a me me pare na strunzata
e sì che io vivo solo di bancomat, però non ci trovo le motivazioni per una decisione del genere
se non quella di far arrivare altri soldi alle banche...
a me me pare na strunzata
e sì che io vivo solo di bancomat, però non ci trovo le motivazioni per una decisione del genere
se non quella di far arrivare altri soldi alle banche...
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
guarda io ragiono come te non è che sei tu a sbagliare ma gli altri
![]()
o io non so come si fa ad uscire con 15 euro nel portafoglio e pagare le cene con il bancomat per me è una cosa assurda.
Oppure quelli che ritirano i 50 euro per il sabato sera ogni settimana sta storia; Ehm devo passa al bancomat ma dai io esco minimo con 200 euro in tasca, anche se devo spendere 10 euro o fare 4 chiacchere a casa di un amico.
ma cmq si parla solo di pagare liberi professionisti...
cmq io ho la quick web di unicredit che è una carta di credito/bancomat ricaricabile per cui non pago praticamente niente: 2,5€ se prelevo da un'altra banca o all'estero e 1€ quando la ricarico...
per voi che uscite con 200€ -> GG rapina o perdi il portafogli!
ma con che paghe pagate le commissioni usando il circuito pago bancomat o maestro???
hdr.
bnet profile
boh, io non pago commissioni neanche per la visa...
cmq informarsi sui prodotti offerti dalle banche BENE non sarebbe male; perchè mi sa che molti se la prendono nel culo senza motivo, basterebbe cambiare banca o conto per soddisfare meglio le proprie esigenze.
neanche a me m'hanno mai rapinato e non ho mai perso il portafogli, ma questo non vuol dire che non possa succedere... se hai solo le carte l'unico sbatti è bloccarle, ma per quello basta una chiamata
sec me non cambierà 1 cazzo. poi vedremo...
(io le commissioni non le pago)
e resta che girare con 200 euro in tasca perchè tanto nn ho mai perso il portafogli non è un discorso sensato...
PERSONALMENTE non mi cambierebbe un cazzo, ma non sono sicuro ne dell'esistenza di questa proposta ne della sua efficacia, ma sta di fatto che preferire il contante alle carte mi pare proprio una minchiata...
hdr.
bnet profile
Sono cresciuta vedendo i miei pagare sempre e soltanto in contanti e quindi trovo inutile utilizzare le carte di credito per cifre basse. Poi ho mia nonna, 77 anni, che paga solo con carta di credito e assegni, da quando la conosco. credo che sia solo questione di abitudine e di gestione dei propri soldi. sono fatta cosi e se non ho soldi nel portafoglio mi sento senza potere d'acquisto
l'importante è che i soldi cel hai nel conto. il resto fa tutto la carta![]()
Oddio , per alcuni (me compreso) sarà difficile abituarsi , ma forse questa legge potrà dare una modernizzata sotto un certo punto di vista , di certo riguardo all'evasione fiscale non conta na ceppa...