Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 95

Thread: Panchina D'oro a Prandelli

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E olè, arriva il gobbo di turno a ricordarci che è un campionato scarso, fasullo e che con quella rosa sono tutti bravi allenatori e sticazzi.
    Jamino quante partite hai visto dell'inter quest'anno? Stai ancora al Bayern, l'unica partita sbagliata da Mancini quest'anno, secondo me non sai un cazzo e parli per sentito dire. Smentiscimi.
    Ti faccio un piccola rivelazione...
    Non parlo del il Milan (perchè potrei sembrare di parte) ma se ci fosse la Juve dell'anno scorso in serie A quest'anno l'Inter non vincerebbe il campionato , e questo lo sanno anche gli indigeni del Borneo.
    Si okkei i magheggi quellochevipare ma a livello di costanza ed intensità di gioco nell'arco dei 90 minuti la Juve era superiore all'Inter attuale.
    O no?

Tuttologo Estrema's Avatar

Che pena che mi fanno gli juventini mo perchè non ci sono lorro sembra che il calcio sia finito; vediamo il prossimo anno quando verrano in serie a con una squadra da metà classifica son propio curioso di sapere cosa s'inventano.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Non parlo del il Milan (perchè potrei sembrare di parte) ma se ci fosse la Juve dell'anno scorso in serie A quest'anno l'Inter non vincerebbe il campionato , e questo lo sanno anche gli indigeni del Borneo.
    Si okkei i magheggi quellochevipare ma a livello di costanza ed intensità di gioco nell'arco dei 90 minuti la Juve era superiore all'Inter attuale.
    O no?
    Quindi anche Moggi e Giraudo?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Non parlo del il Milan (perchè potrei sembrare di parte) ma se ci fosse la Juve dell'anno scorso in serie A quest'anno l'Inter non vincerebbe il campionato, e questo lo sanno anche gli indigeni del Borneo.
    Anche gli indigeni del Borneo vi cantavano "Sapete solo rubare"?

A titolo di cronaca, abbiamo più punti rispetto a quanti ne avevate voi a questo punto del campionato. So che ti piace ignorare la triste(per te) realtà, ma ahitè quest'anno giochiamo proprio bene. Magari crolliamo tra due domeniche eh, non ho la sfera di cristallo, ma non crederai mica che la tua juve stellare della scorsa annata sia inarrivabile vero?

Jamino, basta cazzate dai. E' una palese sindrome di volpe con l'uva la tua.
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

allenatore bravo = allenatore vincente.
    tutto il resto sono le solite puttanate.
    mancini si è preso una quantità industriale di merda..eppure a testa bassa ha continuato il suo lavoro, ora che la squadra e lo spogliatoio c'è, che i risultati arrivano (gioco a sprazzi), le polemiche sulla sua capacità dovrebbero un po scemare no? ha amministrato alla grandissima la squadra e lo spogliatoio, giostrando benissimo il turnover. il Mancio è pagato x far 2 cose: spogliatoio&turnover ok, e vincere. stop. entrambi i requisiti sono soddisfatti, ergo tutto il resto è fuffa^^
    lo scopo di un allenatore è di portare una squadra alla vittoria no? poi se è preparato come guidolin o meno, poco importa al fine della società.

@fiorentina al 4° posto con un toni in uno stato di forma clamoroso, però boh vabbeh gratz a lui..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ti dirò non uno ma 2 segreti:
    1) segreto numero uno... La juve dello scorso anno è tutt'altro che inarrivabile a mio parere, come dimostra il fatto che in coppa faceva ridere, ma questo non toglie il fatto che a voi vi pownava
    2) segerto numero 2, mentre protemmo discutere sul campionato di 2 anni fa, il campionato dello scorso anno non è stato toccato da indagini della magistratura anche perché i supposti complici di moggi non erano più designatori.
    quindi l scorso anno i nostri 91 punti sono assolutamente "illibati" così come lo sono i vostri miseri 76 punti.
    Il fatto che l?inter abbia più punti della Juve mostra semplicemente come questo sia un campionato "farlocco" per i motivi che ho esposto precedentemente.
    Ora vincetelo e saite felici, ma se addirittura pretendete di scoattare urlando al mondo quanto siete forti dimostrate che semplicemente siete privi di senso del ridicolo...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    O dio mio se adesso si arriva a dire che Mancini è un buon allenatore "perché ha vinto 12 partite e ne ha pareggiate 3" nel campionato più scarso che la storia ricordi è veramente la fine.
    Sarà pure il + scarso, ma forse è il piu vero degli ultimi anni.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ti dirò non uno ma 2 segreti:
    1) segreto numero uno... La juve dello scorso anno è tutt'altro che inarrivabile a mio parere, come dimostra il fatto che in coppa faceva ridere, ma questo non toglie il fatto che a voi vi pownava
    2) segerto numero 2, mentre protemmo discutere sul campionato di 2 anni fa, il campionato dello scorso anno non è stato toccato da indagini della magistratura anche perché i supposti complici di moggi non erano più designatori.
    quindi l scorso anno i nostri 91 punti sono assolutamente "illibati" così come lo sono i vostri miseri 76 punti.
    Il fatto che l?inter abbia più punti della Juve mostra semplicemente come questo sia un campionato "farlocco" per i motivi che ho esposto precedentemente.
    Ora vincetelo e saite felici, ma se addirittura pretendete di scoattare urlando al mondo quanto siete forti dimostrate che semplicemente siete privi di senso del ridicolo...
    perciò secondo il tuo ragionamento se vincessero campionato e coppa sarebbero la squadra più forte sia d'italia che d'europa?

anche perchè poi se la juve non gioca la champ considerando i risultati storici in europa non è che sia un'illustre mancanza.

