Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: [PS3] Differenze tra il modello da 60gb e da 20gb...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    il solito riferimento al pc (o anche a un lettore blu ray attualmente sul mercato) :P

vabbè cmq pare da rumors presi su vari forum che in europa la versione da 20gb non uscirà in concomitanza con la 60gb... -.-

Come diceva Uraner, potrebbe darsi che esca a settembre...

ripeto, sono solo rumors ma se così fosse, gg Sony e arrivederci (forse) al 2008...

dei geni proprio, sti qui imho stanno cercando di fallire in tutti i modi

io il pc ce l'ho gia, aspetto solo crysys GG

poi col pc non ci gioco solamente
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

a me frega nulla se la versione da 20 gb esce subito o no, col cazzo che compro una console al lancio
    minimo 1-2 anni che scende di prezzo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    a me frega nulla se la versione da 20 gb esce subito o no, col cazzo che compro una console al lancio
    minimo 1-2 anni che scende di prezzo
    blablablabla PC > consolle e ti vuoi comprare la ps3 ?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

final fantasy non me lo fanno per pc sti froci -.-
    è tipo l'unico titolo per console che mi piace
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    io il pc ce l'ho gia, aspetto solo crysys GG
    poi col pc non ci gioco solamente
    ci sono in giro rumors di una versione di Crysis per x360

anche se non fosse vero, sono in programma fps del calibro di Bioshock, UT2007 e HL episode 2 anche su console. Imho Crysis è pure sopravvalutato.
    La differenza grafica è minima, certo se come sistema di riferimento mi prendi un pc di fascia high end il pc ha il suo primato, ma per giocare senza svenarsi chi preferisce rifarsi il sistema a fine 2007 o giù di lì troverà sicuramente allettante la nuova offerta console.

L'unica critica movibile ora è proprio questa lentezza di Sony e questa sua disorganizzazione, non so fino a che punto voluta.
    M$ dal canto suo sta facendo accordi a destra e a manca...

bho vedremo che succede a marzo... tra schede video nuove, sistemi operativi, nuove cpu e nuove console cambia proprio tutta la tecnologia sul mercato europeo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Nooo ma allora arriva da vero la console del futuroh?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Nooo ma allora arriva da vero la console del futuroh?
    se è per questo è già arrivata... basta spendere circa 1000 euro e farsela mandare da giappone/stati uniti

xchè vi siete persi l'iniziativa di quello che negli USA ha dato via la sua PS3 per 1 dollaro... condizione: ritiro dell'oggetto di persona

Ha fatto un sito dove farsi mandare delle lettere tipo "a Babbo Natale" e ha scelto quella che gli pareva migliore come motivazione riguardo al "perchè dovrei avere io la ps3"

L'ha "comprata" per 1 dollaro una casalinga mantenuta perchè voleva fare un regalo al marito che sgobba tutto il giorno
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 3 of 3 FirstFirst 123