Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Game Over !

Quote Originally Posted by Marphil
    Non te la prendere ma se partite tutti con questa mentalità è ovvio che Albion Igraine rimarrà un reame mediocre (per usare un eufemismo).

cut
    Tutt'altro che prendermela, hai perfettamente ragione. Doveva essere solo ironico. Mi sono anche spiegato male. Il mio era un eufemismo... cioè avevo un appuntamento con la porcellana e mi sembrava un modo "carino" per congedarmi.
    Donz Vortigern
    Milingoz Ceridwen
    ­
    ­

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    Vabbè età media della gente 5 anni: tutti buoni a fare i fighi e ad insultare sicuri dell'impunità da monitor e tastiera stando comodamente dietro ad 1 monitor. Michele sinceramente una parazialità tale di giudizio da te mai me la sarei aspettata, ti ricordi il post in cui anche io avevo usato un tono un'pò troppo duro, scusandomi subito con il diretto interessato, lo avevi chiuso a tempo di record. Un conto son le prese per il culo per competizione tra i vari reami un conto sono offese gratuite.

ps.: se io da povero Albion lamer non ho il diritto di giocare con la gente forte abito in via Barbate n.42 a Lido di Camaiore in provincia di Lucca. Invito tutti i sostenitori della tesi Albion lamer coglioni a venire ad esprimere le loro idea di persona. 10 ad 1 che non si presenterà mai nessuno
    Con questo i miei interventi su questo forum che sta diventando una discarica di immondizia peggio di GR terminano: per chi volesse continuare la conversazioni, usando toni civili, mi può sendare su icq 96531324 o su msn: Aiolos75@hotmail.com

Se noti non loggo da venerdi.
    Alice ancora non l'hanno sistemata quindi nei weekend non posso fare il moderatore.

Oltretutto noto solo in 1 post termini offensivi, il resto è normale sfottò che ci deve essere in un qualsiasi genere di competizione.

Da par mio non posso che fare come in altre occasioni, avvisare che non sono tollerati ulteriori termini offensivi e nel caso ciò non avvenga chiudere il post come feci a suo tempo.

Discorso ban...io sono mod non admin, io non banno.

Saluti.

P.S.
    Non si fosse capito, moderate il linguaggio.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    1

up su tutta la linea

2
    Ho provato (per pochi giorni, lo ammetto) a fare rvr su altri server sempre su Albion, e la costante non cambia mai: tutti all'amg o all'apk finchè non hanno abbastanza gente da sentirsi sicuri e andare al mmg.
    Non ho ancora visto un albionese in Gorge
    Dicevano così anche su Mid vortigern , poi sono arrivati i Rush e gli Avg e la gente ha smesso di fare i fenomeni .....

resta il fatto che tristemente per molti versi avete ragione... ci sono parecchi Char che si rifiutano per principio di passare un Gate...
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 3rd Class Roneth's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos
    Dicevano così anche su Mid vortigern , poi sono arrivati i Rush e gli Avg e la gente ha smesso di fare i fenomeni .....

resta il fatto che tristemente per molti versi avete ragione... ci sono parecchi Char che si rifiutano per principio di passare un Gate...

hahaahahhaha gli avg che taglio
    Roneth - Runepriest - Gorthor
    http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759

oh non mi comincerete a litigare per le solite cagate successe su vortigern eh?

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Roneth
    hahaahahhaha gli avg che taglio
    Problemi mezza sega?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Visto che non capite la parola "dialogare civilmente" tocca incivilmente chiudervi la bocca.

Saluti.

Page 3 of 3 FirstFirst 123