Lieutenant Tibù's Avatar

il senso del ridicolo dovete impararlo voi
    facile dire "campionato farlocco" "se c'eravamo noi ora le cose non sarebbero così".
    Intanto noi ci siamo e VOI restate dove avete meritato di essere,se siete finiti nella merda la colpa è solo vostra,per quest'anno rosikate in silenzio senza denigrare chi nn ha ricevuto accuse e l'anno prossimo si vedrà
    campionato scarso?eh gia hai proprio ragione,manca la juve mica mezza serie A
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    il senso del ridicolo dovete impararlo voi
    facile dire "campionato farlocco" "se c'eravamo noi ora le cose non sarebbero così".
    Intanto noi ci siamo e VOI restate dove avete meritato di essere,se siete finiti nella merda la colpa è solo vostra,per quest'anno rosikate in silenzio senza denigrare chi nn ha ricevuto accuse e l'anno prossimo si vedrà
    campionato scarso?eh gia hai proprio ragione,manca la juve mica mezza serie A
    Fiorentina - 15
    Milan - 8
    Lazio -3

Squadre storicamente competitive che non hanno potuto fare il mercato...

Sai una cosa? Forse il prossimo anno quando queste squadre non saranno penalizzate e voi dovrete cacciare i soldi dello spalmadebiti e anche il mercato sarà quindi più equilibrato forse sarà un campionato più "onesto"...
    Quest'anno è solo la pubblicità del gratta e vinci:
    "ti piace vincere facile"?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Non dire minchiate Jamino...il campionato scorso non è stato toccato perchè le intercettazioni risalivano a quello precedente. Di illibato voi non avete nemmeno i buchi del naso.
    E' perfettamente inutile che tenti di dimostrare una presunta trasparenza della vostra forza effettiva, ormai il vostro passato è segnato qualunque cosa si dica e si faccia. L'unica cosa che potete fare è riabilitarvi tornando in A e vincendo senza chiudere arbitri nei cessi. Il tuo rosichio e le tue sindromi da volpuva sono soltanto rumori di fondo.
    Spoiler

Fiorentina - 15
    Milan - 8
    Lazio -3
    Squadre storicamente competitive che non hanno potuto fare il mercato...
    Sai una cosa? Forse il prossimo anno quando queste squadre non saranno penalizzate e voi dovrete cacciare i soldi dello spalmadebiti e anche il mercato sarà quindi più equilibrato forse sarà un campionato più "onesto"...
    Quest'anno è solo la pubblicità del gratta e vinci:
    "ti piace vincere facile"?
    jami guarda che se l'inter il prossimo anno non compra nessuno ha cmq la rosa più forte di quanto potrebbe avere juve milan o fiorentina per 2 motivi; il milan deve comprare almeno 2 difensori 1 centrocampista di peso; la juve considerando che per tenersi buffon e treseghe deve comprare mezza squadra mi dici te dove li trovano i soldi per far rose almeno competitive a quella dell'inter?

Il milan se se sveglia B la potrebbe anche fare ma la Juve dubito al momento sta di molto sotto a Inter milan e Fiorentina come potenza economica se la gioca forse con palermo e torino

Roma e lazio purtroppo fanno caso a parte date le precarie condizioni finanziarie.

Scusa Randolk spiegami una cosa:
    Se erano Moggi Bergamo e pairetto (perché gli arbitri sono innocenti da sentenza) a pilotare il campionato, come è possibile che la Juve abbia pilotato il campionato scorso se Bergamo e Pairetto non erano più designatori e designatore era Mazzei (o come si chiama?)?
    Il campionato scorso è pulito perché la presunta "cupola" non poteva più esistere..
    Sei tu che su questo tema dici minchiate
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbè regà, mi pare veramente innegabile che la serie A di quest'anno faccia cagare.

Basta vedere il numero di campioni che ha abbandonato l'Italia e quanti ne sono venuti (oliveira? lol ) per rendersi conto del livello di merda che ha il nostro campionato quest'anno.

Mancini bravo allenatore? Vabbè stiamo proprio alla frutta allora.......
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vabbè regà, mi pare veramente innegabile che la serie A di quest'anno faccia cagare.
    Basta vedere il numero di campioni che ha abbandonato l'Italia e quanti ne sono venuti (oliveira? lol ) per rendersi conto del livello di merda che ha il nostro campionato quest'anno.
    Mancini bravo allenatore? Vabbè stiamo proprio alla frutta allora.......
    oltre Sheva e Cannavaro nn mi risultano altri campioni persi :o
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast