I roxz0r!![]()
I roxz0r!![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
user cp is the way, oppure non guardi il forum mentre lavori, isi, al max il forum di famiglia cristiana è poco + avanti.
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
e cmq non è vero che la gente non guarda gli spoiler.. tipo io quello di randolk lo apro fisso![]()
ha chiesto un favore, non obbligato.
è un tantino diverso
basta mettere uno spoiler, anche perchè donna nuda a parte hai una sign lunga una schermata in 1280x1024
hdr.
bnet profile
Mi sembra che la soluzione piu logica sia quella di disabilitare le firme, dal pannello, certo che andrebbero regolate xo, ci son firme che chi nn ha la banda larga ci mette N anni ad aprire le pagine.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si ma la soluzione più civile sarebbe di non postare donne nude in sign, nn è che ce ne sia sta necessità eh (senza contare che nn è neanche segno di gran buon gusto imo)
hdr.
bnet profile
gia' gia', meglio bestemmiare e mandare la gente in culo
Cmq proprio perche' il forum e' "libero" ognuno sceglie il soggetto in firma che piu' lo aggrada, poi se 9 user su 10 (numero a caso eh) preferiscono sign con donnine sono liberi di farlo .
Io , ad esempio, sono contro le bestemmie pero' non posso obbligare N utenti a non postarle
BTW, sono d'accordo al 50% con Brendacca ma o tutti o nessuno![]()
Last edited by Shalee; 16th December 2006 at 14:11.