mmmh... brutta per l'inter, giocare il ritorno al mestalla è un incubo pz.
senza contare quel cazzo di Juninho che se gli si da una punizione vicino all'area è come un rigore piddì
(avrei preferito N volte il real)
mmmh... brutta per l'inter, giocare il ritorno al mestalla è un incubo pz.
senza contare quel cazzo di Juninho che se gli si da una punizione vicino all'area è come un rigore piddì
(avrei preferito N volte il real)
Si comunque bisogna vedere come questi club arrivino a marzo. Può essere che alla fine la roma si trovi a giocare con un lione non in forma e passi, e l'inter, che ora come ora il valencia se lo mangerebbe, trovi molte più difficoltà a passare il turno. Per vincere la champions ci vuole anche culo, arrivare in forma nel periodo finale della stagione è fondamentale, indipendentemente se ti chiami chelsea o pizzichettone.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
lione per la roma è tosta senza dubbio.. l'inter e il milan ce la possono fare shalle se giocan bene..
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
oh ragazzi mi spiegato xkè sto lione è temuto cosi tanto?
sentivo una intervita a stankovic, e alla domanda chi vorresti avere contro, ha risposto..è lo stesso basta non il lione..
cazzo non capisco.. è + squadra della roma? gioca meglio? ha giocatori + talentuosi? imho no.. se in campo gioca la vera roma, gliene fa 4..
io lo spero pd, sti francesi devono stare sempre a testa bassa, se no poi qualcuno tipo platini inizia a farsi strane idee in testa..
x quanto riguarda il ns sorteggio..lol tutte le volte che ero felice x aver pescato una squadra isi, poi ho pianto -.-. meglio solo squadre forti x l'inter. cosi vinciamo sta champ meritatamente.. tanto voglio dire sulla carta una squadra come l'inter non c'è. non dobbiamo temere nessuno
Last edited by Brendoh; 15th December 2006 at 16:40.
Io non sono convinto che la roma sia stata sfigata. Tanto possibilità serie x la coppa non ne aveva, quindi meglio tirarsene via a questo turno contro una squadra dignitosa e dedicarsi al campionato che non farsi il culo x andare avanti di un turno e poi uscire.
L'inter vice-versa ha un turno ostico perchè si si il valencia è battibile ma dovranno farsi il culo per passare.
Il Milan ha proprio sculato..se si riprende passa facile sto turno, in campionato raggiunge quota salvezza () e poi può puntare tutte le energie sulla coppa.
spamm is life.
Il Mio Vangelo
fammi capire,
intendi dire che la roma non ha possibilità serie per la champions ( e fin qui mi trovi D'ACCORDISSIMO la roma non potrà mai vincere contro squadroni del calibro del barca,chelsea,lione ) mentre il milan ne ha ??
BUHASHASUHAUHASHUASHUASHUASHUASHUAS...scusa eh, ma quanto si vede che sei del milan ^^
Secondo me invece la partita tra Lione e Roma sarà molto bella dato che tutto sommato la roma ha un bel gioco il lione pure e tute e 2 le squadre tendono a non dare riferimenti tattici non è detto che la roma ne esca sconfitta anzi io penso che sia la più difficle da incontrare per il lione di quelle possibli.
Boh ma non è vero che non abbia possibilità serie, sulla carta può battere chiunque...non è che vincano sempre gli squadroni (Liverpool anyone?)
Spoiler