manco c'è da rispondere![]()
hdr.
bnet profile
pd ho energy bassa te e quella kazzo d sun!!!
apparte ke non c'ero quindi non so in ke kondizioni e' avvenuto sto inc(probabilmente avevano appena finito un inc visto che su hib avete il gusto d vulturare/jammare) e kmq il troll rr2 e lo skald sono pizza&fiki... lunedi' rincominciamo a girare di gilda e vediamo quandi di questi video simpatici fai
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
nono, non ti confondere qua non si parla di tutti, ma solo di te... visto che penso e spero anche eh, che sarai lunico nel mondo nato da un parto anale![]()
p/s ma poi che cazzo parli a fare che sono 6 mesi che non gioki ?come diceva qualcuno![]()
non mettere il tuo nasone nei cazzi che non ti interessano![]()
![]()
![]()
strano verso di noi video hibi non ci sono ._.
ma nn ci avevi giocato solo una settimanaH!
ah cmq noi siamo in mezza pausa vacanze (se non sta sera dai prossimi giorni), cioè abbiamo smesso tutti per paura dei TA.
hdr.
bnet profile
![]()
stiamo per esser spazzati via dall'ira funesta del buciodiculopartoanaletupadretumadreepuretusorella![]()
![]()
ma su hib nn avevi giocato 2 giorni ( tra l'altro ownando tutto e tutti ) ?
la cosa divertente è che dopo 1 pagina di thread di pownate prese continua a scrivere......masochismo estremo, oppure un malcelato grido d'aiuto ?![]()
giocando su mid non cè competizioneeeeeeee![]()
![]()
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
su mid non c'è competizione ( quando nod, legio, ade, bt non sono loggati ) , ma perchè passare ad un reame dove si è troppo inetti per giocarci, rellando 24/7 ?
io resto sempre del opinione che cazzo parli a fare che le cose non le sai![]()
imho apri bocca solo per far corente col il culo![]()
![]()
5 sere di rvr 400k vs tutti i tuoi amicici proplayer che rellano come le merde![]()
bortek col bone fatto 5L in una settimana ah ma no tu sai tutto![]()
![]()
cmq cicul sbrigati a tornare che mi fai vedere la tua skill da proplayer![]()