. fai una media con own strylke farai 200-220 di mainhand+ 100 danni in media di left hand(nn colpisci sempre),+100 dmg di proc(uno stile su due), sono 400 danni in media... se quei danni li hai fatti su un mago e magari manco buffato sono una merda.. dato ke un arms je fa 800 danni e con celerity +haste attaccano a 1.55 ...(lasciando stare ke tu hai qlc utility, l'arms ha plate,stoicism, e altre mille cose)
ah hai respec, cmq lo ho provato in rvr, nn fa una minchia di danno ma con gli HOT nn ti tirano giù manco a pregare
hdr.
bnet profile