io uso la palestra per sfogarmi ma se mi incazzo nn sono un tipo molto tranquillo....la porta della mia camera lo sa bene e nn descrivo i particolari se no sembrerei pazza....certe volte nn riesco a controllarmi e nn so con cosa prendermela....
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Io quando mi incazzo tendo a pugnare di qua e di la, mi capitava spesso quando giocavo al pc e rosikavo e pugnavo la tastiera o prendevo a calci il case, dopo l'ennesima tastira rotta ora prendo a pugni la scrivania.cmq sono una persona calma ed è difficile che mi incazzi seriamente, credo nn sia mai capitato in vita mia.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io non m'incazzo mai perchè sono stato addestrato all'autocontrollo anche perchè se ti arrabbi ci rimetti sempre qualcosa, penso che l'ultima volta che mi sono alterato sarà stata 10/15 anni fa,non ricordo anche perchè sono il classico tipo che ha 2 secondi di nervosismo e poi placa tutto con la ragione e l'autocontrollo.
Mi compro della buona ganja ed esco con un amica che mi passa![]()
hdr.
bnet profile
io sono calmo, semplicemente perchè me ne frego delle persone, se invece la persona è a me cara, sono sempre calmo perchè me ne frego della discussione che esce![]()
un tempo ero tipo orlando furioso, ora son più posato.
io m incazzo per un hs, tu per un rigore contro a pes, noi norl siamo oltre >>>>